Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_92    06/08/2008    4 recensioni
Squall e Rinoa, ormai distanti l'uno dal'altra, non possono fare a meno di esprimere finalmente i loro sentimenti se non tramite delle lettere, con l'incertezza di potersi reincontrare un giorno...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ora della partenza Tutto era pronto per la partenza e ciò che si sarebbe portato erano soltanto i suoi indumenti da battaglia e la sua arma, il "Gunblade". Gli rimaneva un'unica cosa da fare... Andare a salutare Rinoa!! Non sarebbe stato per niente facile. Non avrebbe tollerato di vederla piangere nuovamente, perchè è il sorriso ciò che più le si addiceva. Il tempo passava. Lui, sdraiato sul letto, a fissare quasi ipnotizzato il soffitto... Chissà... Magari avrebbe risparmiato una gran sofferenza ad entrambi non andandola a salutare. Trasse un enorme sospiro sconfortato.

<< Chissà... >>

Si alzò, andando ad aprire la finestra lì nelle vicinanze, poggiandovici con le braccia, osservando il panorama che gli si parava davanti. Poco, e tutto ciò che lo circondava sarebbe scomparso, forse per sempre. Si chiedeva se fosse l'unico della sua squadra a fare quella sorta di pensieri, eppure... Per lui era un qualcosa del tutto nuovo, mai provato... Possibile che Rinoa potesse trasmettergli emozioni così forti?? Talmente forti da farlo cambiare?? Da quando l'aveva conosciuta, stentava a credere a ciò che faceva... Tutto ciò non era da lui... La vicinanza della ragazza fino a che punto lo avrebbe cambiato?? Ma... È anche vero che... Che se aveva realizzato il suo sogno era solo grazie lei e al desiderio di proteggerla. Si!!! Il sogno di divenire il SeeD più forte dell'accademia, anche se... Ormai... Che rilevanza poteva avere se la persona che più amava non poteva essergli vicino??



Essergli così vicina, ma così lontana... E... Appena avrebbe scoperto il suo piano, se la sarebbe a dir poco presa e forse non solo con lei... Non aveva alcuna voglia di lasciarlo da solo nel momento più cruciale della sua vita. Non voleva e NON POTEVA. Avrebbe preferito morire, piuttosto che non seguirlo... Prese una piccola sacca, dove sistemò la faretra con le frecce... Magari le sarebbero potute tornarle utili... Non prese nient'altro, infondo non andava di certo a fare un viaggio di piacere. Oltrepassò la soglia, chiudendosi la porta, della stanza, alle spalle. Scese frettolosamente le scale. Sapeva che Squall non sarebbe stato in giro non prima delle 16:00, perciò aveva a disposizione tutto il tempo che voleva. Percorse velocemente l'atrio, fino ad arrivare al solito luogo d'incontro, il "Giardino". Vide tutta la squadra al completo ad attenderla, eccetto il capitano e Seifer, gli unici che si sarebbero opposti in egual modo dal volerla in una missione suicida. Arrivò col fiatone, facendo, ai presenti, un lieve gesto della mano.

<< Salve a tutti e... Grazie per ciò che vi accingete a fare... Lo apprezzo molto... >>

In un attimo fu al centro dell'attenzione, con diversi saluti che rimbombavano da ogni parte intorno a lei.



Qualcuno bussò sonoramente alla porta. Squall rispose con tono secco, che non lasciò trasparire nessuna emozione.

<< Avanti... >>

Una figura si fece avanti, oltrepassando la soglia della stanza, con in viso uno strano sorriso, misto ad amarezza.

<< Allegri come al solito vedo... Che fa... Non hai voglia di lasciare la tua fidanzatina qui al Garden, sola soletta?? >>
<< Senti, Seifer... Smettila una buona volta... Non sono dell'umore giusto!! >>

Entrambi i ragazzi si fecero scuri in volto. Evidentemente nessuno dei due aveva molta voglia di parlare.

<< Allora... Per cosa sei venuto?? >>
<< La macchina e il sottomarino sono pronti a pare ci attendano... >>
<< Bene.. Andiamo... >>

Si lasciarono tutto alle spalle, raggiungendo il resto del gruppo che sicuramente già li aspettava...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_92