Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    05/07/2014    4 recensioni
Poi ero una donna che amava incondizionatamente il suo uomo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale

Tutto era diventato frenetico dall'arrivo del piccolo Robert, Thea non smetteva di coccolarlo e Oliver lo cullava dolcemente per farlo addormentare  per permettermi di riposare ma quello era il momento che più amavo...Gli unici uomini della mia vita che amavo in maniera incondizionata.

Era stato un via vai di persone, i miei genitori arrivarono dopo qualche settimana dalla sua nascita ed erano orgogliosi del loro primo nipotino. 

Dig veniva spesso a trovarci e vederlo fare facce buffe al piccolo era un'esperienza molti divertente, due omaccioni che la notte combattono il crimine ora sono due adorabili pagliacci.

Cera ancora una cosa in sospeso che doveva essere fatta.

Avevo appena messo nella culla il piccolo Robert quando Oliver entrò nella stanza e mi abbracciò guardando teneramente suo figlio. 

" È meraviglioso, non credevo di poter essere ancora così felice. Mi hai ridato la vita e un motivo in più per tornare sempre da voi. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di voi. Non mi manca più nulla per essere felice, tranne una cosa.."

"Di cosa si tratta? "

" Prima che Robert nascesse ti feci una proposta e credo che adesso quella proposta vada portata a termine. "

I miei occhi si riempirono di lacrime dalla gioia. 

"Noi siamo già una famiglia Oliver ed io vi amo immensamente..."

Sì allontanò da me e mi prese le mani.

" Felicity Megan Smoak vuoi ancora sposarmi? "

" Sì Oliver Jonas Queen. Per tutti i giorni che verranno io vorrò sempre stare con te."

"Allora sposiamoci, non mi importa dove o quando, voglio che tu sia mia moglie. "

Suggellammo quella promessa con un bacio. Ora avevamo un nuovo obiettivo da portare a termine..un matrimonio. 

Thea saputa la novità volle aiutarmi nei preparativi, così tra un biberon e un pannolino tutto era stato organizzato in due mesi.
Quella ragazza ha un talento innato per organizzare eventi. 
Io ed Oliver eravamo d'accordo su una cerimonia privata che non destasse l'attenzione della stampa, così optammo per farla nel grande giardino di casa nostra. 

Gli invitati erano i nostri più cari amici, la loro presenza era fondamentale per noi è non ci importava se ne non sarebbe stata una festa sfarzosa.

E così in una bella giornata primaverile era arrivato il nostro giorno.
Tutto era in fermento, fiorai, catering e chi più ne ha più ne metta, su questo Thea era stata categorica, pochi si ma fatto come si deve! 
Non le avevo nemmeno detto com'era il mio vestito, quello era qualcosa che volevo scegliere da sola.

La cerimonia si sarebbe svolta nel primo pomeriggio e truccatori e parrucchieri erano già all'opera. 

La mia damigella d'onore, Thea, era stupenda nel suo abito lungo color lavanda, avevo scelto bene il colore ero soddisfatta del risultato. 

Oliver e Dig erano già pronti e giravano per casa per controllare che tutto fosse a posto e intrartenevano gli invitati che iniziavano ad arrivare. 

Ormai mancavo solo io.

Musi il mio abito e al braccio di mio padre mi incamminai verso il giardino.
Il quartetto d'archi iniziò a suonare destando l'attenzione di tutti verso l'ingresso del giardino.
Già da lontano potevo percepire l'ansia di Oliver. Anch'io ero ansiosa...

Le porte si aprirono e Oliver restò a conteplarmi con occhi da uomo innamorato. 

Guardò me è poi il mio abito e un piccolo ghigno soddisfatto abbelli il suo viso.

Avevo scelto un abito a sirena senza spalline bianco in pizzo e dal lato del fianco cambiava colore partendo da una lieve sfumatura di verde fino ad arrivare a un verde forte, il suo verde. 
I capelli li avevo lasciato sciolti, non volevo nessuna acconciatura complicata ed il trucco semplice e luminoso. 

Tutti erano meravigliati dalla scelta del colore del mio vestito ma a me importava solo vedere Oliver felice e credo proprio di esserci riuscita.

Mio padre mi lasciò tra le braccia di Oliver e ci guardammo come se fosse la prima volta. 

La cerimonia ebbe inizio e arrivò il momento delle nostre promesse, ognuno aveva scritto la sua. 

" Felicity non credo che al mondo possa esistere amore più grande di quello che io provo per te. Non importa cosa la vita ci riserverà, non importa le difficoltà che dovremmo superare, importa solo quanto amore io provo per te da oggi fino all'eternità. Ti sarò accanto da giorno alla notte, col sole e con la pioggia, fino alla fine della nostra vita perché una vita sola no  potrà mai bastare per amarti. Io sono tuo da oggi e per sempre. "

" Oliver non potevo ricevere amore più grande. Non voglio altro che per tutta la vita amare te. Non credevo di potermi innamorare così ma poi sei arrivato tu e tutto è cambiato.
Nei tuoi occhi trovo la pace, nel tuo sorriso ritrovo il mio, nel tuo cuore ritrovo lo stesso amore che io provo per te.
Io sono tua da oggi e per sempre. "

Tanta era la commozione da riempirmi il cuore,  e quando ci scambiamo gli anelli tutto era finalmente al suo posto.

La festa proseguì tra risate e tanto divertimento, Oliver era spensierato e si divertiva! 
Il nostro piccolino era sempre al nostro fianco. Non smettevo di guardali.

Ci allontammo per portare Robert nella sua cameretta, lo guardavamo dormire e non potevamo che essere orgogliosi di quel piccolo fagottino che dormiva beato nella sua culla. 

" Abbiamo fatto un buon lavoro amore mio. "

"Sono d'accordo con te. È perfetto e credo che non potrò mai fare a meno di voi due.Ti amo Oliver! "

" Ti amo Felicity! "



Fineeeeeee, beh spero di avervi dato un finale degno di essere letto e che vi abbia fatto emozionare. Alla prossima storia, che credo arriverà molto presto. Buona lettura. Besitos. 


Scarlet Pimpernel ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel