Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    16/08/2008    7 recensioni
Questa fanfic è una ff introspettiva, si parla della stessa mattina vista da vari punti di vista. Anche se i personaggi vivono le stesse esperienze e sono sulla stessa nave i capitoli saranno molto diversi perché ognuno vede e pensa in maniera totalmente differente.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dal punto di vista di Sanji

Oggi è stata proprio una giornata di merda, si ho proprio detto una parolaccia di solito sono sempre educato e non le dico mai, oggi me ne sono capitate di tutti i colori.

Mi sveglio come tutti i giorni per colpa di Franky che mi viene a dosso mentre dorme e che cavolo non posso mica lasciarlo dormire lì mica so gay io.

Lo sposto con delicatezza verso il suo letto e mentre lo sposto mormora un nome cioè Robin.

Sanji: brutto imbecille non sono Robin! E non dire il suo nome nel sonno non hai alcun diritto di nominarlo!

Non si sveglia, lo butto giù dal suo letto così smetterà di fare sogni cretini.

Si sveglia si lamenta che ha fatto i letti troppo stretti e va in bagno.

Sanji: cavolo che casino in questa camera! Oltre a essere scemi siete pure dei maiali!

Mi metto a mettere in ordine la camera o almeno a tirare su alcune schifezze che sti maiali hanno lasciato in giro, sotto il letto di Rufy noto che ha nascosto alcuni cosciotti ma per caso lì ha nascosti lì pensando di mangiarli? Ma che schifo c’è pure della muffa se Rufy mangia sta roba gli verrà una diarrea in credibile.

Mentre raccolgo schifezze inumane tra cui addirittura un preservativo, Rufy si sveglia e nell’alzarsi dal letto mi pesta entrambe le mani … porco cane che dolore maledetto?!

Mi fa così male che mi viene da piangere.

Sanji: Rufy tira subito via i piedi da lì!

Rufy: perché piangi chi è che ti ha fatto piangere?

Sanji: sei tu che mi fai piangere!

Finalmente si sposta ma non penso che abbia capito il perché piangevo.

Se ne va in bagno Chopper e Brook vengono da me per vedere come sto, Ussop vuole fare uno scherzo a Rufy.

Vuole fare una trappola in modo che quando Rufy torna dal bagno e aprirà la porta della camera gli cadrà a dosso un secchio pieno di schifezze.

Sanji: che tipo di schifezze sono? Merda e piscia?

Ussop: no non raccolgo quella roba, sono tutte le sostanze chimiche che uso per le mie armi.

Chopper: ma non dovrebbero essere tossiche?

Ussop: no non fanno niente! Io sono sempre a contatto con esse e sono a posto!

Sanji: si fa per dire.

Il nasuto prepara la trappola ma non è Rufy a tornare primo dal bagno bensì il povero Franky che non centra niente e si è preso a dosso tutta la roba.

Vado a preparare la colazione e penso a stanotte … eh eh .

Sono andato verso le quattro nella camera delle ragazze, dormivano come angeli.

Le ho fatto anche alcune foto mentre dormivano Nami ha la bocca aperta … she is so sexy !!!!

Poi mi sono straiato vicino a loro … poi sono andato nei cassetti ad annusare la loro roba anche quella sporca.

Poi le ho lasciato dei cioccolatini mi ringrazieranno lo so, per souvenir mi sono preso un reggiseno di Robin, è così grande che potrei farmi un capellino ma non lo farò, forse un giorno potrei provare se mi sta bene ….

Mentre vado in cucina vedo Nami che parla con Ussop parlano di percentuali di vendite delle foto di Nami nuda … cosa foto e perché a me niente? Non è giusto! Dopo parlerò a quattrocchi con Ussop.

Preparo la colazione per le mie dee ci metto tutto l’amore che provo per loro … agli altri brioche confezionate!

Ecco Nami! La mia preferita insieme a Robin!

Con tutta la grazia e la bellezza di questo mondo, entra nella cucina e mentre mi guarda con occhi amorevoli.

Sanji: AMORE TI HO PREPARATO LE BRIOCHE !

Nami: grazie tesoro! So che mi spiavi attraverso il buco!

Che buco? Cazzo alla fine brook l’ha fatto e non mi ha detto niente ma se lo trovo lo sistemo per bene …

Sanji: ma io ti amo tanto

Nami: anche io ma dimostralo!

Con questa frase ho capito una cosa Nami vuole che la spii in bagno e lo farò con le mie sole forze farò un buco tutto mio si! realizzerò il mio sogno!

Le porgo le mie brioche fatte in casa ha gli occhi felici ed è contentissima sta per prenderne una che quel idiota di Rufy gliela prende, i suoi occhi diventano tristissimi.

Maledetto Rufy mi mancava pochissimo per farla mia!

Vado dalla mia Robin le do la brioche e cavolo è un po’ ingrassata … bè meglio così le tette diventeranno più grosse.

Poi Nami si mette a picchiare il marimo se l’’è cercata nessuno può fissare con sguardo da fesso la MIA Nami, vai Nami sarai sempre nel mio cuore!

Vedo Brook che si gusta le sue brioche .

Sanji: e così ti sei fatto il buco e no mi hai detto niente!

Brook: yohoho è stato Ussop a farlo e abbiamo deciso di non dirti niente perché altrimenti saresti stato sempre lì.

Sanji: ma tu lo sai che era il mio sogno!

Brook: no non lo sapevo! Davvero? Che sogno da pervertito!!!

Sanji: pensa a te! Mi farò un buco tutto mio e non vi dirò niente!

Brook: buona fortuna!

Prendo alcuni attrezzi di Franky che misteriosamente è sparito ma dove cavolo è?

Mi metto a fare il buco nel bagno all’improvviso compare Ussop da dietro.

Ussop: bene bene guarda chi c’è lì!

Guardo nel buco che ho appena fatto …

Sanji: chi c’è delle 2?

E che cavolo c’era Chopper che era seduto sul cesso con un giornale …

Sanji: uffa …

Ussop Allora hai fatto un nuovo buco eh? Sai Nami ci ha già scoperto e non ci vorrà molto per scoprire il tuo, lo scoprirà ancora prima se glielo vado a dire …

Sanji: no ti prego non dirglielo farò qualsiasi cosa!

Ussop: io e brook vogliamo la pasta fatta in casa tutte le mattine e non confezionata!

Sanji: va bene, ma non dirlo!!!

Ussop: ok

Maledetto nasone mentre cammino vedo che Zoro fissa Robin con uno strano sguardo … forse il marimo le vuole saltare a dosso non lo permetterò!!!

Sanji: ehi non fissare la dolcissima Robin

Zoro: era lei che mi fissava!

Sanji: si come se avesse interesse a guardare un cesso come te!

Zoro: a chi hai dato del cesso? Ma ti sei mai visto? Quel ricciolo è naturale o ti fai la permanente?

Nessuno può sfottere così il mio sopraciglio lo attacco con tutta la mia forza e lo avrei battuto se non fosse arrivata la mia adorata!

Zoro: ?????????????????

Sanji: oh amore le tuo botte sono un toccasana!

Amo quando appoggia le sue manine su di me è così eccitante!

Nami: tesoro è meglio se vai a cucinare!

Sanji: si amore mio!

Vado verso la cucina e vedo Franky seduto vicino all’albero maestro ed è tutto bagnato!

Avrà fatto il bagno.

In cucina preparo il maiale e lo metto in forno poi vado a vedere il mio angolo di tesoro con i reggiseni e mutandine di Nami e Robin purtroppo ci sto troppo tempo e qualcosa non è andata bene col maiale che era in forno, il forno esplode e il maiale vola in alto … nel cielo

Devo rifare il pranzo ma non posso lasciare le ragazze a bocca asciutta per tanto tempo, quindi vado a prendere i dolcetti per le mie adorate ma … e che cazzo Rufy è arrivato primo!

Maledetto! Vado con i pochi pasticcini che ho e li porgo alle mie dee, Robin li mangia con gusta Nami ne assaggia uno .. .

Lo so entrambe mi amano.

Ma purtroppo in questo mondo la bigamia è vietata dovrò sceglierne una sola e l’altra starà malissimo al solo pensiero mi si stringe il cuore.

 

Intanto non molto lontano dalla Sunny il maiale continua a volare!

Il capitano di una nave vede la striscia che il maiale ha lasciato nel cielo …

Kidd: cazzo qualcuno sta pensando a me!

 

 

 

Il prossimo capitolo sarà quello di Ussop.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale