Piccoli segreti
di narusaku

17/04/15, ore 16:25

Bè come puoi notare recensisco un pò in ritardo ma oggi mi era venuta voglia di leggere qualcosina su Martin e Diana ed appena ho letto la trama della tua ff, mi ha subito incuriosita!! *^* Mi è piaciuto moltissima sia nel primo capitolo con loro due che litigavano come loro solito (Mi sembrava proprio di vederli come se stessi guardando il cartone) sia nel secondo capitolo dove si sono lasciati catturare dai ricordi *^* Da piccoli devono essere stati pucciosissimi!! <3 E poi il bacio: spettacolo, soprattutto per il paragone con la foto. E' stato un finale molto dolce!! <3 Aggiungo ai preferiti!! :D ~Rimi Ps: il tuo nickname è Favoloso!! <3 <3 <3 <3

17/09/14, ore 18:19

Bellissimo anche questo capitolo ti prego recensisci !!! Sono convinta che sarà bellissima la storia

24/06/14, ore 00:17

Ciao! ^^
Piacere di recensirti, sono Pioggia Scarlatta :)
questa storia è davvero carina :3 non sono presenti errori e mi piace tantissimo!
continua presto, mi raccomando :)
un bacio,
Pioggia Scarlatta ♥

19/06/14, ore 21:00

Voglio sapere come và avanti!!
Complimenti, è scritta davvero bene, mi ha preso alla grande, ora sono curiosissima di sapere il continuo. Attendo con ansia!

17/06/14, ore 20:28

Eccoci qua a recensire un nuovo capitolo ^_^ , direi di dire subito che nostante tu abbia composto questo nuovo capitolo durante la notte, devo dire che hai svolto un'ottimo lavoro, posso immaginare quanto sia stancante mettersi a scrivere a notte fonda :), quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti :) , davvero brava ^^ . Allora, direi molto molto bello l'inizio ottima descrizione dei pensieri che scorrono nella mente di Diana, vedere quelle foto le ha fatto venire un senso di paura, facendola seriamente ragionare sul futuro che le aspetterà, davvero molto tenero :)
Davvero bellissimo anche il battibecco che Martin ha con Diana xD, e la scena che è venuta dopo davvero molto bella, ma sopratutto scritta in modo impeccabile, quando raccolgono le fote, ma quando arrivano alla foto, la foto in cui i due bambini sono abbracciati in un bacino xD.
Ma la parte naturalmente più romantix è veramente troppo bella *_* , quando Diana dice a Martin e tu.... baciavi meglio, a quel punto Martin prende il suo viso tra le mani e la bacia, la scena più bella ^_^ , complimenti. Ora sono curiosissimo di vedere come andrà a finire questo bacio, chissa quale sarà la reazione di Diana, accipicchia sono curioooosissimo !!! xD non voglio assolutamente metterti fretta, però spero pubblicherai non molto tardi xD, dai continua così, grazie per aver scritto questo storia, alla prossima ciaoss ;)

n

17/06/14, ore 15:44

wooow è un capitolo bellissimo mi è piaciuto moltissimo *occhi a cuoricino*
devo dire che hai avuto una bella idea a metterli contro il loro passato e quando martin ha baciato diana mi sono sentita al settimo cielo hai saputo scrivere molto bene ciò che prova diana nel rivedere le foto e sono entrata proprio nella storia. I miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia XD ....dede

17/06/14, ore 11:02

Ciao!!
Allora, scusa il mio enorme ritardo (me ne sono accorta solo adesso del tuo messaggio, excuse-moi!!).
Finalmente il loro bacio!!! Sono troppo felice!! *salta sul eltto come una scimmia mentre la mamma la guarda male *.
Be, ke dire, aspetto prossimo capitolo!!!
Baci baci
Meneguzza
P.s. grazie x il messaggio!! ^^ ^^

16/06/14, ore 16:32

Che coasa ritraeva la foto ? Dai ti prego che sono curiosissimissima!!!!!!! certo che stavolta martin la combinata grossa.........date una punizione a diana e avrete l'apocalisse!!!!!!! Grazie tante!!!!!! Dai dai il prossimo quando esce??? Guarda che ti aspetto eh? Ciaoooooooo!!!!!!!

10/06/14, ore 20:30

Ciaoss :), non sapevo che avevi scritto una nuova storia, mamma mia sono contentissimo di leggere un'altra tua storia ^^ , tra l'altro pensavo fosse sui soliti anime, invece questa volta l'hai fatta sul cartoon Martin Mystère, è la prima volta che leggo qualche cosa su questo cartoon, un pò di tempo fa lo seguivo su Rai Gulp, e prima ancora su K2 , però non o guardato tutta la serie :). Be seconde me è un buon inizio, la storia mi ha preso subito, infatti i dialoghi molto molto accesi tra Martin e Diana mi hanno fatto ridere^^, assomigliano a una certa coppia che conosco molto bene xD, sono simpatici, Martyn con il suo caratteraccio xD e Diana miss secchiona xD , davvero molto bello. Mi è piaciuta la scena quando scoprono lo scatolone rovesciato delle fotografie, un pizzico di romanticismo c'è stato xD. Se proprio dovrei fare una critica, direi che devi sistemare la punteggiatura, e c'è qualche errore di battitura, ma sono sicuro, visto che conosco il tuo ottimo livello nello scrivere, le sistemerai presto :).
Che dire altro... mi piace veramente molto, non vedo l'ora del prossimo capitolo ^_^ , ciaoss ;)

naku_kun

09/06/14, ore 17:57

Ciao! Allora, mi piace!!è da troppo tempo kee nn si vedono storie nuove!
Aggiorna presto!
Meneguzza
P.s. a ogni aggiornamento mi potresti mandare un messaggio privato?
Grazie! ^^

08/06/14, ore 18:03

controllo sempre questa sezione (è una delle mie preferite) e quando ho visto che c'era una storia nuova mi sono subita precipitata! è un buon punto di partenza, ma dovrai svilupparla al meglio; al momento ti posso fare solo una critica: la punteggiatura. le frasi sono troppo lunghe e con poche virgole o messe nel posto sbagliato. per la storia di per sé non posso dire molto perché è il primo capitolo, però spero di poter leggere il nuovo presto.
ciao!