CCS drabble
di Distorted Soul

13/02/15, ore 16:02

Povero Touya-san!
Deve essere davvero scioccante sapere che la sua sorellina... ehm... è diventata "adulta" xD
Ok, non sono brava in queste cose. Però dai, tutti crescono prima o poi e bisogna accettarlo anche se sembra sempre troppo presto. Anche la piccola Sakura volerà via dal nido un giorno, la miglior cosa che può fare Touya-san, da bravo fratello, è lasciarla andare... anche se immagino già il fiume di lacrime xD
Uhm... meglio se non immagino Shaoran nel letto di Sakura o le pose poco caste non saranno il mio unico problema O.o
Un bacio,
bambolinarossa98

19/08/08, ore 17:41

Ciau Dany! Che meraviglia, ho scoperto questa raccolta per caso e me ne sono innamorata all'istante... Mi spiace solo di non averla notata prima, avrei voluto recensire ogni capitolo... U///U Kyaaa mi piacciono da morire!! XD Adoro le drabble e le flashfic, soprattutto quando c'è il colpo di scena finale comico, come ad esempio in quest'ultima con Touya... XD Sul serio, ammiro moltissimo il tuo modo di scrivere! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, sia per le idee che per la stesura... Spero di leggere presto un aggiornamento! ^^ Bacioni

16/08/08, ore 16:33

Ciauz Dany!riekkomi di nuovo qui a recensire un'altra tua storia!ho appena finito di leggere e recensire "Ritorno all'infanzia"...troppo bella mi sn commossa 0.0... ho ftt proprio bn a ritornare su EFP e adesso mi leggendo tutte le stupende ff ke mi sn persa -.-' me cretina...vabbè cmq tu sei bravissima come sempre!un bacione!Katy-chan.

12/08/08, ore 17:33

OMG!! XDXDXD Nuuu, Dany-chan, questa le batte tutte!! Ok, se la smetto di ridere così riesco a scrivere qualcosa di sensato... Eccomi! Ommioshao Dany-chan, ti giuro che per questa drabble avrò riso almeno per dieci minuti di fila XD Senza poi contare che tutte le volte che la rileggo a momenti casco dalla sedia! Il momento più divertente è quando Touya stramazza in terra XD Però pure all'inizio quando Sakura è tutta impacciata e, addirittura, indossa una maglia non sua è troppo esilarante! Ommioshao, stavolta mi hai fatta proprio morire XDXD Buone vacanze Dany-chan, bacioni!

09/08/08, ore 17:07

XDXDXD oddio!XD e hai capito i due conglietti in calore!wow!XDXD ke bravi!sisi!XD cmq dany-chan,volevo augurarti delle(non dico buone ma)sopportabili vacanze!proprio come farò io!-.-"XD la valigia da fare è il nostro più grande terrore XDXD ihihi cmq drabble stupenda miraccomando aggiorna presto!kiss tvb

09/08/08, ore 14:31

ciao! ho letto uno dietro l'altro tutti questi splendidi capitoli! un più divertente dell'altro! questo di touya poi è il più forte di tutti! ah ah ah! sto ancora ridendo!!! sei davvero brava! continua così! ciaooooooo!

09/08/08, ore 10:11

ciaoooo!!complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto e poi ci sono molti colpi di scena che rendono la storia più bella^^!!ke stronzo Touya..va beh spero che nel prossimo cappy ne succedano ancora delle belle..mi piace molto la tua storia..se ti va di fare possiamo fare 2 chiacchiere su msn paulmora91@hotmail.com se ti va aggiungimi tao!!

09/08/08, ore 00:25

oddio!e chi se lo sarebbe aspettato da quei due impediti! wow..m i hai aperto un nuovo mondo!e cmq bellissimo cappy!buione vacanze!