Don't Let Me Down
di Faith_Black

01/01/15, ore 15:48

segno evidente che qualcosa non andava. EVVIVA
Ti ho ordinato un latte, è appena arrivato.>> UN latte?? *Visualizza Kurt con le orecchie e i baffi da gatto*
Sebastian si prese qualche minuto per organizzare il discorso. MINUTI?! Nel frattempo a Kurt piglia un infarto e viene trasportato di corsa al pronto soccorso.
Probabilmente perché sa che sei ancora arrabbiato con lui per quello che è successo a Natale e ha meno paura della mia ira che della tua E mi sa che ha anche ragione
<< Bene e una questione è sistemata!>>AHIA
A costo di dovermi fare tutti i weekend Los Angeles New York, ti prometto che ce la faremo!>> Sebastian posò la mano sulla sua. COME vi capisco ç_ç
eppure è ancora il mio migliore amico. FORSE comincio a capire perché ti danno dell'idiota..

E per tutto il resto.. beh, mi hai fatto tornare il diabete xD

02/12/14, ore 21:53

Ahi, ahi, ahi, ahi :( questo capitolo è iniziato davvero in note molto amare. Sebastian ha intuito più di quanto Kurt volesse, ma vedere che ha timore di non essere degno di lui (e qualcuno tipo Blaine questo dubbio non se l'è mai fatto venire, chissà perché u_u), non fa altro che confermare quanto siano perfetti, quanto si compensino l'un l'altro e quanto sia forte il reciproco bisogno per sentirsi completi. Certo, sarebbe stato meglio se non fosse avvenuto in questo modo brusco, ma dopotutto sono anche le tensioni che fanno progredire un rapporto.
Però l'amarezza è stata un po' compensata dalla dolcezza di Finn che, in modo molto delicato e semplice, ha cercato di tirargli su il morale e, al contempo, spronarlo a credere maggiormente in se stesso e in quell'amore che, per quanto recente, mette a confronto due bei caratteri ma due persone che sono nate per stare insieme.
Che sollievo vedere che Sebastian, dopo il fervore iniziale, sembra essersi calmato e Finn è stato ancora una volta un'ottima spalla nel trovare una scusa con Blaine e permettere che potessero riappacificarsi, prima di ogni altra cosa :D
Se anche ci fossero stati dubbi, è stato tutto evidente dal sorriso sul viso di Sebastian, non appena Kurt è giunto e quell'abbraccio quasi disperato, nel quale sembra chiedergli di non allontanarlo e poterlo trattenere <3 Awww, mi hai dato una dose di fluff e di dolcezza con cui cui confido che tra non molto potrò fare tanti bei sogni: questo dialogo colmo di promesse e di rassicurazioni è stato tenerissimo. Ma la cosa più dolce è stata la rivelazione di Sebastian sul fatto che lo abbia sentito cantare molto tempo fa e quella canzone che ne esprime così tanto il lato più da diva. E che da allora, in qualche modo, Kurt sia sempre rimasto tra i suoi pensieri e Blaine sia stato solo il pensiero di qualcosa di meramente carnale. Davvero una bellissima idea, dà ancora più significato al tutto e spiega perché all'esordio della fanfiction Sebastian fosse tanto angosciato per il nostro Kurt :)
Molto bello anche questo dialogo conclusivo tra Kurt e la madre di Sebastian, mi è piaciuto sia il consiglio con cui sembra rassicurarlo che la distanza potrà alimentare ulteriormente quel reciproco bisogno e l'amore reciproco, sia il modo in cui sia soddisfatta del cambiamento di Sebastian e la fiducia nei confronti del loro rapporto.
Ma penso che per stasera mi interromperò qui, riprendendo giusto dal Capodanno Kurtbastian :D
Un abbraccione, buona serata e perdona la lentezza, un bacione e grazie della bella buonanotte :*

02/12/14, ore 21:21

Chiedo venia, ma questo Dicembre è iniziato davvero in modo molto molto molto frentico ç_ç E non ho più avuto modo neppure di entrare nel sito.
Domani dovrò revisionare un certo capitolo, così prima di andare a nanna mi leggo qualcosina di nostra conoscenza :P
Ma che bello questo quadretto al Lima Bean (anche se mi manca il mio barista di fiducia ç_ç Scherzo, sono sempre di parte quando si tratta di Nolan :P), devo dire che hai tratteggiato molto bene il rapporto tra Sebastian e Santana. Per quanto li trovi entrambi bellissimi, non riesco a concepirli dal punto di vista sentimentale, perché li ritengo troppo simili. Ma come bromance senza dubbio sarebbero degli ottimi confidenti l'uno per l'altra, potrebbero capirsi, anche perché poco inclini ad esprimere il loro stato d'animo e la loro sensibilità, ma comunque si evince, anche dal modo in cui Santana parla del Glee Club e come l'abbia aiutata nel momento più delicato. Devo dire che avevo parecchia ansia durante la lettura all'idea della festa: come Seb ero convinta (non a torto!) che Blaine molto subdolamente avrebbe tratto l'occasione per mettersi tra i due. Certo avrebbe potuto risparmiarsi l'ipocrisia di salutarli per poi trarre l'espediente per sapere dove avrebbe trovato Kurt e coinvolgerlo in un duetto. Uno degli aspetti che proprio non digerisco di Blaine - e Glee ce l'ha fatto vedere in diverse occasioni - è il modo in cui spesso e volentieri metta Kurt sotto pressione, tanto da indurlo ad accettare, quasi a riprova del fatto che ormai non provi più nulla nei suoi confronti. Ecco, non mi sarei aspettata quella provocazione nel vestire, soprattutto il voler farsi desiderare da Blaine: da un lato può essere una giusta rivalsa visti i complessi non indifferenti del nostro baby penguin, ma d'altro canto, è stata una mossa rischiosa e non aveva nulla da dimostrargli. E poi non parlarne a Sebastian.
Eppure la festa era iniziata così bene, soprattutto con la dedica di Sebastian :/ Ma Blaine è stato molto abile (e anche subdolo! Ma devo dire che questa caratterizzazione non mi dispiace :P Una volta tanto fa lui da bad boy) nel trarre vantaggio e far leva sull'insicurezza di Sebastian, tanto da farlo dubitare dei sentimenti di Kurt :( Devo decisamente andare al prossimo capitolo, non posso concludere così la serata, devo sapere che succede :P

24/11/14, ore 21:10

Bene, bene, bene. L'incontro coi familiari sembra essere andato del tutto a gonfie vele. Si direbbe che Kurt si sia facilmente ambientato, a parte il più che naturale nervosismo iniziale, ma non si può non adorarlo anche in queste sfumature più dolci <3
Quello che davvero mi fa imbestialire è la presenza di Blaine: se da un lato le parole di Kurt su come anche quella esperienza sia importante anche per avere un metro di paragone e capire di essersi evoluto dal primo amore adolescenziale; non riesco a sopportare che Blaine si metta tra loro. In modo così subdolo, poi, tanto da aver quasi causato un litigio, probabilmente immaginando che Kurt non gli avrebbe detto di quella cena delle ND. Subdolo davvero. Vedere Sebastian così geloso ma a tratti così fragile, dovendosi affidare a Kurt è qualcosa di incredibilmente dolce. Non ci si aspetta facilmente di un Sebastian che veda in Kurt il suo "alpha", ma si intuisce quanto sia profondo il bisogno reciproco e quanto l'uno metta in luce le fragilità dell'altro. Certo, si tratta pur sempre di due teste calde ed è anche presumibile che le liti non siano qualcosa di sconosciuto nella loro storia d'amore, ma è sempre meraviglioso vederli tornare a far pace, persino più certi del legame che li lega.
Fossi stata in Kurt non avrei lasciato molto facilmente Sebastian a ballare da solo al centro della pista, ma mi ha soddisfatta un poco vedere che è stato Kurt stesso ad attirare l'attenzione altrui :P Soprattutto considerando quanto sia spesso insicuro sul suo aspetto e specialmente se è un'altra occasione per vedere Sebastian geloso.
Deliziosi davvero <3

24/11/14, ore 20:52

Bonsoir :)
Ma che capitolo ricco di eventi questo qua! L'esordio non è proprio quello che potrebbe definirsi idilliaco, vista la telefonata che Kurt ha ricevuto da Blaine. Quando leggo una fanfiction Kurtbastian cerco sempre di essere obiettiva nel leggere anche delle interazioni con Blaine, ma in questi casi non si può non uscirne indignati. Lasciando perdere la faccenda del tradimento (e poi la proposta di matrimonio neanche un anno dopo ;u;), che Blaine continui a voler intromettersi nella vita di Kurt è veramente oltre ogni egoismo e presunzione. Soprattutto che lo faccia con l'arroganza e la pretesa che Kurt sia presto e nuovamente suo. Sarebbe comprensibile se, quanto meno, prima di intromettersi nella sua vita privati (magari da EX AMICO) dimostrasse di essere ancora degno di fiducia. Ma farlo oltretutto per gettare fango su Sebastian dopo la scoperta del reparto di farmacia firmato Hunter Clarington (mica è un caso se nel mio headcanon è uno studente di medicina :P)
Sono contenta che comunque in ogni caso, Kurt abbia voluto parlare di persona con il suo ragazzo e che, soprattutto, gli dimostri la fiducia che è tanto vitale in un rapporto, soprattutto considerando quanto sia ancora agli esordi.
Devo dire che mi piace molto l'immagine che hai dato della famiglia di Sebastian, primogenito e con ben tre fratelli, di cui gemellini molto piccoli. Già non vedo l'ora di vedere Kurt interagire con loro con la classica dolcezza e premura che tanto si abbinano al suo modo di essere. Altrettanto piacevole è stata la rivelazione di Sebastian sul volerlo presentare, a denotare quanto il rapporto sia importante, per quanto recente. Soprattutto perché è la prima volta che avviene una presentazione ufficiale e non può che essere proprio con il nostro baby penguin. Sono assai curiosa di vedere come si svolgerà questa cena e come passeranno queste vacanze Kurtbastian ;)
Baciottoni :*

20/11/14, ore 21:05

Bene, bene, bene.
Guarda dove sono arrivata tutto di un fiato, giusto prima che mi cominci Once Upon A Time e la serata relax. E' stato davvero dolcissimo leggere dell'evoluzione del rapporto tra Kurt e Sebastian, soprattutto i riferimenti alla versione canon di Glee che fanno davvero rimpiangere che queste versioni dei fan non possano essere realizzate anche nel telefilm. L'evoluzione è stata molto sentita, ma era più che comprensibile che entrambi esitassero a pronunciare quelle parole che solitamente denotano il maturare di una relazione: da un lato Kurt reduce della relazione con Blaine (ho paura che metta davvero in atto le sue minacce, non è tipo di cui fidarsi!) e il terrore che un 'ti amo' precoce possa allontanare Sebastian. E quest'ultimo che probabilmente per la prima volta sente qualcosa di così intenso. Il momento della telefonata in cui Kurt stava per lasciarselo sfuggire è stato a dir poco struggente, soprattutto perché entrambi ne erano consapevoli, rendendo tutto persino più doloroso in quei saluti formali. Queste sorprese romantiche poi fanno sciogliere il cuore, specialmente se si ha come scenario la Dalton, anche se è stata il regno della Klaine, ahinoi. E fa sempre piacere anche una certa comparsa di nome Clarington, anche se qui naturalmente rispetta il canon di Glee e appare ossessionato e dispotico nel modo in cui dirige il GleeClub. Mi dispiace che Sebastian abbia lasciato i Warblers ma se questo gli farà tornare la serenità, questo non potrà che giovare al rapporto con Kurt. Esilarante poi il momento in cui Finn li coglie quasi in fragrante :D
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda, ma il fatto che si parli di presentazioni coi genitori sembra essere più che eloquente e così, naturalmente, l'essersi finalmente riusciti a dirsi quelle parole importanti, rendendo l'intimità persino più intensa.
Un bacione, buona serata.
A domani per un altro aggiornamento :P <3

17/11/14, ore 22:10

Sorpresa :D
Non posso garantire sulla rapidità con cui potrò mettermi in pari (ma perché poi dovrei avere fretta? :P Le cose mi piace gustarmele a poco a poco), ma di certo non ho sbagliato a pensare di aprire una certa fanfiction, così da poter scrollarmi di dosso la stanchezza della giornata, prima di andare a riposare, pronti per una nuova lezione universitaria.
Anzitutto ti dirò che mi sento già intrigata per il periodo che tu hai scelto di riferimento, dopo la tragica separazione tra i Klaine. Superfluo dire che da Kurtbastian, ho sospirato di mega sollievo nel sapere che il ragazzo in questione non poteva essere Sebastian.
Devo ammettere che mi ha fatto molto sorridere vedere che la scena iniziale si svolge in un bar con tentativi di sbronza annessa (anche se qua le parti sono rovesciate :P), ma il momento di maggiore dolcezza è senz'altro quello in cui si vede giungere Sebastian. Non ho potuto fare a meno di domandarmi come potesse sapere che Kurt aveva realmente bisogno di qualcuno che lo spronasse in quel momento, almeno fino a quando non ho letto il flashback e la conversazione con Santana. Ma si evince dal modo in cui se ne prende cura che ci sia qualcosa di pregresso. Se è stata una coincidenza l'incontro con Blaine al Lima Bean in cui ha capito che i due si erano lasciati, non sembra esserci nulla di casuale nel modo in cui si rapporta a Kurt, se ne prende cura e si preoccupa per lui, anche in maniera provvidenziale, visto come si era ridotto il nostro povero baby penguin.
C'è una dolcezza di fondo che è qualcosa che fa stringere il cuore, il modo in cui si indigna al pensiero del tradimento e sembra prefiggersi l'intento di assicurarsi che Kurt stia bene e non perda quel suo bellissimo sorriso, che tanto lo emoziona. Una dolcezza che sembra stridere con il suo modo naturale di agire, quando, nelle battute finali, lo stringe a sé, ne carezza la schiena e cerca di cullarlo.
Meraviglioso è anche vedere Kurt che, dopo la diffidenza iniziale, si abbandona completamente a lui, cerca un rifugio contro il suo petto, quella sicurezza che ha perso a causa della recente separazione, fino anche a chiedergli di restare.
Credo che una scena simile possa sfiorare livelli di intimità che non hanno troppo da invidiare ad una scena d'amore: è un reciproco sfiorarsi ed abbandonarsi, mostrarsi nel momento in cui più si è vulnerabili e un reciproco contatto che è promessa di ritrovare quella persona quando si schiuderanno gli occhi e si inizierà un nuovo giorno.
Sono davvero molto curiosa di scoprire che cosa accadrà nei prossimi capitoli e come si evolverà il rapporto tra i nostri adorati :)
Per il momento ti ringrazio della "favola della buonanotte" e ti auguro una buona serata :)
A presto,
Sara

16/11/14, ore 09:24

Sta per scoppiare una bomba, il prossimo capitolo mi sa che si aprirá il vaso di pandora, e le cose non vanno mai a finir bene quando succede.
Kurt é un fascio di nervi come non l'ho mai visto, Blaine sembra ossessionato dal suo teenage dream, e Sebastian é così adorabile con Santana, anche se dovrebbe smetterla di bere troppo, mi sta facendo preoccupare...
Spero che Sebastian e Kurt si chiariscano, senza lasciarsi e far casini, ma temo che ci sarà un po' di dramma, anzi non temo, perché io adoro il dramma in realtà, anche se spero che ci sia un Kurtbastian Endgame

06/11/14, ore 23:31

Wooow l'ho letta fin qui tutta d'un fiato e mi sta piacendo un sacco.. mi piace molto come scrivi e anche i dialoghi che sono sempre la cosa più difficile ti escono a meraviglia, la storia è stupenda tranne che io l'hobbit non l'avrei mai perdonato ma io sono un caso a parte ahahhah comunque hai citato i Tokio Hotel *.* una frase si By yourside adoro quella canzone l'ho dedicata di recente alla mia migliore amica *.* e poi hai aggiunto Adam e Demi cuccioli loro ahhahahahah purtroppo però non mi apre il link della canzone che ha cantato Sebastian... dimmi che non è proprio la Not Alone che penso io quella di Darren Criss perché se fosse così giuro che vengo sotto casa tua ovunque sia e ti faccio un monumento d'oro!!!!!!!!!!

05/11/14, ore 23:32

Mi mancava tantissimo la tua storia, sono troppo felice del nuovo capitolo.
Speravo sul serio che i loro litigi fossero finiti la volta scorsa, ma dopo tutto non sembra niente di serio, quindi mi sta bene xD
Oddio Blaine, com'è pesante quel ragazzo, perché cavolo non si rassegna? Kurt è andato avanti con la sua vita, ha un fidanzato con il quale ha fatto dei progetti, basta scassargli l'anima (perdonami il francesismo xD)
Il capo di bastian mi sembra tranquillo, ma non si sa mai, quindi aspetterò il prossimo capitolo per rilassarmi sotto questo punto!
La scena finale è stata bellissima, loro sono super teneri come sempre.
Kurt lo ama, perché si fa cosi tanti problemi?
Li voglio vedere sereni al 100% molto presto!
Al prossimo capitolo.
Un bacio grande ♡

05/11/14, ore 23:01

Ho aspettato tanto questo aggiornamento, ma ne é decisamente valsa la pena, questo capitolo é davvero meraviglioso. Finalmente Kurt e Sebastian si sono ritrovati l'ultima scena é stata bellissima, l'ho adorata davvero. Blaine aspetta e spera, Kurt non tornerà mai da te (pernacchia finale a Blaine). La proposta di Sebastian é stata molto più bella della sua.
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo:-)

14/10/14, ore 12:29

*rilascia un sospiro di sollievo*
Ho davvero temuto che seb potesse tradire kurt, per via della rabbia e dell'alcool, ma per fortuna è rimasto lucido.
Mi sono anche sentita in colpa dopo perchè dopo tutto so che lui non lo farebbe mai.
I litigi ci possono stare in una coppia, non va sempre tutto rose e fiore, soprattutto con due caratteri come i loro.
Solo che devono parlare, non si devono nascondere nulla, e a quanto pare adesso ci sono arrivati anche loro.
I dubbi che aveva kurt mi preoccupavano parecchio, ma adesso è tutto passato giusto!?
Owen che diavolo vuole dalla loro vita!? Spero che questa sua apparizione sia stata la prima e l'ultima.
Mi è piaciuto il modo in cui gli hanno tenuto testa.
Loro sono perfetti insieme *_*
Al prossimo capitolo.
Un bacino <3 <3

10/10/14, ore 13:03

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ho controllato tutti i giorni sperando in un aggiornamento, che finalmente é arrivato. Ho temuto seriamente per la relazione di Seb e Kurt in questo capitolo, e soprattutto che Sebastian in un momento di debolezza avesse tradito Kurt.Diciamo che mi sono unita a Kurt nel tirare un sospiro di sollievo. ho amato il dialogo che hanno avuto in macchina, era molto maturo.
Però mi aspetto ancora problemi, vedo Kurt spaventato per il fidanzamento, e sta aspettando troppo per confessare le sue paure a Bas. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

30/09/14, ore 12:52

Ciao!!!!!!!!!!!Mi è mancata tantissimo la tua storia, sono contenta di vedere un suo aggiornamento
Mi è piaciuto questo capitolo, sarà perchè penso che un po' di Angst in una fanfiction non faccia mai male. So che non è normale, ma penso "finalmente questi due stanno litigando", penso che ci volesse proprio, le relazioni non sono mai perfette, ed è normale soprattutto alla loro età farsi prendere dai dubbi e dalle paure.
Ti prego scrivi presto il seguito di questo, perchè voglio proprio sapere come va a finire.

30/09/14, ore 10:16

Sei tornata, alla fine :)
Odio quando quei due litigano, ma poi torna la pace, vero?!
A presto 😊