Pillole di Trunks e Goten
di kamy

09/06/14, ore 20:10

Di nuovo qua

Mi piace che in determinate situazioni la presenza di Vegeta è costante, del resto le stranezze se le becca tutte lui, povero Principe dei SaiyanxD

Questo è destino, sin da piccolo hanno imparato a collaborare per fare le cose insieme,certo i Saiyan preferiscono fare le cose da soli ma loro sono solo per metà di questa razza no? E allora collaboriamo felici e contenti u.u

Al prossimo capitoletto ^^

09/06/14, ore 20:04

Eccomi!

Ecco prima il livello tenerezza lo ha vinto Goten? Ora tutte e due, vedere che si divertono con il mare che li osserva è molto bello e il tutto accompagnato dalla linguaccia che a mio parere ci sta u.u
 Eh sarebbe bello se ogni giorno fosse così allegro!

A tra poco xD

09/06/14, ore 19:59

Giuro non avevo notato i capitoli in più, povera me come sono conciata xD

La tenerezza di Goten è unica e vedere l'amore in due situazioni diverse mi è piciuto, i due mezzi Saiyan vivono questa  cosa in due modi completamente diversi ma che in qualche modo si assomigliano no? Sempre amore è!

Vado a leggere i restanti capitoli :)

08/06/14, ore 20:59

Non mi aspettavo un discorso così grande da Goten, certo che se l'è proprio presa su queste cose avvenute in passato quando erano piccoli e infatti Trunks è rimasto senza parole. Che si senta anche in colpa ora? Ma ormai non si può cambiare il passato e quel che è fatto è fatto.
Ora quello che conta è essere puntuali all'appuntamento xD

A presto :)