From London With Love
di Wall_Hellsong

Ciao cara :-) Eccomi finalmente!!! Alloraaaaaa prima di tutto GRAZIE per aver aggiornato subito (vuoi viziarmi, ammettilo!). Beh che "casino"!! un bellissimo casino!! Sono cotti proprio ahahahah :-D Beh li capisco dai, sono entrambi favolosi!!! Fortissimo,questo capitolo :-) divertente al punto giusto!!! Ma quindi ci sarà una svolta?? *-* Non vedo l'ora di leggere!!!! A presto cara :-) un bacioneeee!!!

Ciao!!
Prima di tutto perdona il mio ritardo!! Ahahahah avevo intenzione di recensire anche il capitolo precedente ma il tempo era poco tanto che ho dovuto leggerli tutti e due ora! AhahahahAhahahah wow...più figura di merda di questa nn l'avevi mai vista!!! AhahahahAhahahah so schiantata dalle risate! Ahahahah poi le canzoni che hai scelto erano fantastiche!!! XD adoro Mika!!!! XD Ahahahah mi è piaciuto un sarò il fatto che hai voluto usare una sua canzone!! XD Ahahahah
Ho paura che, con quello che era successo in bagno, ora tra Tomo e Chiara le osè siano cambiate :'(
nn vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD Ahahahah fra due giorni!!!??? cavolo sei un razzo!!!! XD