Streghe di Zucchero e Segreti di Famiglia
di HamletRedDiablo

14/03/17, ore 12:05

Adoro questa fan fiction, ed era ora che si metesero insieme stavo iniziando a non sperarci più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo elettrizzata.
Continua così che stai andando alla grande!
GOOD JOB!

31/08/15, ore 12:43

Complimenti per la storia è stupenda...spero che un giorno deciderà i di continurla e spero concluderla perché è davvero un capolavoro. Adoro la coppia Scorpus/Albus e la tua storia li coglie al massimo...bravissima.

28/08/15, ore 18:22

Una Storia davvero appassionante, complimenti.
Se ti fosse possibile, sarebbe bello che la continuassi e finissi

04/06/14, ore 01:47

Ciao Carissima Red!!! E' bellissimo ritrovarti, sono felice, non vergognarti di nulla perchè capisco benissimo il tuo disagio nel non trovare ispirazione, è frustrante voler fare qualcosa e non riuscirci, del resto per scrivere qualcosa di bello come questa storia, ci vuole cura, cosa che hai avuto e continui ad avere, si legge benissimo anche in questo capitolo.
E' bello ritrovare i nostri amici, e scoprirne dei nuovi, un "miscuglio etnico" ben assortito e soprattutto in armonia, per quanto possa sembrare strano: Angelo, l'italiano, che mi ricorda molto Hagrid e i gemelli irlandesi che come ha pensato Rose, assomigliano tantissimo ai suoi zii, Fred e George. Per quanto non siano Hagrid, Fred e George, però ne sottolineano, inconsapevolmente, lo stesso spirito, oltre che l'aspetto; mi piace tantissimo questa specie di "ritorno al passato", è un legame che è giusto che ci sia, a mio parere, perchè i nostri amici sono la nuova generazione, ma la loro storia è stata in parte tracciata da persone amiche come loro.
C'è il timore per l'inizio e l'aspettativa di una nuova avventura che sarà unica, quella che cambierà le loro vite, Scorpius, Albus, Dallas, Rose, Macauley e Haru, anche se il mago giapponese sa già tutto, lui è lì per loro, come lo sono Angelo e i gemelli; mi piace moltissimo Angelo, con il suo modo burbero e "ruvido", e con il suo "Io prendo l'isterico" ha preso posto, insieme all'isterico Macauleuy, nella mia personale lista di preferiti, sono splendidi!!!!...giusto, Macauley, è troppo, troppo forte, unico, davvero cara Red, hai dato vita a un "amore" di personaggio, per quanto si possa chiamare "amore", visto l'isteria che prevale in lui, ma è dolce a mio parere.
E ora arriviamo a loro, splendidi e candidi come le loro anime e i loro sentimenti, sono Scorpius e Albus, il loro bacio da mozzare il fiato, davvero il candore e la naturalezza propriamente loro, il loro abbraccio che converge nel racchiudere il loro sentimento puro, incontrastato, perchè riconosciuto da entrambi, da scelte importanti l'uno nei confronti del'altro, in un muto e semplice offrirsi quasi a sacrificio per l'altro, c'è solo questo, il tutto, l'uno per l'altro, sempre, per la vita.
Mi è piaciuto tantissimo Albus quando ha messo le carte in tavola chiedendo a Scorpius del suo bacio, non ha inveito contro l'amico, ma ha chiesto solo la conferma a ciò che lui stesso prova, ha voluto una prova per lui stesso per i sentimenti che hanno covato dentro di lui inconsciamente fino ad ora.
E' bellissimo Scorpius e la sua determinazione nel raggiungere Albus per fermare lì, confermare il suo essere suo e viceversa, suggellando il loro amore prendendogli il volto fra le mani e baciandolo finalmente senza fraintendimenti.
E senza fraintendimenti hanno finalmente aperto il loro cuore l'uno nei confronti dell'altro, hanno iniziato a vivere ciò che è sempre stato scritto nel loro cammino, da sempre, insieme.
Io come sempre, cara Red, sono davvero rapita dalla tua storia, dei nostri amici sono innamorata e anche questa volta il mio cuore ha fatto più di una capriola soprattutto perchè c'è stata la Luce per Albus e Scorpius, i loro baci e i loro abbracci sono di una dolcezza estrema, il loro essere uniti anche fisicamente è solo la conferma definitiva a ciò che provano, e come esprimerla se non nel miglior modo possibile?!??
Se nei capitoli precedenti c'era questa, non poi tanto velata da parte di Scorpius, cura e apprensione per Albus, che non era solo di un amico, e neanche del migliore amico, ma molto di più, ora c'è l'esplosione dei sentimenti da parte di tutti e due: "Alcune cose cambiavano la propria prospettiva di vita. O meglio, infuocavano sentimenti che per anni avevano covato sotto la cenere"....non potevi esprimerlo meglio di così, cara Red..
E ancora una volta ti ringrazio, per ciò che scrivi, per ciò che mi fai sentire sotto pelle e nel mio cuore, sei semplicemente bravissima, una bravura innata e vibrata nelle parole che scrivi con delicatezza e determinazione!!!
Ti voglio bene cara Red!
Un bacio e un abbraccio fortissimi!!

03/06/14, ore 22:09

ritardo perodnato, anche se avrei preferito un breve riassunto delle "puntate precedenti" prima di questo capitolo,per non dover andare a rilelggere tutti i cpaitoli per riuscire a capire il filo della storia!!!
coqmeunu il catiolo mi è aicuto motlo,sonofelice che finalmetne scorpius e albus sisiano dichairati!!makauley é fortissimo!!!!