Ice on fire
di peluche

08/06/14, ore 20:57

Ciaoo,
Il capitolo è meraviglioso davvero, ho adorato Hanna e Harry come sempre. Sono davvero molto dolci e tu scrivi davvero bene.
Alla prossima :)

07/06/14, ore 00:16

no ma devi assolutamente continuare! mi sto appassionando sempre di più *-*

02/06/14, ore 22:14

Eccomi tornata a recensire,come si deve stavolta😊
Riperto, come detto la volta precedente: mi piaci, mi piace il tuo modo di scrivere.
Harry per me rimane sempre misterioso, nonostante gran parte del suo passato che sta venendo a galla. Non riesco a capire cosa passi nella sua testa. Credo che l'unico consiglio che io, da come la vedo, possa darti è di concentrarsi più su i sentimenti del ricciolino,verso Hannah. Ad esempio in questo capitolo non si capisce cosa lui prova. Lo si può benissimo immaginare, ma non ci viene detto. Lo ripeto: l'unico consiglio che io posso darti è i concentrarti di più sulle descrizione dei pensieri dei due protagonisti. Non voglio che tu interpreti questi miei consigli come critiche. Non posso criticarti,perché sai scrivere e appassionare i tuoi lettori. Sei brava scrivi magnificamente. Penso, e spero che il prossimo capitolo si incentri su i sentimenti di Harry e ovviamente dell'operaio (che un'operaio qualunque, dal quel che ho capito, non è)
Non è stata molto furba la nostra Hannah. Lo sanno tutti che non bisogna dare così tante notizie di se stessi a degli sconosciuti!  Hahaha

Ci tengo a ridirtelo, sei bravissima e continua così. baci 😘

(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:16 pm)