Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    17/06/2014    5 recensioni
[BlueMoon | partecipante alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Inverno]
#01. Labbra fredde • Shade gliel’avrebbe pagata. Non poteva chiederle un appuntamento e poi ritardare di mezz’ora!
#02. Capelli spettinati • Amava chiamarla spaventapasseri, sorridendo con dolcezza alla sua espressione imbronciata.
#03. Neve • «Il mio pupazzo di neve» chiarì dolcemente, sfiorandogli le labbra.
#04. Maglione di lana • «Questa sera ti metti il maglione» le aveva ordinato, salutandola poche ore prima.
#05. "Buon Natale, idiota" • «Cos’è quella faccia? Aspetta, stavi ancora dormendo?» domandò con stupore Rein.
#06. Regalo • Shade si era chiesto per giorni quale sarebbe stato il regalo perfetto per la sua storica fidanzata.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Dolcemente Complicata (Forum)
Fandom: Twin Princess.
Titolo della Raccolta: Snow on our lips.
Titolo della Drabble: Will you marry me?.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Inverno.
Prompt: Regalo.
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


Snow on our lips


Will you marry me?

Shade si era chiesto per giorni quale sarebbe stato il regalo perfetto per la sua storica fidanzata.
La risposta era arrivata da sé, mentre passava davanti ad una gioielleria.
Senza indugi era entrato ed aveva acquistato un anello estremamente semplice ed elegante, come la sua Rein.
Ora che l’attendeva nel parco, - che aveva visto nascere il loro amore -, sentendo la scatoletta premere contro la coscia, realizzava, per la prima volta, quello che stava per fare.
Quando la vide, non le diede il tempo di parlare e, stringendola a sé, la spinse delicatamente contro il loro albero.
«Sposami» le soffiò all’orecchio.
E Rein lo abbracciò, piangendo ed annuendo.

[107 parole]






Angolo Autrice:
Oddio.
Non riesco a credere di essere riuscita a concludere una Raccolta in un lasso di tempo così breve: solo 10 giorni.
Non ci credo. Davvero. Sembra così irreale!
Eppure, sono qui, a postare l’ultima drabble, sperando che vi piaccia come vi sono piaciute tutte le altre.
Non so neanche cosa scrivere; in testa ho talmente tante cose da dirvi, che le parole s’ingarbugliano tra di loro, impedendomi di formulare una frase grammaticalmente corretta.
Quindi mi limiterò semplicemente a ringraziarvi, so che è poco, voi che mi sopportate sempre e che mi seguite nelle mie folli idee, ma ci tengo dal profondo.
Ringrazio J a n e, LadySusan, Sara_alias_CobaltNova per avere inserito la raccolta tra le preferite.
Ringrazio Helen Ward per avere inserito la raccolta tra le ricordate.
Ringrazio J a n e, Helen Ward, LadySusan per avere commentato, supportandomi ed accompagnandomi all’interno di questa piccola avventura.
Ringrazio tutti i lettori silenziosi per avere letto, supportandomi drabble dopo drabble.
Vi ringrazio per non essere congelati leggendo la raccolta e non esservi sciolti per il caldo.
Ed ora è meglio che vi saluti, prima di cominciare a scrivere cose senza senso, rovinando tutti questi ringraziamenti formali.
Grazie ♥

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _