I need you now
di Scarlet Pimpernel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/14, ore 11:27

La storia è bellissima,sarebbe fantastico se tu scrivessi un sequel :) davvero e scrivi davvero bene

11/07/14, ore 19:20

Awwwwww che bellooo!!
Un bel "e vissero felici e contenti" ADORO!
Insomma questa fanfiction è stata proprio carina e leggera!
Olicity <3
a presto

05/07/14, ore 18:00

Adoro che dopo la nascita di Robert abbiano deciso di sposarsi.. Il vestito di Felicity non poteva che avere sfumature di verde.. E' il finale che meritano.. Baci..

05/07/14, ore 17:38

Si molto bello e la scelta del vestito bianco-verde era d obbligo.è una bella storia che mi fa sperare per la futura terza stagione.

05/07/14, ore 12:30

aaaaaaaaaaaahh Robert patatino *__*
Che bello finalmente è nato il bimbo!
che dire? non vedo l'ora di leggere l'ultimissimo capitolo. ç__ç
A presto

02/07/14, ore 19:50

Fino a qui devo dire che sei riuscita a scrivere il seguito che tutte vogliamo , belle le descrizioni e realistici i dialoghi
Non vedo l'ora di leggere il finale
Certo che un Oliver così .... sarà difficile vederlo

02/07/14, ore 13:48

Ehi ciao...ok a parte il fatto stupenda cm sempre...peró nn per fare la precisina ma ero convinta che il piccolo lo avresti chiamato Thomas...cm Tommy...peró mi piace..al proxe ultimo cap...kiss♥♥♥♥

02/07/14, ore 08:43

Wow, quel bimbo deve essere la bellezza in persona.. Con i genitori che si ritrova.. Bello che Thea e Dig siamo i padrini sono i più legati alla familia Queen.. Il nome che Fel a scelto mi piace tanto.. Al prossimo capitolo.. Baci..

30/06/14, ore 17:23

aaaaaaaahhh *__* dolcezzaaaa, normalità e coccole *_*
Il figlio di Oliver e Felicity sarà un bel maschietto già me lo immagino, patatino *_* nella sua adorabile stanzetta verde!!
Thea mi piace, è tornata e non poteva che essere contenta per l'arrivo del nipotino! :3
A presto!!!

28/06/14, ore 16:06

Thea è stata dolcissima.. L'idea di Oliver che parla con la pancia di Felicity mi ha fatto sciogliere.. Il colore non poteva essere che verde.. Baci.. Al prossimo capitolo..

28/06/14, ore 14:36

È una bella storia.ogni volta che la.leggo mi lascia un profondo senzo di pace.ovviamente la camera non poteva che essere di colore verde:-):-)ciao e alla prossima

25/06/14, ore 00:08

ciaooo! =) bella, bella, bella! capitolo molto carino! adori questi due piccioncini ed il piccolo in arrivo! *__*
ed è tornata anche Thea! aahh *-*
Continua presto!! baci :*

24/06/14, ore 12:58

Oliver ha dichiarato davanti a tutti che Felicity sarà la signora Queen, che bello.. Ora col ritorno di Thea chissà che succede.. Al prossimo capitolo.. Baci..

23/06/14, ore 23:48

bellissimo racconto!
e bello leggere ciò che vorresti vedere nella serie e sai x certo che non vedrai tanto facilmente.
quindi ti ringrazio vivamente x gli attimi di serenità che mi regali con questo tuo racconto.
p.s aggiorna presto

23/06/14, ore 23:34

oh,capperi...non mi combinerà guai Thea vero? perchè sono così ciciosi insieme quei due. continua così ...bella davvero

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]