Un' amore a distanza
di Kairi_92

06/08/08, ore 23:31

Finalmente un minuto libero per recensire!!! Ok ok sarò monotona ma la storia... è sempre più bellaaaa!! Mi piace sempre di più e mi incuriosisce!! Lo so che in questo momento sei giù... Spero proprio che la mia recensione possa strapparti un piccolo sorriso ^^". Ti ringrazio moltissimo Dany per il fatto che gli aggiornamenti sono sempre più frequenti! *me felice al massimo*! Però ora voglio sapere cosa hanno in mente di fare tutti per aiutare Rinoa! (tutti tranne Squall e Seifer ovvio! XD) Ecco che qui appare pure il biondino ossigenato antipatico (ehi! ndSeifer) (cos'è? io non ho fatto nomi! ndme) (ma hai detto biondino ossigenato antipatico! Quello è il mio ruolo e... ndSeifer) (*me scoppia a ridere come una cretina* beh se lo dici tu allora ci credo!) (T.T -_-" ndSeifer) Ok stasera sono sclerata! (ma quando mai non lo sei? ndTe) Spero aggiornerai presto! Voglio sapere quale sarà la reazione di Squall quando scoprirà Rinoa! >.< Tvtrtrtrtrb per sempre! ^O^ E mi raccomando... Sorridi!! Che sentirti triste mi fa dispiacere!! Un bacione forte forte!!

06/08/08, ore 12:54

Oh, mannaggia...>//< Ho sbagliato....Perdonami...>///< Oddio che figura...non mi ero accorta che non lo ero...>//< Soorry!!!>.<

06/08/08, ore 12:53

Uhuhuh! A_A Me è la prima stavolta!Buhahah! 0_0 Ok mi calmo...xD Dunque Squall tra poco parte... e Rinoa si è infiltrata...xD Belliccimo il cappy! Non voglio immaginare ciò che succederà quando Squall lo verrà a sapere...0_0" Me curiosa!!>.< Un kizz!!!^.^ tvbttt! Yunie

06/08/08, ore 12:48

Di già un aggiornamento??? Non sai cosa fare in sti giorni per caso XD ( senti chi parla -___-' Nd Squall )Oh addirittura con il sottomarino vanno??? O___O Oddio, che sta succedendo??? Mi preoccupo...ma mai come per quella ragazzaccia di Rinoa...insomma non si tramano certe cose contro il proprio fidanzato ( giusto, sono d'accordissimo!!! Nd Squall ) Ehi, è la prima volta che mi dai ragione O___o ( perchè è la prima volta che dici qualcosa di sensato U___U Nd Squall ) Ma-ma...sei crudeleeeeee!!!!!!!!! ( Tsè V___V Nd Squall ) Bene...ecco il mio solito commeto deficente XD ok me ne vado...aspetto il prossimo aggiornamento!!! Un abbraccio, Selhin