L'ultima illusione
di saitou catcher

06/06/14, ore 09:46

Ciao Saitou!
Premetto che sono qui di straforo. Cercavo qualcuno con cui scambiare recensioni e vedendoti tra le recensioni di un bravo scrittore su efp, ho voluto vedere cosa scrivessi tu.
E cazzo, sei bravissima! Esprimi alla perfezione le sensazioni ed i sentimenti sia di Paride che di Romeo, nonostante il punto di vista essenziale sia il primo.
Questo fa di te una brava scrittrice.
Ho trovato solo una cosa da limare:

"So che l'uomo che mi sta davanti con la morte negli occhi mi ha rubato il mio sogno più bello prima ancora che io potessi azzardarmi a sfiorarlo."
Siccome hai messo "MI HA RUBATO" non mettere poi quel "MIO" davanti a sogno, rafforzi troppo l'idea che quel sogno sia tuo, ed esageri.

Per il resto non ho trovato errori né altro.

La cosa che più mi fa strano però è una. Ammetta di aver voluto selezionare la storia da scrivere, lo faccio io e probabilmente tutti, lo faccio sempre, cercando una nel fandom Pokémon.
Cosa rafforzata anche dal tuo avatar, che praticamente è Leaf di Verde Foglia.
Come mai non hai scritto nulla di Pokémon?
Con il tuo stile e la tua maestria nello scrivere un lettore ce l'avresti di sicuro. Inoltre c'è bisogno di nuovi scrittori capaci nel fandom, che sta lentamente morendo!
Quindi provaci! Ti sostengo!
Se volessi passare dalle mie parti per dirmi che ne pensi di ciò che scrivo sarebbe bello, mi aiuteresti a migliorare.
Ora vado.

Andy Black