Give Into Me
di Gabx

03/06/16, ore 15:13

Storia bellissima. Non mi sono mai emozionata cosi tanto a leggere. 😊

10/06/14, ore 10:25

Siamo arrivati alla fine. Che dire, anche questo capitolo ha avuto un po' tutto: momenti brutti, tristi, momenti belli. Ma finalmente, dopo mille peripezie ce l'hanno fatta ad essere felici senza nessun altro intoppo. Era il minimo. Mi è piaciuto un sacco in particolar modo vedere il loro amore durare nel tempo. Oggi come oggi le storie se durano più di qualche anno è già tanto, se non raro. Purtroppo se ne vedono ben poche di coppie così a meno che non siano della stirpe antica. Beh, allora siamo veramente arrivati al capolinea...ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la storia e per come l'hai scritta, brava. Ciao Gabx

09/06/14, ore 13:36

Noooo, è finita!!! Non è giusto!!! Ogni giorno mi piaceva entrare e controllare se c'era un aggiornamento!! Comunque come avrai capito dalle recensioni che ti ho lasciato, questa storia è splendida, ci sono stati momenti in cui ho tifato per loro, altri in cui mi sono davvero emozionata e altri in cui avrei "ucciso" qualcuno!! Per il resto, sono felice di aver letto la tua storia!!!

08/06/14, ore 00:28

È finita è finita!!!! Sono felice per come si finita ma allo stesso stesso tempo ho quella sensazione che parte dallo stomaco e arriva fino al cuore che sento ogni volta che una bella storia giunge al termine ti giuro che in questo momento sto piangendo non so se dalla felicita ho dalla tristezza a momenti non riesco più a scrivere mi mancherano cosi tanto, sai all'inizio del capitolo credevo che nella bara ci fosse Erin credimi stavo già proggetando il modo piu doloroso per ucciderti ma poi adando avanti ho capito che si trattava dello zio quindi sei salva, accidenti non vogli che finisca mi sono affessionata a Louise e a Erin e anche a te uffa perchè sono cosi sensibile ~_~, comunque sono felice che finalmente hanno trovato un pò tutti la loro felicita ovviamente tranne Micheal che ha avuto quel che si meritava dopo tutto il male che ha fatto ha Erin e Louise è a anche causato la morte dello zio di Erin, vabe ora vado che ormai ho gli occhi rossi dal pianto spero di rivederti in un'altra storia a presto!!!!

07/06/14, ore 22:02

Nooo! Cioè siiii, cioè....uffa! È finita!! :'(
Ero così felice per come stava proseguendo e poi quando ho capito che stava per concludersi, controllo lo stato della storia e leggo: completa. Non puoi capire la mia faccia!
Comunque andando per ordine. Quando ho letto del funerale non ho potuto fare a meno di pensare che fosse Erin quella morta e sono stata in ansia fino a quando ho compreso che invece era lo zio, no che non mi sia dispiaciuto per lui ma ho tirato un sospiro di sollievo!
Michael ha avuto quel che si meritava finalmente, anche se io avevo pensato a qualcosa di più drastico per quell'individuo.
Infine Erin e Louise. Bellissima la parte quando parlano di tenere con loro Arya; le parole che si sono dette in quel contesto sono state dolcissime.
Anche l'ultima parte mi è piaciuta molto. Dopo tanti anni il loro amore è rimasto come quello di un tempo, e nonostante le varie situazioni che hanno dovuto affrontare l'amore ha trionfato.

Mi mancherà questa storia. Spero che scriverai qualche altra storia perché mi piace davvero molto come scrivi.
Quindi niente, al momento ho finito di stressarti! :D
Grazie per questa bellissima storia! (Finita troppo presto a mio parere! :/)
Ciao :)
JoBo