Nice day (Aspettando il pranzo)
di Crazyvale

24/08/09, ore 16:07

haaahahha!!!ke biiiiiilla qst fic!!la fine con kidd che vede il miale che vola è belissima xD xD

17/10/08, ore 01:38

Oddio vado pazza per le tue fic!!! Mi sto scompisciando dalle risate hahahahah!!! E visto che è l'una di notte non vorrei che i miei si preoccupassero, ma è più forte di me!!! Sei una grande continuala ti pregooo!

30/08/08, ore 18:51

Davvero molto divertente mi piace come storia . Sanji che pervertito ma anche Usop e Brook non scherzano . sn curiosa di vedere il capitolo di Usop

25/08/08, ore 20:20

Ciao! Molto carina e originale l'idea della mattina vista attraverso vari punti di vista! Senti se avrò tempo di scrivere una ff posso prendere spunto dalla tua idea? Fammi sapere...comunque lavoro ben fatto!! XD

18/08/08, ore 14:30

O_O oddio ma quanto è perverso Sanji??!! O_O e poi solo lui si stente che Nami lo chiama amore o tesoro...perchè lei non lo fa!! asdasd ora sente pure cose che non esistono XD!!! ma è assurdo...gli ruba pure le cose intime...O_O *sconvolta* comunque vedremo ora come la pensa Usopp...non oso immaginare O_O alla prossima byebye

17/08/08, ore 00:18

sanji è pazzo..per forza altrimenti avrebbe già capito che Nami e Robin nn lo guardano...ahah davvero complimenti! ciao..

16/08/08, ore 21:38

ahahahah!!! così va molto meglio!!!! mi raccomando non smettere!

15/08/08, ore 21:56

o che ridere..mi piace un sacco!!! Nami resta la migliore...la adoro! e robin con sguardo da stupro?? bella davvero...spero aggiornerai presto! bacio!

15/08/08, ore 18:31

voto per Sanji! bho, questo mi è piaciuto meno degli altri, sarà che nami è la più seria della ciurma!!! alla prossima!!!

12/08/08, ore 15:54

O_O la cosa mi sconvolge ogni capitolo di più...Robin ma che razza di vogli hai?? però...forse è la volta buona che rapisce Rufy e fanno quello che devono fare XD comunque Nami quando gli vengono non è per niente di buon umore XD la storia di fa sempre più chiara, avevo già intuito chi era la ragazza da quando Zoro aveva detto che aveva i capelli rosa XD ma perchè spiava Usopp?? O.o la cosa mi preoccupa...non saprei chi sciegliere tra Sanji e Usopp, forse Usopp XD per vedere che faceva nella stanza solo soletto XD alla prossima byebye

12/08/08, ore 13:34

ahahah!!! mi piace!!! hai descritto molto bene rufy e zoro, sembra proprio una "classica" giornata! nico che legge il kamasutra???? bè negli hentai nico ha il ruolo di ninfomare ma non lo credo che lo sia per davvero!!!

11/08/08, ore 21:48

O_O certo che Zoro è di poche parole anche quando pensa XD ora che lo guardo da 1 altro punto di vista alcune cose mi sono più chiare XD certo che Sanji e Brook sono proprio dei pervetiti, fare un buco nel bagno...non si fa -.- e poi Zoro che non ci guarda...se...a chi la vuole dare a bere...forse quando c'è Robin, ma se c'è Nami, non può ignorarlo XD comunque che gli sta prendendo a Robin?? O.o i suoi sguardi e le sue azioni non mi convincono...c'è sotto qualcosa comuqnue alla prossima ora vediamo il punto di vista di Nami, così scopriamo anche chi è la povera ragazze che insegue XD a presto byebye *Rufy's smile*

11/08/08, ore 17:08

bel capitolo! Adoro Zoro soprattutto in questa frase: "Dopo aver fatto incubi orrendi con Nami che mi frustava e mi sodomizzava" XD Le cose iniziano a chiarirsi.... aggiorna presto mi raccomando!

08/08/08, ore 15:36

continuala ti prego! l' idea mi piace della fanfiction con più punti di vista mi piace è originale. La caratterizzazione di Rufy è perfetta. Sono curiosa di sapere ogni particolare della storia sotto ogni punto di vista.... chissà perchè il mio sanji-kun piangeva... Ancora complimenti

07/08/08, ore 21:53

volevi sapere se la devi continuare?? uhm...CERTO!! continuala è un'idea fighissima!! mi piace troppo come hai fatto il punto di vista di Rufy, che pensa solo a mangiare!! e poi Robin che palpeggia il sedere a Rufy *_* ti lo vvo per questo!!! *________*!! davvero non vedo l'ora che farai gli altri punti di vista, anche perchè sono confusa su alcune cosette ò.ò alla prossima spero byebye XD