Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    04/08/2008    3 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Missione aggiornata Dei passi.... Qualcuno stava avvicinandosi... Due figure... Una maschile e una femminile, stavano chiaccherando tranquillamente, mentre percorrevano la strada che li avrebbe portati ai giardini del Garden. Quale miglior posto per dare una notizia come quella ai loro migliori amici??

<< Senti Squall... Credi che accetteranno di buon grado la missione?? >>
<< Non ne dubito, specialmente di Seifer e Zell... Quelle due teste calde sono davvero incorreggibili... >>
<< Senti un po' chi parla... Il miglior combattente della scuola per caso non è impasiente di mettersi alla prova?? >>

Rinoa, facendo un balzo in avanti, si voltò verso il suo interlocutore, sorridendogli dolcemente. Il ragazzo arrossì lievemente, rimanendo del tutto spiazzato.

<< Il gatto ti ha per caso mangiato la lingua?? >>

La ragazza dai capelli corvini scoppiò in una debole risata, sapendo che di lì a poco la persona che amava più al mondo sarebbe partita nel tentativo di salvare il mondo intero. Lasciò cadere le braccia ai fianchi e il sorriso che aveva sul viso si trasformò in un'espressione di assoluta tristezza.

<< Hey, Rinoa, che ti succede...?? Stai male, per caso...?? >>

Il ragazzo era visibilmente preoccupato. La prese per mano, nel tentativo di portarla in infermeria, ma essa non si mosse, indurendo i tratti del viso in un'espressione determinata.

<< Squall... Ci ho pensato molto e ho deciso che voglio venire con voi... >>

Il castano la guardò con aria incredula, ma che di certo faceva trasparire un che di arrabiato.

<< NO!!! Non se ne parla nemmeno... Non puoi venire con noi... È una missione SeeD alquanto pericolosa e... >>

Le parole gli morirono in gola.

<< Ma... Perchè?? >>

Il tono della voce era quasi supplichevole.

<< Perchè non sei un SeeD e poi... >>

Squall sentì una fitta al cuore al sol pensiero di ciò che stava per dire. Chinò il capo, facendosi scuro in volto.

<< E poi cosa..?? >>
<< E poi... Io... >>
<< Tu cosa...?? >>
<< Non voglio rischiare di perderti nuovamente... Non lo sopporterei... >>

La ragazza rimase senza parole. È vero... Sarebbe stata in pericolo, ma non voleva rimanersene con le mani in mano, aspettando che tutto si risolvesse. No... Doveva agire.

<< Daccordo... >>

Gli rivolse un sorriso pieno di malinconia. Ricominciarono a camminare, rimanendo in assoluto silenzio. Di lì a poco, arrivarono al giardino, dove tutti erano ad attenderli. Si volsero verso il caposquadra e la ragazza, rivolendogli  il tipico saluto militare SeeD, essendo lì per una comunicazione ufficiale. Il castano dagli occhi cristallini ricambiò il saluto, mentre la ragazza corvina agitò lievemente la mano.

<< C'è stata affidata una nuova missione, missione della massima importanza, che ci vedrà combattere per le sorti del pianeta. Ancora non si hanno informazioni dettagliate, ma al loro arrivo... >>

Non potè finire la frase, che correndo, arrivò un ragazzino a consegnargli una busta, sulla quale si poteva ben leggere la scritta "Top Secret". Finito il suo compito, si congendò. Squall diete una leggera occhiata alle informazioni appena arrivate, che poi passò ai compagni, in attesa di sapere le novità. Seifer, sempre con quella sua aria menefreghista, andò a scambiare quattro chiacchere col capitano, mentre Rinoa, Selphi, Quistis e Irvine (che si era ormai trasferito al Garden di Balamb) erano intenti a sentir pavoneggiare Zell. La mora, vedendo che il suo ragazzo era a una certa distanza da non poter udire ciò che diceva, colse subito l'occasione, con una nuova luce a risplendergli negli occhi.

<< Ragazzi io... Avrei un favore da chiedervi... >>

Tutti si misero all'ascolto, acconsentendo alla determinata richiesta della ragazza.




Hehe... Risalve a tutti^_^ Come potete vedere ho riaggiornato, miracolosamente xD Ad ogni modo vorrei nuovamente ringraziare in particolare SoraRoxas, Yunie The Black Angel e Selhin... Perciò... GRAZIE, GRAZIE E GRAZIE DI CUORE, VVB ^_^ Come farei senza di voi?? xD ( Non voglio nemmeno pensarciç_ç) Spero che il nuovo capitolo vi possa piacere^^" Sorvolando il fatto che non so ringraziare, auguro una buona serata e una buona lettura a tutti, sperando che possa riaggiornare presto...  ciaooooooooooooooooo^^




   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92