Don't Let Me Down
di Faith_Black

27/06/14, ore 01:44

Che dire? Insomma sai quanto io non sia esattamente presa da questa coppia e anche meno da Kurt e Blaine, però un Sebastian cavaliere con l'armatura e il cavallo bianco ha il suo fascino devo ammetterlo. Certo il povero Kurt fa davvero la figura del melodramma vivente, negli episodi di Glee il suo dolore veniva messo in secondo piano da Rachel e Finn. Mi ha fatto ridere il "Kurt cos'hai?" di Sebastian, mi ha riportata indietro a quando eravamo bambine e quella frase veniva ripetuto continuamente in ogni cartone animato, solo in Sailor Moon l'avranno detta milioni di volte, xD. Con calma, molta calma leggerò il resto della storia prometto, nel mentre la metto tra le seguite.

26/06/14, ore 01:02

No ma ti rendi conto di cosa stai facendo al mio povero cuore?! Si può considerare una polpetta se non una pallina di pasta su cui è appena passato il mattarello... cioè Sebastian e Kurt sono davvero troppo. TROPPO. un mix tra l'aw assoluto e il ashsdjshdj infinito.
Sono l'amore puro. e non avrei mai pensato di dirlo visto che ho sempre sottovalutato le Kurtbastian( infatti è la prima che leggo...a parte alcune smut) Comunque davvero complimenti perchè è una storia stupenda!!! mi ha emozionato dall'inizio e continuerò sicuramente a seguirla! Continua così! A presto!

21/06/14, ore 21:47

Prima di iniziare a recensire il capitolo volevo dirti che mi sono resa conto solo oggi di non aver ancora inserito tra i preferiti questa storia..come è potuto accadere??? Ma ho rimediato subito...
Cose da pazzi XD
Gli ha detto di siii, kurt gli ha detto di siii, si sposeranno *piange*
Ho avuto davvero paura di un suo possibile passo indietro.
Sono contenta anche della reazione di burt.
Alla fine come si può non accettare la loro unione? Si completano..
Sono troppo contenta *saltella*
Poi bastian con la loro foto incorniciata quanto è dolceeee?? quel ragazzo mi fa sempre sciogliere *----*
Questo compagno di stanza è tranquillo si?
Non è un omofobo o un ragazzo che ci proverà con bastian, vero?
Justin ti teniamo d'occhio *punta il dito stile coop*
Ho iniziato di nuovo a farmi i film mentali xD
Devo dire che mi piacerebbe un'amicizia Quinn/Sebastian...più amici per il nostro smythe al college xD
Al prossimo capitolo come sempre.
Un bacino ♥♥

21/06/14, ore 11:38

Anche questo capitolo è davvero bellissimo, finalmente Sebastian si è trasferito a Yale e potranno vedersi di più.
Ero sicura che Kurt avrebbe detto di sì, anche se è giusto aspettare qualche anno per realizzarsi professionalmente prima di sposarsi.
Spero non ci siano problemi con il compagno di stanza, ma sono sicura che Sebastian si troverà a Yale, se non fa lo stronzo è davvero una persona piacevole.

19/06/14, ore 21:45

Oh mio diooooooo!!
Vuoi farmi morire? Cos'è quell'ultima frase ?
Ho bisogno di riprendere fiato.
Kurt logicamente dirà di si, vero!?
Sono stupendi insieme, bastian è cosi romantico..
Burt è fantastico con kurt, gli da sempre ottimi consigli, ma non è che lo ha spaventato con la sua chiacchierata??
Okay che sono giovani, ma se si amano..
Sto troppo in ansia xD
Tanti baciniiiiiii

19/06/14, ore 20:32

Adoro Burt e i suoi consigli, dice quasi sempre la cosa giusta, e credo che il rapporto Burt/Kurt sia una delle migliori rapporto padre/figlio della televisione americana.
Le stanze di Kurt e Sebastian devono essere particolarmente afrodisiache, Sebastian e Kurt si accendono sempre, soprattutto se al piano di sotto ci sono i loro parenti.
Che bello che i due siano andati a Parigi, è davvero splendida, penso che diventerà il loro posto. Non pensavo che Sebastian avesse subito un attacco come Kurt, mi ha stupida.
Non mi aspettavo la proposta così presto, wow!!!

19/06/14, ore 20:04

Sì, lo so, non recensisco da un po', ma ho avuto parecchio da fare, anyway ti prometto che mi farò perdonare.
Nulla da dire, la storia mi piace un sacco, quei due sono l'amore shjfbrkelfdhwioks
Serio, sono la cosa più dolce del mondo, e io non, davvero.
Ommiei, però tu non mi puoi chiudere con un cliffhanger del genere! E ora che succede?! Kurt come risponde!? Aiuto, ho paura.
Per il resto, davvero nulla da dire, continua così :')

18/06/14, ore 13:35

Awwww cosa mi fanno questi due *--*
Sono felicissima che seb sia stato preso in tutti e tre, con la sua media non potevano fare altrimenti...bravo bastian!! *applaude*
Ew odio profondo verso quel tizio.
Ma che tipo di problemi ha? Spero sia l'ultima volta che lo vediamo xD
Blaine sta riacquistando punti.
Ma lo tengo d'occhio comunque, non si sa mai lol..
Bene dopo la loro ultima conversione, mi hai persa completamente.
Già me li immagino con due bambini *---*
*si asciuga le lacrime*
Baciii

18/06/14, ore 13:10

Sono molto felice che Sebastian sia stato ammesso a Yale, almeno riusciranno a vedersi nel weekend.
Siamo sicuri che ci si può fidare di Blaine? Al posto di Sebastian terrei gli occhi ben aperti.
Mi è piaciuto molto il discorso sul diventare genitori, Sebastian oltre che romantico, possessivo e protettivo è anche molto profondo, è davvero il fidanzato perfetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

18/06/14, ore 02:12

Okay, bene, voglio un fidanzato come bastian subito (se è possibile proprio UGUALE a lui, ma etero xD)
Quanto è diventato dolce questo ragazzo?
Ogni volta mi fa venire gli occhi a cuore.
Blaine dove pensa di andare ancora?
Fa la parte dell'amico adesso perché ha capito che non c'è trippa per gatti (?) Sono romana, si xD
Andranno a parigi insiemeeee *---*
Che bellezza!
Il mio cuore kurtbastian ti ringrazia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (come sempre)
Un bacino.

17/06/14, ore 11:02

Che bel capitolo, chi si aspettava che sotto sotto la nostra mangusta preferita fosse così romantica? Penso che ormai la gelosia per Blaine si sia ridotta, mi aspettavo fuochi e fiamme per la Nyada.
Kurt adorerà Parigi, ma anch'io sono preoccupata per l'università di Gas, spero lo prendano a Yale.
Al prossimo capitolo, é bello svegliarsi con un tuo aggiornamento :-)

16/06/14, ore 17:27

Dio mio, questi due sono la rappresentazione dell'amore.
Mi faranno scoppiare il cuore prima o poi.
Ma quanto sono belli!?
Ormai abbiamo constatato che sono insaziabili...ma come biasimarli!? XD
Sebastian Smythe che fa dei piani per il futuro signori e signore, in quale universo alternativo siamo capitati?
Se blaine si mette di nuovo in mezzo, giuro che gli farò del male, non so come ma lo farò xD
"Promettimi che questo sarà solo il primo di tanti capodanni"
"Lo sarà, amore mio"
"Ti amo"
"Io ti amo di più"
"Se lo dici tu"
Ma sono la dolcezzaaaaaaaa *----*
Xx

16/06/14, ore 15:44

New Year's Day THIS is New Year's Day -so rise from the ashes- They will find a ... oops. Sbagliato fandom
Sebastian avvertì il respiro di Kurt farsi più tranquillo e capì che doveva essersi addormentato MI dicono interessante il film! xD
e avrebbe voluto davvero che quel momento fosse l'eternità.

Quel momento di pace fu interrotto dal cellulare di Kurt E ti pareva
Blaine stava chiamando Kurt OVVIO
D'impulso scaraventò con foga il cellulare sul tappeto NO che si rompe, disgraziato! xD
Si effettivamente noto una certa somiglianza. Nel taglio di capelli soprattutto... PENSAVO lo stesso x°°°D
I know you I walked with you once upon a dream... AWWWWW
arrendendosi al loro primo duetto, mentre Sebastian gli porgeva la mano per ballare. *-*
<< E tu sei la mia Aurora.>> WOW grazie
Amore le prostitute si fanno pagare, io non ne ho mai avuto bisogno... MAGARI sei stato tonto e basta xD
<< E' sul tappeto, sotto il tavolino.>> TRANQUILLISSIMO xD
Amore lo so che in questo momento il tuo odio per Blaine è al limite del desiderio di ucciderlo, ma non prendertela con il mio povero cellulare innocente...>> MA infatti, porello xD
<< “Sugar” eh? Sembra troppo gay persino per te...!>> PFFF
Ci sono passato davanti un pomeriggio e mi hanno dato un volantino per i diritti dei gay AH! Non era stata Santana!
<< Nulla, ma sono sempre stato io quello che faceva sogni sul futuro.>> IN effetti il ribaltamento ha un che di inquietante
<< Ah giusto...come ho potuto non pensarci?>> xD
Sai che se prepari la colazione l'ultimo dell'anno poi dovrai prepararla tutto l'anno? NON era il primo?
Tesoro quello è il primo... AH ecco mi sembrava xD
<< Che fai ti lamenti?>> OSI? XD

Miiiiiiiiiiiiiiiinchia l'emozione di quel countdown.. il mio cuore batte forte...

16/06/14, ore 14:33

Bel capitolo, finalmente Kurt e Sebastian sono insieme e felici, senza terzi incomodi o quasi... Blaine non si é ancora arreso al rifiuto, ma temo che ormai nessuno dei suoi piani potrà funzionare, anche se Sebastian é ancora molto geloso dello hobbit.
Che bello il bacio alla fine del capitolo :-) :-) :-)

15/06/14, ore 20:37

*tira un sospiro di sollievo*
Hanno chiarito, non poteva essere altrimenti, sono fatti per stare insieme.
Mi piace il rapporto che finn e kurt hanno, da veri fratelli.
Anche la mamma di seb mi sta simpatica,sembra dolce, spero che tornerà presto in questa storia..
Non vedo l'ora di leggere il loro capodanno *--*
Comunque, non so davvero cosa mi abbia fatto questa storia xD
Ti ricordi bene, io sono una fan della klaine, li shippo proprio con tutto il cuore, e in genere guai a chi mi tocca blaine, ma in questa storia lo sto odiando troppo..
Kurt e seb sono perfetti e il suo continuo mettersi in mezzo, mi da il nervoso. Quindi si, e tutta colpa tua xD
Baciniii