Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    08/06/2014    1 recensioni
Una raccolta di flash su Trunks e Goten.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Trunks, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Premessa:
[Pre-Torneo di Majinbu]




Cap.4 Piccoli guerrieri
 
 

Trunks si alzò sulle punte degli stivaletti gialli e allungò le mani. Le dita paffutelle erano sporche di bava e cioccolato, sotto le unghie c’era un agglomerato giallastro e nero.

Vegeta sollevò con un tic il labbro superiore della bocca. Alzò gli occhi e girò il capo dall’altro lato. Socchiuse un occhio e le iridi color ossidiana brillarono di bianco. In terra c’era un bambino moro dai capelli a cespuglio. Quest’ultimo gattonò verso di lui, strisciando le braccia e le gambe sul pavimento. L’uomo indietreggiò e guardò suo figlio rizzarsi e fare un passo incerto verso di lui, crollare in ginocchio. Stringere la bocca, con gli occhi lucidi e strisciare in avanti. Osservò l’altro bambino affiancarsi al suo e darsi la spinta usando la pinta delle mani. Il viso di Goten si arrossò e le guancie gli si arrossarono, Trunks al suo fianco tentò di alzarsi e ricadde in avanti.

-Sono già due coordinati guerrieri questi due- pensò Vegeta. Ghignò e si avvicinò ai bambini.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy