Raggi di Speranza
di Mistress Lay

18/08/19, ore 09:44

???? è un tentativo do censura? xd
 no, credo tu abbia sbagliato a scrivere xd

Con un fruscio estrasse una boccetta contenente un liquido azzurro dalla tasca del mantello e la posò accanto alla fhfgdvb
altra censura xd

cmq sono davvero felice di aver rivisto PIton, almeno prima che la storia venga interrotta 😍😍😍
poi lui che si preoccupa per Remus. Che bellezza 😍😍😍

Allora...capitolo difficile xd
Non ho capito bene perchè Luigi ha bruciato la lettera nè se sia davvero per colpa di Phil, perchè è lui il mandante della lettera!
ma immagino che anche questo sia il mistero della ff.
A quanto pare Harry ha scoperto che Tom ha ucciso Nott, ma come ha fatto a saperlo? Quella sciocca di Ginny come ha fatto a scoprirlo?
E come fa Tom a sapere dgli horcrux?

PREMESSE: Allora, ti anticipo subito che la mia recensione generale voleva essere piena di cuoricini e svolazzi per invogliarti a continuarla, ma non ce la faccio a non dire le cose che mi hanno un po deluso e ti prometto che dopo verranno anche i complimenti ma spero solo che tu non prenda le mie "critiche" per offese perchè non vogliono essere queste ma un tentativo di capire cosa ha portato questa storia ad arenarsi, e mi scuso da subito se risulterò irritante spesso e volentieri, ma non ho mai conosciuto un modo per criticare una cosa senza suonare irritante xd

Perchè la storia è finita ad un punto morto? Sinceramente sono un po delusa, ecco, non te la prendere, ma speravo almeno in questi ultimi capitoli che si fossero fatti dei passi in avanti nella trama, invece sarà una decina di capitoli a voler esagerare (ma credo sia verosimile il numero) che la trama è ferma, a un punto morto!  o.O
lo so che è controproducente dirti queste cose perchè se per miracolo magari le mie recensioni potevano darti una scossa ad aggiornare la storia, magari dopo questa sottile critica potresti indispettirti e rinunciare definitivamente, ma non riesco a essere falsa 😭
Cioè devo dirti che ho notato questa cosa, sono capitoli e capitoli che la storia si era come..arenata, a un punto morto, i personaggi hanno continuato a fare le stesse cose, a dire le stesse cose e nessun mistero è stato svelato. 😭

Quante spie ci sono? Non si è fatto che parlare della spia, anzi delle spie, non so più quante sono perchè ho perso il conto, da non confondere con il prigioniero che sta in una cella ovviamente xd
tutto questo mistero poteva essere divertente all'inizio ma dopo un po stanca, soprattutto perchè non hai dato nessun indizio per far capire chi è tutta questa gente e questo porta i lettori in una gran confusione, è difficile anche commentare perchè non si riesce a capire chi sono queste persone..insegnanti che hanno tradito? Allievi che hanno tradito? Piton? Non si capisce e se non si capisce chi possono essere, non si riesce a commentare, quindi anche leggere di queste scene, non porta a nessuna parte 😭

PERCHè LE COPPIE SI SONO SFALDATE PRIMA ANCORA DI CREARSI: Vorrei parlare anche della faccenda "arenamento" non ho visto da parte tua una volontà ferrea nel voler sbloccare la situazione di stasi che si è creata tra tutti i personaggi, all'inizio ho pensato che l'avessi creata per dare un po di pepe alla storia, per poi risolverle, ma più si andava avanti con i capitoli, più ho cominciato a sospettare che non volessi per niente risolverle xd e mi dispiace molto nel dire questa cosa, ma la situazione Pansy/Ron, la situazione Hermione/Millicent..io mi chiedo perchè hai creato queste pseudo coppie per poi abbandonarle così, senza una risoluzione xd
mi sono data una spiegazione, la risposta è che in uno slancio d'entusiasmo hai magari pensato che fossero delle coppie "fighe" ma poi man mano scrivevi qualcosa di loro, hai cambiato idea per qualche motivo e non ti sono più piaciute, e hai creato queste crisi, poi trovandoti ad un bivio, in cui dovevi scegliere che cosa farne, non sei riuscita a prendere una decisione, anche se il rifiuto sul farle riavvicinare, alla fine è stato più forte e non hai più voluto che si mettessero insieme xd
scusa ma davvero è questa l'impressione che si ha, leggendo la storia, altrimenti non ci sarebbe ragione per cui Pansy non abbia detto chiaro e tondo che vuole stare con Ron e che è Ginny ad aver mentito, Millicent e Hermione si desiderano e quindi perchè non stanno insieme? Non c'è un motivo vero..
penso la stessa cosa di Neville e Blaise, è stato un peccato illudere il povero Neville..anche qui sembrava che volessi creare la coppia ma che poi hai cambiato idea e hai creato questa coppia con Altair che..secondo me poteva anche non esserci perchè mi sembra senza senso, spero tu non ti offenda xd ma è che davvero secondo me non hanno nulla in comune e preferirei vedere Altair da sola che accoppiarla per forza con qualcuno. Lei è figa perchè sta da sola ed è irraggiungibile, volerla accoppiare per forza con il primo ragazzino che gli fa gli occhi dolci secondo me è un po come sminuirla e relegarla alla classica Mary Sue della situazione, anche se si limita a un semplice flirtare.

E LA TOM X HARRY? L'unica coppia per cui sembra che hai mantenuto la passione, sembra essere la Tom x Harry, ma anche qui sembra esserci un conflitto, la voglia di vederlo felice e contento con Harry contro la voglia magari di vedere Tom combattere contro la propria natura, per ora ha vinto l'amore, ma dovevi essere abbastanza in conflitto per aver deciso di interrompere la ff xd

Cerca di ricordarti le cose che ti hanno appasionato di questa storia e che ti hanno spinto a crearla:
mi sento un po una stupida a questo punto, non sono una psicologa e sono terribile a cercare di convincere le persone, ma ci spero sempre che un tentativo è meglio di nulla xd il fatto è che io ti capisco! Sono un'autrice anche io e anche io spesso mi sono ritrovata a non avere più la forza di continuare certe storie perchè ho perso l'ispirazione o è capitato qualcosa che mi ha fatto mollare. Non so cosa è successo a te, se hai litigato con qualcuno su efp e hai deciso di abbandonare il sito di riflesso, ma è importante sapere che non c'è cosa persa che non si può ritrovare! ^_^ ho letto questa storia in una settimana e ho letto di una passione senza precedenti, soprattutto nei primi capitoli. La passione di Tom e Harry, quella che è a tutti gli effetti una STORIA D'AMORE ha fatto sognare tutti, compresa me e..(si poteva sentire, ) anche te! Non può andare tutto perso così, un sacco di gente ha sognato con questa storia, credo non ci siano molte altre persone che possono vantare più di 1300 recensioni (escludo le mie ) a una propria storia xd e quindi non è per questo che devi continuare la storia, non per un obbligo, ma per un pensiero, il pensiero che se tanta gente ha sognato con questa tua storia vuol dire che hai creato QUALCOSA DI BELLO pensaci, quando ti verrà da dire "non vale più la pena di continuarla" io penso che tutte le cose belle non meritano di essere abbandonate e pensa al grandissimo messaggio che puoi dare facendo tornare in auge una storia così vecchia! Dopo 11 anni! Potresti dare incoraggiamento ad altre autrici ^_^ e quindi fare un'altra cosa bella!

Lo so cosa stai pensando, stai pensando che tante persone che ti hanno recensito non sono più sul sito e quindi non vale la pena continuarla, io ti dico che per questo ragionamento, quando ho perso tre persone che mi recensivano e che erano per me di grandissimo sostegno ma mi hanno voltato le spalle, talmente sono stata male per questo che non ho più avuto la forza di continuare a scrivere come facevo prima, ho continuato ma mai più come prima e ora mi sono pentita di aver permesso a quelle persone di influenzarmi così! Purtroppo tutto finisce a questo mondo (ma questa ff NO :pppp) e bisogna farsi una ragione ma sforzandoci di non spegnerci assieme a quella cosa, ormai le cose sono andate così, so che neanche tu volevi che questa storia rimanesse incompleta per tanti anni e immagino che ti sei sentita in colpa per aver deluso sicuramente tante persone..ma ehi, è la vita, no? :ppp spesso deludiamo un sacco di volte senza volerlo, l'importante è andare avanti, voltare pagina.
Tu non pensare a quante persone tra vecchie e nuove, leggeranno il seguito eventuale, pensa solo che scriverai il seguito di qualcosa di bello che ti ha fatto tanto penare si, vero, ma se restasse incompleto significherebbe davvero vanificare e rendere nulla tutti gli sforzi no?

UN CONSIGLIO PER LE COPPIE E EVENTUALI RIPENSAMENTI: io sono testarda purtroppo e continuo a pensare che ti sei pentita di aver creato certe coppie xd non voglio tornare sulla questione ma SE e ripeto SE uno dei tuoi blocchi è il fatto che ti sei pentita di aver provato a far mettere insieme delle coppie che adesso non ti piacciono più, posso consigliarti di ascoltare il tuo cuore, lo so, è banalissimo, è da libro Cuore, ma spesso è la cosa più giusta da fare. Se non ti piace più la coppia Ron/Pansy, liquidala, ma con un chiarimento almeno. Idem la coppia Hermione/Millicentl se ti sei resa conto che non è più quello che vorresti creare, non sentirti in colpa pensando che ormai l'hai creata e devi formarla per forza. Un autore che scrive qualcosa contro quello che vorrebbe davvero vedere è un autore che poi non riesce più a scrivere, idem per la coppia Ron/Hermione, se ti sei resa conto che hai cambiato idea e vuoi farli mettere insieme, fallo! Se ti accorgi che ti manca il golden trio unito (è stata questa l'impressione che ho avuto) rimettilo, fregatene di quanto può sembrare realistica una cosa o di quanto deve subire una sua logica.

ULTIME RIFLESSIONI: se ancora dopo tutto sto polpettone, hai ancora dei dubbi, beh, a parte essere ostinata (scherzoooo :ppp) ma una cosa volevo dirti, no, prima ti faccio le mie scuse LOL perchè davvero ti ho parlato tutto sto tempo come fossi una mia amica o come se fossimo in confidenza e spesso ho sentito la vaga sensazione di esagerare xd e quindi se ho passato il limite, scusami! Volevo dirti solo un'ultima cosa, da una parte mi vergogno tantissimo di tutto quello che ti ho scritto, e pensa che seppur con tutto ciò, un'estranea come me, si è presa la briga di recensire tutta questa storia e fare questa recensione chilometrica, SIGNIFICA che davvero qualcosa di bello questa storia ce l'ha! Quindi pensaci. Vuoi davvero a questo punto lasciare che rimanga incompleta, sapendo comunque questo? Davvero pensi dopo questa cosa, ancora, che la tua storia non meriti una seconda possibilità? ^_^

Io ora vado e ti assicuro, sarà molto difficile dimenticare questa storia, ormai mi ero affezionata tantissimo a Tom ed Harry, non so come farò a cercare di dimenticarli 😭😭😭😭😭😭
da una parte NON VOGLIO e sicuramente tornerò a rileggere a volte qualche capitolo
ma quello che io spero è che non rimanga soltanto un bel ricordo
e che prima o poi (ma non aspettare troppo!!! :pPPp) tu decida di riprenderla, perchè se togliamo l'arenamento della storia, il classico punto morto, la storia mi ha davvero appassionato e secondo me MERITA UNA FINE ç_ç

Nella speranza (tornando al titolo) che tutto ciò non sia sembrato come una supplica (invano) ti mando i miei ossequi, nella SPERANZA di sentirti presto o di capitare su efp un giorno ricevendo la bella sorpresa che hai aggiornato!! :ppp
(Recensione modificata il 05/09/2019 - 07:36 pm)

07/06/16, ore 01:17

ma quanto e` bella questa storia da uno a dieci? mille!! questo perche' punto primo adoro la coppia Harry/Tom, punto secondo scrivi da dio e ho letto altre tue fic che adoro tantissimo!! punto terzo il modo in cui tratti i personaggi, parli di loro, dei loro pensieri-sentimenti-convinzioni e` sublime, alcune tue espressioni sono pura poesia! inoltre le frasi che metti ad ogni inizio cap sono azzeccatissime!! e adoro anche i rapporti nati dai personaggi sia che siano idiliaci che tormentati!! l'unica nota triste e` l'aver visto che nn scrivi piu da un bel po!! quindi spero in un futuro dove la riprenderai!! =) ciao!!!

24/09/11, ore 22:24

Ciao, in realtà è da un bel pò che conosco questa storia, che risale al lontano 2008, ma man mano che prendo dimestichezza con efp mi rendo conto che è una delle migliori, e sicuramente, a mio parere, la migliore Tom/Harry. Scritto questo, non mi dilungherò dicendoti che la trama eccelle così come la stesura e i colpi di scena, ma ti chiedo, se leggi, di ripensarci a lasciarla inconclusa. Posso capire che i tempi e le persone cambiano e che magari ormai ne hai per le palle (se permetti l'espressione ^^) di continuarla, ma sappi che se esiste anche solo la microscopica possibilità che ciò accada, ben venga. Io nel caso leggerò mooooolto volentieri.

Erodiade

23/05/09, ore 15:38

ho letto questa storia da poco e devo ammettere che mi è parsa un pò noiosa all inizio m man mano che andavo avanti la noia si è trasformata n interesse e infine in piacere assoluto mi dispiace che tu nn abbia continuao ad aggiungere capitoli ma ti dico che era bellisssima..............ormai la curiosità si è presa possesso di me!!!!!!!

15/01/09, ore 15:52

CIAOOOOOO!!!!!!!!!Girovagando fra storie ho incontrato la tua che mi ha incoriusita subito adesso che ho finito di leggerla posso dire solo una cosa.....FANTASTICA!!!!! Sei grande questa non e la prima ff tua che seguo ma e la prima che commento e devo dire che e meravigliosa.... neanche a me e molto simpatica Ginny a essere sincera e la storia fra Tom e Harry e davvero emozionante....sono molto curiosa soprattutto del fatto che Harry ha avuto gli occhi color rossi e non sai quante domande mi frullano per la testa adesso... ma se iniziassi a scriverli non finirei più quindi ti dico solo questo sei grande una fra i miei autori preferiti e ti prego aggiorna appena puoi!!!!!Baci baci P.S. scusa ma data che ho appena trovato la storia non e che potresti dirmi mediamente ogni quanto aggiorni? CIAOOO!!!!

28/08/08, ore 18:06

Non so veramente come fai... Ogni volta mi dico che hai raggiunto l'apice come scrittrice, ma poi, leggendo il capitolo seguente, mi dico che quello è il vero capolavoro e via così!! Mi è piaciuto parecchio non c'è che dire! Bellissima l'idea dei 7 peccati che, tra l'altro, sono stati descritti in modo sorprendente. Silente proprio non ti piace ma sono comunque curiosa di capire che cosa farà ad Harry, come lo manipolerà. Tiger e Goyle mi sembrano troppo stupidi per archittetare qualcosa anche se sono molto golosi. Mi dispiace un mondo per Luigi ma sono curiosa di sapere cosa c'era scritto in quella lettera. Ginny la butterei in un fosso con una pietra legata al collo (ma quanto è insopportabile?!?!). Tom e Harry sono sempre bellissimi insieme e spero che Vodemort non riesca a separarli! Per quanto riguarda Severus e Remus io cercherei di avvicinarli in fondo stanno bene insieme! Beh alla prossima allora!! aspetto il tuo aggiornamento!

19/08/08, ore 10:28

Sacrilegio!!! O_O non yi hjo ancora comemntata il capitolo nuovo ella mia fic preferita! ç_____ç scusa... ma rimini mi pretendeva! XDX§ comunque... che bello un csapitolo incentrati sui peccati capitali *_* anche se lì'ultimo pezzo non mi piace per niente,, insomma, ginny non poteva farsi un po' gli affaracci suoi? è___é non sai quanto ora la detesti 8non che prima la detestassi di meno XD) beh, alla prossima! tivb

14/08/08, ore 23:37

sono così belliiiiii *_*

14/08/08, ore 15:47

Tesora!
Allur, che dire... mi piace questo capitolo sviluppato sui peccati capitali. E non ti dico cosa sto confabulando io al riguardo... ghghgh A suo tempo, lo scoprirai!
Per il resto, beh... Silente mi sta sulle palle, sai? E anche tanto. Non parliamo di Ginny, poi... maledetta piattola! Vince e Greg a me hanno iniziato a dare dubbi già da un po', quindi quelli di Draco non fanno che alimentarli.
Tome e Harry, uff... ma perché non parliano chiaramente, maledizione! Questa cosa non può portare a nulla di buono, ecco. E io non ricordo a cosa fai riferimento nelle note, riguardo al Tom diciannovenne che vien citato dal sesto libro... grrr!
Attendo impaziente e, nel week-end, spero di riuscire a betarti il cap. Baciotti!

10/08/08, ore 22:11

Ciao mia carissima missy! *_* inutile dirlo, è un capitolo bellissimo, molto particolare la similitudine tra i sette peccati capitali e sette personagi, compreso quell'ottavo personaggio e quell'ottavo peccato. certo che tom e Harry non possono avere un periodo felice e tranquillo? XD olalà che finale a scivolata... certo che quella piattola maledetta di ginny non può starsene un po' zitta? -.- però, mi è piaciuto moltol'inframezzo tra Remus e Piton.. mi piace un sacco come coppia! XD volo via, alla prossima missy!

10/08/08, ore 17:46

*____* missy, sono semplicemente in adorazione! è stato un capitolo assolutamente poliedrico, non so se mi spiego, putroppo non posso recensirti come vorrei perchè devo scappare, ma quando arrivo a VV ti recensisco come si deve! XD Bax bax, ti adoro DEA

09/08/08, ore 10:52

fantastica la tua fic! se non fosse così lunga potrei dire tranquillamente che me la sono letta tutta dun fiato come un bicchiere d'acqua nel deserto! però vorrei sapere come mai non lasci mai ad harry e tom più di un paio di secondi di tranquillità? e come mai fai ginny così perfida? lo so che ti sembrerò un pò molto rompiscatole a farti tutte queste domande visto che su 60 chap ho recensito solo ora (a parte il fatto che ho scoperto la tua fic la settimana scorsa) e di questo mi scuso.

09/08/08, ore 10:51

08/08/08, ore 13:22

Lay, che titolo preoccupante! Perché mi immagino i personaggi di RdS che, uno per volta con qualche minuto di intervallo, si chiudono in un confessionale e parlano con un prete attraverso la reticella, confessandogli i loro peccati mentre si tormentano le mani? perché mi immagino che sia silente il prete? E perché mi vedo tom che si tormenta le mani, poi harry, ron, pansy, hermione e tutta la compagnia lunghissima ET infinita? *elanor mette via il filmino e torna a sistemarsi* bene, dicevamo? Una frase introduttiva sui sette peccati capitali! La mia tesina! Ah, quanti ricordi! E quanto ho amato quella tesina! *.* ma codesti due peccati quali sarebbero? Farsi gli affari di tutti? parlare in maniera criptica? (ma quello non è un peccato! ndlay) (come no ¬¬ sei una peccatrice! Smetti di parlare in maniera criptica e dimmi una volta per tutte i segreti di questa fiction! ndelanor) (¬¬ ndlay) (vabbè, io ci ho provato ç.ç ndelanor) Ohoh, mi piace questo inizio su silente! E trovo molto interessante il punto che hai toccato: silente ha scelto sì il bene e la giustizia, percorrendo un sentiero diverso da quello di voldemort e grindelwald, eppure è comunque rimasto ‘toccato dal male’ (una frase che mi è particolarmente piaciuta). Insomma, è un po’ come (per fare un esempio) quelle persone che, ad un passo dalla morte, riaprono gli occhi e tornano alla vita: non sono morti, ma sono comunque rimasti toccati da essa. Troppo forte il cappello parlante che neanche tocca tom riddle e già urla “serpeverde!” XD me lo vedo captare i geni di salazar a metri di distanza! XD Aspetta. C’è una frase inquietante: “Se fosse stato più giovane, Silente avrebbe saputo cosa fare di Harry: avrebbe fhffffdfdhb” AVREBBE CHE? XD mi sa che sei persa un pezzo, lay XD Mi piace questa prospettiva di analisi del comportamento di silente. Da tom riddle ad harry, come silente ha visto Tom, come si è reso conto di cos’era diventato… e poi come ha usato harry, manovrandolo come una pedina per allontanarlo dalla strada che tom aveva intrapreso, senza lasciarlo scegliere liberamente, ma conducendolo dove voleva lui. direi che, per fare un paragone tra capitoli di diverse fiction, il comprotamento di silente è simile se non uguale, a quello dei signori Malfoy con draco, descritto nel capitolo 30 di Slib: anche in quel caso, sono stati i malfoy a guidare il figlio, per fargli percorrere una strada già lastricata per lui, senza scelta e senza possibilità di cambiare. Però silente è un autentico bastardo! che diamine, sta facendo tutto questo casino per cercare di portare tom via da harry! e naturalmente ne approfitta, perché mentre tom era un manipolatore abile e non si faceva fregare come un pollo, harry è un ingenuo per natura (oltre che impedito -.-) e quindi presto si troverà a chiedersi se ha ragione silente o tom… sigh… Sto odiando silente. In questa fiction, lo sto odiando davvero con il cuore. Il discorso che fa ad harry sul fatto che voldemort non ha amore in sé, come insiste nel ribadire la sua idea (proprio come i vecchi bigotti, vorrei far notare), come si lamenta per il fatto che harry non segue più le idee del suo mentore, ma è cambiato. Ma di che si lamenta, non dovrebbe essere felice? Dio, quanto mi sa irritando è__é Ha peccato di superbia? Allora questo capitolo è forse diviso in nove parti? Sette peccati più i famosi due indicati nel titolo? Remus e piton? Uao, il ritorno dei vecchi personaggi! Da quanto tempo non vedevo più remus? E da quanto non sentivo più l’unto… ehm, volevo dire… piton? Ma che carino! Ok, non lo chiamerò più unto… per ora XD beh, per ora neanche lui pecca di invidia, giusto? XD ma poi invidi di cosa, precisamente? Capisco se fosse invidioso di remus quando andava a scuola, ma adesso quel povero cristiano è ridotto peggio di uno straccio… a me fa più pena che invidia… povero… *elanor fa patpat sulla spalla di remus* Tutto troppo tranquillo? Draco, sapessi come hai ragione… io vivo col terrore che debba succedere un disastro ç__ç l’accenno al fatto che tutto va a rilento… questa fiction mi terrorizza O__O Il rosario grezzo! L’uomo dal rosario! Il tipo che prega! eccolo, è lui! bene, prima si è liberato di certi ‘loro’, poi è arrivato l’uomo vestito di nero “con il suo bagaglio di sogni” ^__^ che perifrasi! Molto bella e anche originale, direi! Aspetta. Il ministro della magia regala un chianti agli altri ministri? O_o e dove l’ha trovato il chianti? In inghilterra ne fanno? *elanor si sotterra perché si sente una caprona* Guarda guarda… ora, non vorrei dire niente, ma il peccato di avarizia ad un politicante? XD una certa critica sottintesa? XD ma in fondo come non darti torto… che gran brutta bestia la politica -.- Ecco, il peccato di vanità! Quella maledetta piattola di ginny! Anche se ci vedrei bene pure una buona dose di invidia, visto che è gelosa della felicità altrui… piccola bastarda sfascia coppie è__é theodore nott? Non vorrà dirgli pure quello? Brutta… *elanor viene trattenuta da un paio di uomini mentre cerca di avventarsi sulla piattola* Allora. Un gufo che entra in una scuola, busti che parlano in italiano antico… luigi e la lussuria! XD (ma sei fissata con questa coppia O.O ndlay) (eheh, sarò maliziosa U__U ndelanor) comunque complimenti per l’arredamento della scuola! Eh, lo stile italiano è sempre unico! Oooh! Luigi che spera di ricevere una lettera da phil! Ma come mai è tornato in italia? Alla fine phil ha deciso che valeva la pena provare ad insegnare qualcosa a quelle teste di rapa dei suoi studenti? XD eppure pensavo che si fosse arreso XD Luigi schiavo dell’amore! *elanor sospira* oh, quanto adoro quest’uomo! e quanto odio phil! Perché lo fa soffrire, inutile essere? Forse perché luigi è abbastanza abbagliante con i vestiti bianchi, i capelli biondi ed il sole sullo sfondo? XD anche io penso che mi scioglierei dinanzi a codesta sublime visione *___* comunque avevo ragione io: luigi e lussuria, anche se luigi e amore è mooolto meglio! EVVIVA LA PHIL/LUIGI! No… tom che rinnega sé stesso… i dubbi in harry… oh mio dio, perché questi due attraversano un capitolo di gioia e felicità, ed un capitolo di angosce e dubbi? Ç__ç Lupin e… quello? (non ho il coraggio di pronunciare il suo nome). Lay carissima, io ti ho già suggerito (direi che l’hai più ORDINATO -.- ndlay) (vabbè, è uguale ndelanor) una coppia, ora se hai intenzione di creare davvero una simile… COSA, io la disconosco. Onestamente, quella è una delle coppie che più detesto (assieme a piton/james o piton/lily), perciò non me la sento proprio di dirti di andare avanti… ma tanto la scelta è tua lay e… ehm… se la vuoi scrivere, fallo pure… *elanor corre in bagno e torna strisciando cinque minuti dopo* Recuperiamo una certa compostezza… dicevo: mi ha fatto morire l’idea di harry che si sveglia la mattina, scosta la tenda del letto e si infila due babbucce pelose e bianche XD sarebbero le pantole più adorabili del mondo XD Il gatto di shrek! Ho i suoi occhioni come immagine personale su msn! XD quanto li amo! ^O^ anche se ti suggerirei i ‘puppy eyes’ di tamaki dell’anime “ouran host club”. Sono qualcosa di meraviglioso, se non li conosci, basta che cerchi su youtube e ti trova il frammento in cui fa quello sguardo fantastico! XD è da morir dalle risate, lo consiglio! E se non conosci l’anime, ti consiglio pure quello… mi sto facendo una certa cultura… Bene lay, ora ti lascio e aspetto un nuovo aggiornamento... oh, come ho già detto in Slib, partirò la prossima settimana, quindi aspettati presto una cartolina! XD l'indirizzo è sempre quello, no? ^__- Bax bax Elanor

08/08/08, ore 01:33

Wow. Per il momento sono senza parole, quindi due minuti di raccoglimento e continuo la recensione... Bene, eccomi. Se si potessero mettere dei preferiti a capitoli questo ci sarebbe senza dubbio. Primo, ha suspence. Secondo, ci sono situazioni che cambiano. Terzo, ti mette un impellente desiderio di leggere il successivo. Quarto, ma non meno importante, può essere l'inizio di una Remus/Severus!! Oh si si!! Ci spero. Ho anche creduto in una conclusione lampo che non ti caratterizza, ma loro due, soli, in casa, con Severus addirittura GENTILE.. beh, mi sono illusa. Apparte questo ti odio (no, non sono in grado. Adoro troppo le tue storie e come le scrivi, quindi diciamo ti Odierei). Silente!! Cioè, Silente! Non può manipolare per i SUOI scopi Harry. Proprio no. Non lui!! Io lo adoro, non farmelo diventare mezzo cattivo. Cattivo non è la parola esatta, io lo stimo perchè ha a cuore l'interesse comune. Quindi non renderlo troppo (Ohporcammerda non trovo la parola) egocentrico? Smanioso per i suoi scopi?? Non saprei. Altro argomento. Harry e Tommy-boy (questo soprannome mi è proprio piaciuto!!). Ma cos'è questa crisi?? Ma non mi cadrà di nuovo il povero Riddle?! Per me è un martire. Tom Santo Subito (se non fa stronzate). Naturalmente mi affido al tuo giudizio, oh Dea Creatrice di RdS! Spero di poter continuare in questa Fede fino alla fine di questa FunFiction e di non sotterrarla vicino alla tomba della dolce Ginny!(è diventata "dolce Ginny" da quando ho deciso che si avvicina il momento della sua morte. Chi scompare viene sempre rimpianto. Pare che nelle ultime due recensioni sono diventata un po' violenta..) Vaaabè, qui finisce la mia recensione, con delle ultime congratulazioni per l'idea delle similitudini con i Peccati Capitali+2 e di nuovo trepida attesa per il prossimo aggiornamento. baci^^ Mae