Lacrimosa
di Stars Trail

08/06/14, ore 11:42

Insomma questa mi ha fatto impazzire.
Del tutto.
Sinceramente la AkaMido non è proprio la mia OTP preferita, vado sul semplice e sull'ovvio, ovvero KagaKuro, MidoTaka ecc.
Però questa storia mi ha un po' incuriosito, ecco tutto.
Se fosse stata un'altra AkaMido scritta da qualcun altro non penso che l'avrei aperta per leggerla, come ho detto non mi fanno impazzire.
Ma tutto è cambiato da quando ho aperto QUESTA di storia.
Continuo e continuerò a ripetere che non è la mia coppia preferita, ma... wow.
Complimenti per un attimo me li hai fatti proprio piacere questi due insieme.
Amo come hai descritto sia Midorima sia Akashi.
Sono davvero perfetti, talmente descritti bene che li ho proprio immaginati dentro la mia testolina buffa, e questo non capita con tutte le storie, quindi devo davvero farti i miei più sinceri complimenti.
Come scrivi? Oddio non ho davvero nulla da ridire, lo stile è pulito e neanche troppo pesante, quindi devo proprio dire che mi hai colpito fino in fondo!
Non saprei cos'altro aggiungere, ovviamente la metterò nelle ricordate, perché un giorno la devo rileggere, forse oggi stesso o domani o fra un mese.
Quindi davvero complimenti, questa volta con questa coppia sei quasi riuscita a convincermi ed a farmela piacere!
A preeesto si spera con un'altra AkaMido!

Yelle.

06/06/14, ore 23:13

Ebbene, eccomi qui.
Premetto che sarò ripetitiva perché, come ho detto in precendenza, non importa che coppia si shippi: quando si legge una tua AkaMido non si può non venerarla o, come minimo, apprezzarla per lo stile genuino e veramente accurato che sei solita tenere durante la stesura di queste tue shot.
Io credo di amare il modo in cui tratti entrambi i personaggi. Sono i protagonisti assoluti della scena - assieme al pianoforte - e ci portano via con loro in una valanga di erotismo e romanticismo che io, giuro, non ho mai visto trattare prima con questa coppia. Devi essere fiera di questa tua capacità di scrivere perché, ti posso assicurare, sei veramente bravissima nel trattare di questi argomenti senza cadere nel volgare o nell'eccessivo. Quando leggo le tue shot rosse vengo sorpresa da una valanga di emozioni che rendono la narrazione interessante e coinvolgente anche escludendo l'atto sessuale in corso. Quindi, fidati se ti dico che sei veramente bravissima.
Volendo fare un riassunto della shot potrei strutturarla in questa maniera: Piano. Midorima. Akashi. Tutti nudi. - yuppie-yeah! Ammetto che, forse, è un po' scarso come riassunto ma, fidati, se ti dico che questa shot mi è veramente piaciuta tantissimo. Sei veramente bravissima e mi spiace se ogni tanto ricevi commenti sconclusionati che non ti fanno capire quanto in realtà vali ( come questo ad asempio ). Ma non arrenderti e continua su questa strada. Sei davvero una bravissima fanwirter!
mughetto

06/06/14, ore 22:26

Sono sempre stata convinta che questa coppia abbia del potenziale ma non ne avevo mai avuto una conferma così scioccante ed eclatante come quella che mi hai dato con la tua fan fiction!
E' sublime, dico davvero.
Non solo il lessico e la poesia del contesto, ma anche l'IC e le descrizioni dettagliate e non banali, eccitanti in modo talmente vero ed elegante da non sfiorare mai il volgare, seppur sia praticamente una molestia vera e propria: altra cosa che ho apprezzato è la resistenza di Shintarou ma la sua impossibilità di sottrarsi, non solo racchiude la verità della caratterizzazione di quest'ultimo ma anche il comando ed il timore che Akashi instilla nei suoi protetti (di cui Midorima è una parte fondamentale e forse più intima degli altri).
C'è anche molta tenerezza in questo scritto (oltretutto! <3): le mani di Midorima che tremano e la gentilezza regale e stoica, sebbene a suo modo terrificante, di Akashi, i suoni scomposti e confusi del piano e la voglia di sottrarsi di Midorima.
Insomma, questa è una fan fiction come poche altre e resterà per sempre nel mio cuoricino, anche, forse, per il fascino innegabile di questa coppia di cui nessuno usufruisce (purtroppo). E' davvero, davvero bella e sappi che l'ho amata dalla prima all'ultima riga.
Spero di leggere presto altre tue opere altrettanto belle!
Grazie mille!

Kumiho

06/06/14, ore 13:29

L'ho riletta di nuovo perché ieri il mio commento più sensato era il "*lancia mutande*".

Il mio commento ora?

*lancia mutande, reggiseno e condom*

Ma a parte gli scherzi (no, non stavo scherzando in realtà), non so se ho più trovato arrapante la descrizione di Midorima che suona (perché è un'immagine tremendamente eccitante) o Akashi che insiste con il suo "Non ti fermare" mentre molesta l'altro.

Cioè... estremo nosebleed! =ç=

Dovrebbero esistere più fic così sìsì ùçù

06/06/14, ore 12:12

Appena ho visto il titolo mi son detta: "Devo leggerla.".
Adoro questa parte del Requiem di Mozart, adoro Midorima, per cui mi sono fiondata nella mia prima lettura AkaMido.
Si tratta di una coppia che devo ancora "analizzare" e sulla quale per ora non mi sento in grado di sbilanciarmi, però mi incuriosisce e ciò che ho letto costituisce sicuramente un punto a suo favore.
Prima di mettermi a leggere pensavo che avrei preferito la "MidoAka", piuttosto che la "AkaMido", ma poi mi sono resa conto che sei riuscita a contestualizzarla in una maniera tale da renderla perfetta nonostante sia stato Akashi (che sarà assoluto quanto vuoi, ma rispetto agli altri è un nanetto, per cui ho l'abitudine di classificarlo come uke la maggior parte delle volte) a prendere l'iniziativa. E poi, alla fine, non si tratta di sesso come - da brava pervertita - pensavo, ma di qualcosa di più circoscritto, per cui ha incontrato subito il mio favore!
Hai reso benissimo la scena: descritta in modo ottimo e disturbante -in senso positivo, ovviamente- al punto giusto. E mi è piaciuto tantissimo come hai mosso Akashi.
Insomma, a parer mio hai fatto un ottimo lavoro, brava! >w<

_Neu Preussen_

06/06/14, ore 09:38

Bellissima ! *.* davvero ! A me sinceramente piace di più la MIDOTAKA che è la OTP , ma neanche questa è male . Mi piace . Complimenti , e se magari scrivessj una Midotaka o una oakise o ancora un'akakuro sarebbe meglio xD no dai scherzo x'D
Allora ti saluto !
A presto (?)