Un' amore a distanza
di Kairi_92

05/08/08, ore 12:25

Belliccimo!!*-* Questa fan fic mi piace sempre di più!!>.< Che tenerello Squall così apprensivo!*__* (sbrilluccichini agli occhi xD)Mmm...qualcosa frulla nella testolina di Rinoa...e gli altri la assecondano!>.< Spero non si metta nei guai...Cooomunque me culiosa!>.< Un kizz!!!me tvtttb!!^-^ Yunie

05/08/08, ore 00:16

Mmmmhhh Rinoa non mi convince troppo...mi sa che si mette nei guai U____U come al solito, farà venire qualche infarto al suo povero ragazzo!!! XD Capitolo di transito ma non per questo poco importante ^___^ Ti chiedo scusa se non ho risposto alla email, ma fra le varie cose...me ne sono dimenticata!!!!! ( ma guarda che stupida che sei!!! -___- Nd Squall )Non uccidermi ti prego!!!!! ( sarebbe il minimo che ti farei io -____-' Nd Squall ) Scusaaaaaaa!!! ( no, tanto non ti scuserà mai!!!! >____< Nd Squall) Insomma Squall, la smetti??? Così facendo è ovvio che non mi perdonerà!!! ( è questa la mia intenzione V___V Nd Squall ) Ma...ma...sei crudeleeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ç___ç ( mi sembra ovvio U__U Nd Squall ) Aiutoooooooo!!!!!!! Ok dopo questo sclero me ne vado XD Ah grazie per questo sveltissimo aggiornamento, e se vuoi contattarmi ancora, prometto che ti risponderò!!! Ps. invece sei brava a ringraziare, è dolce il tuo VVB ^___^ Ciaooooo, Selhin

04/08/08, ore 23:55

Tesoraaaaaaaaaaa!!!! Kyaaaaaaaaaaaa!!!! *____* Mio dio la storia diventa sempre più bella e coinvolgente! Ti faccio tutti i miei complimenti (ma è meglio che non esagero sennò tu diventi rossa peggio di una lampadina XD)! Ad ogni modo sono io a ringraziarti perchè hai nuovamente aggiornato! *me felice!* Sappi che per quanto riguarda i ringraziamenti.. Beh.. Non c'è di che! Sappi che per qualsiasi cosa io ci sono sempre! ^^ Comunque ora mi hai incuriosita da morire e nonostante sappia più o meno quello che Rinoa vuole fare, voglio proprio vedere come i suoi amici l'aiuteranno! XD Quindi non vedo l'ora che aggiorni! Ricordati sempre che tvb!!! ^O^ Kissoni!