Vent'anni e non sentirli.
di x_Heart Attack_x

13/02/15, ore 16:48

Scusa se sono scomparsa! Purtroppo ho avuto problemi vari con la scuola e mi sono dimenticata di loggare su EFP... Chiedo venia e inizio a commentare il capitolo: è molto carino, e fa da collegamento a un ottavo capitolo che renderà senza dubbio il tutto più interessante. È interessante anche conoscere parte della famiglia di Morgana, e Paguro è fantastico :,)
Non demordere e continua così!

28/10/14, ore 05:53

Non ho mai commentato, ma dopo aver visto che non c'erano recensioni al capitolo mi sono sentita in dovere di farlo > <
Inoltre capisco la tua ansia per pubblico D: (non sarà mai traumatico come privato, ma è pur sempre diritto .-.). Sei stata bravissima a pubblicare nonostante i mille impegni: grazie<3
Aspettavo il capitolo da quest'estate :3 Inutile dire che Morgana mi strapiace e che shippo quei due alla follia xD
Insomma, che dire, impegni permettendo non posso che dirti di continuare così, perchè stai facendo proprio un bel lavoro! ^^

Marta

07/08/14, ore 13:32

Il plot twist finale è fantastico! Mi piace come si sta sviluppando il tutto, la storia procede in modo verosimile, e riesce anche a divertire e a farmi immedesimare nei personaggi.
Continua così, mi raccomando!

07/08/14, ore 13:15

Questo capitolo non solo mi è piaciuto, ma, oltre a lasciare suspance per la situazione di Morgana e David, ci fa conoscere meglio Bea e, soprattutto, Simone!
Mi sono piaciute davvero tanto le riflessioni dei due personaggi alla fine del capitolo sul sentirsi ordinari, non sapere cosa si vuole dalla vita ed essere gli autori del proprio destino, mi ci sono rivista tantissimo.

07/08/14, ore 13:04

Sono tornata! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere gli altri!
L'unica cosa è che i paragrafi sono piuttosto fitti, ti consiglierei di andare a capo leggermente più spesso, altrimenti è facile perdersi ogni tanto.

21/07/14, ore 08:46

Troppo forte mi sono fatta una sonora risata per la scena del tapis roulant non ho dovuto nemmeno immaginarla dato che mi e' successo lo stesso ora me la rido pero'allora mica tanto per la parte iniziale invece ti posso dire che sarebbe bello avere a 20 anni l'esperienza dei 40 in fatto di risposte ironiche perche' il caro David si sarebbe meritato pelo e contropelo per le battute sulla maturita' dimostrata facendo sesso non sempre rivela tutto facendolo . Con le persone con cui sei coinvolto sentimentalmente ti si apre un mondo totalmente diverso fatto di risate anche nei momenti piu' potenzialmente imbarazzanti ed e' piu sereno con chi non sei coinvolto e' solo una mera ricerca del piacere che seppur bello e' fine a se stesso non so se ti puo' servire questa recensione a me il tuo capitolo ha fatto mettere per iscritto i miei pensieri spero non ti dispiaccia bacioni

21/07/14, ore 08:23

In vino veritas comunque questa recensione e'per il capitolo precedente .Gli uomini non cambiano mai a me una proposta del genere e' stata fatta a 14 anni da uno piu grande per provare la mia maturita'( non accettata piccola si stupida no)percio'continua a scrivere di getto capitoli corti o lunghi non importa devono solo essere sentiti e scritti stai diventando piu introspettiva e per esperienza so che e' piu facile dire certe cose a estranei piuttosto che agli amici bacioni

21/07/14, ore 07:58

Prima le cavolate ti posso dire che io che ho 44 anni mi rivedo a 20 a fare le cose che tu descrivi sigh sigh il tempo passa purtroppo per tutti questo per farti capire che non devi essere insicura stai descrivendo uno spaccato che accomuna tutti a distanza di generazioni e anche molto bene cose serie ora io sono una persona molto irrequieta quando leggo e posso dire di farlo veramente tanto da feltrinelli e mondadori mi adorano mio marito mi regala buoni per le librerie invece di gioielli ( ma non per questo spende di meno) e dall'alto dei miei 200 e passa libri letti all'anno ti dico che sei brava hai uno stile fluido non ti perdi in refusi descrivi bene i personaggi ma senza perderti in noiose ripetizionisei molto briosa e veritiera nei dialoghi non so quanti anni hai ma i dialoghi dei ragazzi non annoiano una vecchiette come me e mi fanno divertire moltissimo (disse quella che si annoio' con 50 sfumature di grigio)continua cosi spero di averti aiutato con le tue insicurezze e fregatene di qualche orrore ortografico io li trovo anche nei libri stampati figurati ciao bacioni
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 08:11 am)

21/07/14, ore 07:32

Ciao ti prego ti prego non farti venire il blocco questa storia mi sta piacendo da morire io sono come Bea al volante nonostante i miei 44 anni fammi divertire ancora ti prego ciaooooo
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 07:41 am)

20/07/14, ore 12:37

Super bellissimo capitolo!
Shippo troppo Morgana e David, per morgana provo anche un senso di pietà, povera cucciola, tutte a lei :)
aggiorna presto che adoro questa storia!

un bacio,
shatts

19/07/14, ore 01:32

Ho scoperto questa storia ora, l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata *_____*
Non solo per la trama, che da inguaribile romantica quale sono mi ha attirato, e per quanto fino ad adesso ho letto promette bene, ma perché condivido con te quei pensieri e quei dilemmi che hai fatto conoscere inserendoli nei dialoghi del racconto . Perciò, se non si fosse ancora capito, devo farti i miei complimenti. Brava brava brava! Bella storia, accattivante, ben scritta e promettente. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

a presto!

Ps: anche io amo Harry Potter! E le dramione sono le mie ff preferite! E si, ho diciotto anni, quindi dai, siamo lì lì ;)

18/07/14, ore 20:35

Hey ciao! Non vedo il motivo per il quale tu debba essere tanto insicura: sei molto brava, la storia é interessante, coinvolgente e sta pur sicura che fa tutto meno che annoiare!
Continua cosí! A presto, Gaia.

18/07/14, ore 16:38

Oh Oh e ora cosa farà Morgana? farà la codarda?..io non credo..secondo me escogiterà qualcosa di più "sottile" e questo sì che farà capitolare il bel D...sono curiosa anche di capire l'evoluzione dell'amico Simone ah ah ah ne vedremo delle belle

18/07/14, ore 14:34

Non vedo per quale motivo dovresti smettere,la storia è molto piacevole,i personaggi sono buoni....sarebbe un vero peccato....in piu devo dire che in questo capitolo sei riuscita a gestire la suspense particolarmente bene chiudendo con una simile proposta da parte di David, proposta che, personalmente, proprio non mi aspettavo. Anche in questo sei stata molto abile, perchè sei riuscita a portare avanti la situazione facendo in modo che il lettore non potesse presagire nulla di quello che poi avviene. Non smettere, sarebbe davvero un peccato. Aiko

18/07/14, ore 13:03

Per me dovresti continuare a scrivere, il racconto è molto bello e in alcuni punti molto frizzante..non arrendertie continua ccosì a fare ciò che ti piace