Snow on our lips
di Himeko _

04/07/14, ore 20:47

Glow, cara Glow.
Devo dirlo. Se non lo facessi sarei una persona orribile.
Qui c'è fin troppo fluff.
Ecco, l'ho detto. *tira un respiro di sollievo*
Siamo senza nessun dubbio alcuno nel tuo campo. Ma non nel mio. Ti giuro, per una che non è abituata a leggere queste cose così ... così ... fluffuose, è ... una sensazione strana.
Mi si sono cariati i denti, mi siè alzata la glicemia, il colesterolo e ho inviato i due.
Perchè a me non capitano mai cose del genere? anche se pensandoci, è meglio così. Non sopporterei troppo fluff.
La seconda è quella con maggiore fluff a mio parere. Ho finito di leggerla ed ero tipo: datemi dell'acido vi prego,sto rischiando di converitrmi al romanticismo. :)
Mi piace come il bacio sia arrivato inaspettatamente, come Shade ami i capelli della sua bella, come Rein si vendichi "creando" un pupazzo vivo e vegeto (o quasi), come Shade sia geloso della mia Rein, come Rein compaia a casa di quest'ultimo per fargli gli auguri (a proposito, questa l'ho adorata) e come alla fine ci sia la tanto attesa proposta.
E' una cosa indescrivibile. Sappi che mi sono piaciute tutte e sei, anche se la quinta mi rispecchia maggiormente. pure io mi comporterei così nei suoi confronti.
Spero che ora tu scriverai una Bluejewel per ripristinare il mio amore ;)
Lisa

21/06/14, ore 13:12

Solo 10 giorni?
Sei impazzita? Potevi aspettare cosi' la vedevo pure io e commentavo pari passo ...
Scherzo!
Quando ho letto il titolo ho pensato "adesso si sposano".
Poi sono andata a leggere la drabble tutta contenta, e ... Sono rimasta stupita lo stesso.
C'e' un delizioso connubio di sapori, volevo dire di fluff, romanticismo e inverno.
Inoltre ritengo che Shade sia perfettamente IC, sei riuscita a mantenerlo cosi' dall'inizio alla fine della raccolta, complimenti, davvero!
Senza contare che la proposta e' molto da Shade, come il loro bacio nella prima drabble.
Non so cosa dire, se non che sto attendendo con ansia l'inverno che magari lo incontro pure io uno Shade! ;)
A presto,

21/06/14, ore 13:04

Ahahahahah!
Me la immaggino la faccia da rimbambito totale di Shade. Beh, si e' appena alzato, poveretto.
Non deve essere il massimo andare ad aprire la porta, magari credendo che sia qualche scocciatore, e trovarsi davanti la "quasi fidanzata".
Uhm, secondo me si dichiarano, infondo Rein si e' appena regalata al cobalto. (?)
La frase non ha molto senso, ma fingi che ce l'abbia.
Dai, e' anche un regalo che non puo' piu' essere cambiato, ti conviene Shade!
Secondo me, il ragazzo e' ancora in stato di trance, shock e quando si riprendera' capendo cosa e' successo, lo accettera' con un delizioso, dolcissimo, pardon, malizioso e sghembo sorriso.
Sara.

21/06/14, ore 12:59

"Shade non e' geloso, e' solo infastidito."
...
*passa una palla di fieno*
...
Ahahahah! Non ho mai sentito una bugia piu' divertente!
Ahahahah! Ceeeerto, Shade non risulta geloso, proprio per niente.
Le ha solo regalato il maglione perche' temeva che la poverina prendesse freddo.
Ma non diciamo baggianate!
Shade e' arci-mega-super-iper-stra-chipiu'nehapiu'nemetta-geloso di Rein!
Appare anche un po' possessivo, ma non fa niente, deve "marcare il territorio" e fare capire a tutti che la ragazza che stanno fissando e' impegnata ... Con lui.
Davvero bella!

21/06/14, ore 12:52

Anche io voglio il mio pupazzo di neve personale! u.u
Ahahahahh!
Non riesco a smettere di ridere!
Quel cobaltoso (?) finalmente si e' beccato quel che doveva!
Ahahahah!
E il bello e' che Rein aveva calcolato tutto! No, non ce la posso fare, davvero. Sto tipo morendo dal ridere!
Devo dire che nel complesso ho trovato la drabble molto carina e con quell'immancabile tocco di fluff che ti caratterizza.

21/06/14, ore 12:46

Aaawww! *-*
Qui si entra nel tuo campo fluffuoso! :)
Come e' dolce questa drabble!
I senrtimenti d'amore di Shade mi sono arrivati chiari e limpidi al cuore, rimanendovi e rasserenandomi subito. E' come se queste cose le dicesse a noi, cioe' parla di Rein, ma potrebbe benissimo sembrare che siano i nostri capelli quelli che sta analizzando. O almeno questa e' stata la mia impressione.
L'adoro, l'adoro, adoro, adoro questa drabble!
Adoro te che l'hai scritta!
Adoro i sentimenti di Shade!
Mi piace il titolo, ed anche il pretesto che usa Shade per baciarla e sistemarle i capelli!
Passo alla prossima,
Sara

Uh, ma non ho recensito nemmeno questa?
Un bacio molto da Shade, direi.
Interrompere la ragazza quando le lamentele cominciano a diventare piu' ... piu'! XD
Mi piace come Rein voglia strangolarlo, sebbene sia troppo infreddolita per muovere gli arti e mi piace come Shade abbia deciso di riscaldarle, prima di tutto, le labbra. Un calore al quale la ragazza non si sottrara' piu', penso, spero e presumo.
Finiamo tutto in "o" oggi! XP
Ebbene, nonostante il freddo della fanfic, il caldo del giorno, la raccolta entra tra le preferite.
Corro a leggere le altre drabble!

20/06/14, ore 17:43

♥ ♥ ♥
Oddio, si sposano!
Una proposta molto da Shade, ma ... la mia attenzione è focalizzata sul "si sposano"!
Oh, ce li vedo benissimo insieme e per giunta in quella situazione, senza contare il fatto che è avvenuto tutto sotto il loro albero!
E Shade ha avuto un'idea veramente geniale per un regalo!
Consiglio tutti i ragazzi di andare a chiedere suggerimenti a Shade, non si sa mai, magari arriverà anche qualche proposta ... ♥
E poi oggi c'è anche la partita Italia-Costa Rica ed io sto fremendo affinchè il treno si sbrighi ad arrivare in stazione, così poi corro per arrivare a casa e mi piazzo davanti la televisione.
Aaaww, non riesco a credere che la raccolta sia finita!
Mi hai fatto sognare tantissimo, spero anche che tu scriva qualcosaltro una volta dato l'esame di farmacologia, che so essere tra i più difficili...
Alla prossima raccolta, o storia ♥
~ Ginevra

18/06/14, ore 01:14

Ohohoh!
Si sposanooo! *-*
Che meraviglia!
10 giorni? Solo dieci giorni?
Oddeo! Non ci credo neppure io!
Non devi ringraziarci, tu hai scritto, tu hai composto, tu ci hai dato l'opportunita' di leggere, tu hai partecipato alla Challenge, tu ci hai fatto sognare. Tu ci hai rimesso in sesto quando stavamo per squagliarci al sole, riprendo cio' che ci hai detto!
Noi abbiamo letto e ... Insomma la maggior parte del lavoro l'hai fatta tu!
Mi piace come hai fatto fare la proposta, fa molto Shade: il-tenebroso-Eclipse-alla-ribalta! Ahahah xD
Ed il fatto che ci abbia pensato giorni e' fortissimo!
Mi manchera' leggere i tuoi aggiornamenti, ma spero di risentirti presto, hai ancora 2 tabelle da completaree!
A presto,
Tua fidata,
Susanna

18/06/14, ore 01:06

Tu concludi ed io rimango indietro!
Un'altra volta!
Ho adorato questa drabble, molto, parecchio.
Concordo con te. Spesso ci si sofferma su un bacio per creare l'atmosfera romantica, invece in questo caso basta l'entusiasmo della blu e la sonnolenza di Shade, tutto completato da un bel regalo. Se poi consideriamo che siamo a Natale e il prompt, il gioco e' fatto!
Bellissima!
Corro all'altra!
Susy

17/06/14, ore 19:41

Aria,
Rieccomi, come promesso nella precedente drabble. ♥
Sono triste che questa storia sia finita, mi piaceva entrare su Efp e vedere che molto sposso c'era una tua storia, ma so che scriverai ancora qualche cosina prima di lasciare il fandom, per cui sono contenta lo stesso.
Ebbene, devo ammetterlo, credo che questa sia la drabble più bella di tutta la raccolta. Non lo dico solo perché, lui le fa la proposta di matrimonio. No lo dico perché l'insieme di tutti gli elementi è speciale e molto sentimentale. In più il modo in cui le ha chiesto di sposarlo è del tutto nuovo, ma bello e – secondo – tipico di Shade. Dopotutto lui si deve sempre differenziarsi dagli altri. :D
Per il resto di errori non ne ho trovati.

Oh, ma grazie a te per averci fatto sognare con questa raccolta! Davvero, è stato un piacere per me seguire e recensire ogni singola storia. È vero i miei commenti non saranno all'altezza delle tue ma sono felice che ti abbia fatto piacere riceverle!

Un bacio
Helen Ward

P.S.: strano sono la prima a recensire. Ahaha :')

17/06/14, ore 19:24

Buonasera Aria,
Scusa, scusa e ancora scusa, tu termini la raccolta di drabble e io devo ancora recensirne due! Accidenti, be' come vedi sono qua e come si dice: meglio tardi che mai.
Che carina Rein che lo va a trovare! Ahahah Shade che dorme, be' tipico dei maschi dormire e svegliarsi con il vico mezzo rimbambito.
Questa drabble è dolce e romantica, ed hai ragione non sempre il fattore bacio è un elemento necessario per far sì che la storia si romantica. Ci sono tante altre cose che rendono speciale un incontro!
Il Natale è sempre bellissimo e se anche non mi alzo prestissimo – poiché io sono un ghiro –, mi piace l'atmosfera che si crea intorno a me.

Un abbraccio
Helen Ward

P.S.: corro a leggere la prossima e, purtroppo ultima, drabble.

15/06/14, ore 21:30

Buonasera!
Oh, che carina questa drabble!
L'adoro! ♥
Hai perfettamente ragione, non c'è per forza bisogno di un bacio per decretare il romanticismo ed il fluff di una storia, basta che ci sia l'atmosfera e in questa c'è. Assolutamente.
Che carina l'idea dell'andare a casa del ragazzo per fargli gli auguri di Natale e che carina anche l'idea del regalo, geniale! :)
E Shade non può fare altro che accettare il regalo, d'altronde non può essere ricambiato! XP
Come questa è la penultima?!? Mi stai prendendo in giro, vero?
Non ci posso credere, stai finendo le raccolte alla velocità della luce!
Ci risentiamo alla prossima drabble,
~ Ginevra

13/06/14, ore 21:06

Eccomi Aria,
Hai aggiornato così in fretta che rischiavo di rimanere indietro con le recensioni – che poi, non sarebbe una novità. Bene, passiamo direttamente alla storia!
Devo dire la verità Shade geloso – che, “ovviamente” non ammette di esserlo – mi ricorda qualcuno che fa finta di non esserlo e che appena gli chiedi “Sei geloso?”, indovina un po' la sua risposata? “Certo che no”. Ahaha, tuttavia credo che questo sia un difetto/pregio di molti maschi. Ma va bene così. :D detto questo torniamo a nostro principe, che è meglio!
In più Shade diventa così, premuroso (?) - se così vogliamo dire – quando è geloso. Ma ahimè la dolce Rein sta bene con tutto, anche con un maglione di ben due taglie più grandi della sua (sono sicura che anche a Shade non starebbe male, anzi!).
Direi che il prompt l'hai rispettato e di errori come al solito non ne ho trovati, brava Aria. ♥
Ti lascio, sperando di leggere altre tue storie.

Un abbraccio

13/06/14, ore 20:55

Oddio, mi vuoi fare morire!
AHAHAAH, se Shade non è geloso io non mi chiamo Susanna.
Ed io mi chiamo Susanna, quindi Shade è geloso. Anche di più.
Beh, con una fidanzata come Rein deve esserlo sempre.
Me lo immagino che si alza da un bancone o che si allontana da una parete, raggiunge Rein, le prende la mano e la bacia.
Tutti che capiscono di non dovere più guardare Rein e la ragazza che lo guarda con lo sguardo "sei geloso, lo so" e Shade che smentisce, invano.
Ahahah!
Davvero bella,