Heartstrings
di Dryas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/15, ore 15:28

Seconda storia letta in due giorni devo ammetterlo ma le tue storie sono fantastiche mi prendono davvero...spero che tornerai a scrivere perché ho notato che è da un po' che non lo fai se così sarà sono sicuro che sarà fantastica anche quella...alla prossima...XD

28/07/14, ore 17:36

E anche alla fine di questa struggente storia non hai voluto smentire la mia convinzione che l'antagonista principale fossi proprio tu, eh? XD
Usare un Neji accecato dal risentimento per far fuori quel cucciolone pelosone di Akamaru è stata l'ultima pugnalata dritta al mio di cuore... oltre che al suo! Era proprio necessario?! ç_______ç

Hai voluto indorare la pillola lasciando viva almeno quella gnocca di Ino che così ha potuto difendere Hinata, visto che se aspettavamo Naruto la Hyuuga era spacciata! :O
Sicuramente, se non fosse stato per lui forse né Hinata né Hanabi sarebbero uscite vive dal rogo della loro casa (si sarebbero ammazzate prima)... però voglio stendere proprio un velo pietoso sulla sua figura. Tu dici, tutti si lamentano che nel manga è troppo Ultra-Powa e allora io lo faccio Ultra-Useless... come logica non fa una piega però sul serio, tu pure con lui sei stata Ultra-Cattiva. :P

Ooh, insomma, le parole di Hinata verso Neji dovevano per forza essere così profonde per poter superare una barriera tanto fitta di rancore. Sicuramente ci sarà ancora molto da lavorare sul loro rapporto, l'incubo dell'ormai defunto Hokage non scemerà velocemente come le fiamme, però la convinzione che il loro cuore infantile ma sincero batta ancora nel loro petto sarà una grande forza per tornare a essere una famiglia. :)

Beh Dryas, non sprecherò complimenti! Il posto in classifica parla da sé!
Mi dispiace solo che sia durata solo una decina di capitoli :)
Mi aspetto un Naruto genio della fisica e del fisico nella prossima storia, mi raccomando! :P
Ciao ciao!!

27/07/14, ore 19:15

Ciao,
E anche questa storia giunge alla fine. Sono sia triste che felice.
Triste perché ovviamente mi mancherà questa storia. Con quell'imbranato di Naruto e la sfortunata e dolce Hinata.
Felice perché il finale è stato meraviglioso,giusto per questa storia e anche meno drammatico di quanto mi aspettassi. (Il che è un bene,perché quando penso a qualcosa di drammatico penso a morti agonizzanti e orribili)
Insomma,una bella storia dall'inizio alla fine.
Sarei molto felice se scrivessi un'altra storia del fandom di Naruto. Ovviamente spero in una Naruhina. Perché questa coppia ti riesce molto bene.
Beh,che dire ancora. Alla prossima,spero di avere il piacere di leggere un'altra delle tue fantastiche storie.
Quindi termino questa recensione piuttosto seria per i miei standard dicendoti: arrivederci e alla prossima storia
Un bacio
Lovely

26/07/14, ore 02:31

Davvero un bel finale!! Ti ringrazio per avere allietato le mie giornate con questa storia, raramente ne ho trovate di così interessanti e che non abbia deciso di abbandonare a metá!! Alla fine tutto si é concluso per il meglio..quasi..poverò Akamaru..un minuto prima sei contenta di rivederlo e poi muore così?? :'((( non voglio che finisca però!! q.q non me ne farò mai una ragione!! Q_Q ma purtroppo..
ciaciaooo :) alla prossima storia!!

25/07/14, ore 13:35

AKAMARU NOOOOOOOOOO
Dry, hai ucciso tutti e due XD oh beh, almeno la storia è finita bene! Per un attimo ho temuto che Neji facesse fuori tutti O.o speravo nell'intervento di Ten Ten che gli dava una bastonata in capo! Bellissima storia ;) complimenti per l'idea e l'originalità!
Ps: W NARUHINA U.U

25/07/14, ore 10:37

Ciao, cara Dryas! *^*
;_; piango! Sia per il bellissimo finale che hai dato a questa storia, sia perché questo è ahimè l'ultimo capitolo >.<
Mi mancherà molto questa storia ;_; e mi mancherai tu! n.n
Spero tanto di poterti risentire in qualche altra tua storia -dove c'è NaruHina ci sono anch'io xD- o magari in un delle mie chissà! ;D
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per tutto, cara Dryas, un secondo posto meritatissimo! *-* Ho adorato il finale -Akamaru noooooo! >.< ;_;- e il modo in cui hai riappacificato i due Hyuuga. E aaaaawwn carinissima la scena finale con Naruto e Hinata che si abbracciano! *__*
Alla prossima! ♥
Un bacione! ♥

24/07/14, ore 23:15

Veramente bello, un finale degno dell'intera storia. Un piccolo dubbio: ma Hanabi che fine ha fatto? Un piccola frase finale in ci si lasciava intendere la sua sorte ci sarebbe potuta essere. Ma vabbè, è un dettaglio.
Mi è piaciuto molto il tuo stile, drammatico, si, ma sempre permeato da quel tocco di "non è ancora tutto perduto".
Spero di leggere altre tue storie, a presto ;)
-crazyfrog95-

24/07/14, ore 21:59

Ed ecco che un'altra stupenda storia finisce... e mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, ci puoi mettere la mano sul fuoco! Quest'ultimo capitolo é stato perfetto, i colpi di scena che servivano (es:Naruto svenuto) e poi un lieto fine non troppo sdolcinato *-* insomma P.E.R.F.E.T.T.O! e con questo concludo la mia ultima recensione, un bacio
Summer_time

24/07/14, ore 20:48

Uffa ancora nn riesco a credere che è finita la storia :'(
È stata bella ed emozionante dal primo all'ultimo capitolo e spero che scriverai un altra :)
Hai detto un Naruto forte aiutante e furbo?
già lo adoro *-*
spero di rivederti in un altro dei tuoi capolavori !
ti saluto ciaoooo

19/07/14, ore 00:32

Ho immaginato miliardi di situazioni per questo capitolo...ma a questa non c'ero arrivata!! Hiashi é morto! Uuuuuuuh!! :DDDD Hanabi rompa poco le scatole che ora é sola e ci vuole 2 minuti ad eliminarla, deve rigare dritto!! Riguardo a Naruto e Hinata, pensavo che lei si sarebbe sfogata perché lui nonostante tutto non si fidava, ma hanno chiarito senza troppi problemi e va bene così :)
Non posso credere stia per finire :'( me ne devo fare una ragione...
Ciaciao :))

16/07/14, ore 22:32

E così Hanabi è sempre stata la degna erede di Hiashi...
Vabbè, non può essere sempre buona, è la prima volta che la vedo in questo ruolo, ma tutto sommato ci sta anche bene.
Ora sono ansioso di vedere cosa succederà a Hinata con l'aiuto di Naruto...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/07/14, ore 21:17

Fuoco e fiamme!!! Ahahah fantastico :D

Beh, a questo punto non mi stupisco davvero della reazione di Hanabi, e più che rabbia o qualsiasi altro sentimento così viscerale, provo per lei tanta pena! La sua vita gravitava attorno alla figura del padre, e non è cresciuta abbastanza per distinguere il bene dal male.
Ha avuto però sicuramente più intuito di lui nel riconoscere le bugie della sorella! Ahi ahi, smacco per l'hokage.
Ehm, ex Hokage?! Hiashi è morto?! Noo... Ero seriamente convinta che fosse immortale, un male contagioso e incurabile...
Il popolo forse sarà salvo adesso ma evidentemente non ancora soddisfatto. Lo spetto vendicativo di Neji bussa alla porta :/
Ma ecco che nel momento in cui Hinata ormai si sente sola e sconfitta come un paladino della giustizia Naruto si rifà per tutte le scemenze che ha compiuto sotto gli occhi di Hinata... Santissimo cielo, hai usato la citazione in modo così immensamente perfetto che sono convinta che solo questo ti sia bastato a vincere il premio coppia!
Bellissimooo <3
Posso fangirlare un po'? Troppo troppo troppo belli!!!
Brava :)

16/07/14, ore 21:04

Ok. Hanabi è stronza. Nessun ripensamento! XD
La povera Ino non poteva certo sperare di non essere catturata anche perché purtroppo è evidente quando una Yamanaka usa le proprie abilità: il suo corpo diventa un po'... lascivo :)
Ancora una dura prova di fiducia tra i due piccioncini: Naruto non si fida e cerca di schermare la sua compagna d'armi, ma lo fa in modo abbastanza puerile visto che ancora una volta Hinata lo frega XD ogni occasione è buona per prenderlo in giro :P
Però alla vista del sangue della nostra eterea Hyuuga il nostro allocco non ha più alcun diritto di provare alcun dubbio. Ma ti pare che questa poveraccia deve sempre fare gesti eroici al limite del suicidio per farsi notare dal baka biondo?! :P
Mo voglio proprio vedere se trova altre scuse! :P

16/07/14, ore 20:15

Ciao, Dryas! *^*
Bellissimo capitolo! *-* ormai siamo davvero agli sgoccioli ;_; mi mancherà la scarica di adrenalina che dà questa storia n.n
Hiashi è morto! Se la vi, vecchio acido malvagio e maledetto u.u caspiterina anche se questa storia mi piace molto Hiashi così cattivo mi sembra sempre un po' innaturale ^-^ sarà una mia fissa! xD
O.o alla faccia! Hanabi si è svelata e cavolo è davvero la degna figlia di suo padre. Per fortuna Naruto è intervenuto in tempo! Aaaaawwn sono così dolci *-* li adoro. Che scena dolcissima *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo -ahimè l'ultimo ;_;- ! ;D
Un bacione! ♥

16/07/14, ore 18:58

Hiashi, perché? Era così buon...saggi...leal...fort...emmm... (ricco? ndHiashi) giusto! Anche i soldi sono una buona qualità u.u accidenti che duello fra Hanabi ed Hinata O.O anche io un pò di tempo fa ho fatto a botte con mia sorella, ma ci siamo prese a capelli u.u immagino che non sia la stessa cosa...
Naruto e Hinata sono bellissimi *-* fantastico capitolo! Ci sentiamo al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]