Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    08/08/2008    8 recensioni
Raccolta di flash-fic e drabble su piccoli episodi quotidiani e non del mondo di Card Captor Sakura.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shok

 

Deglutì, trovandoselo di fronte. Il suo respiro divenne accelerato, così come il battito del suo cuore. Iniziò a sudare freddo e a tremare di paura.

Lui se ne accorse. Iniziò a fissarla, sospettoso.

Dalla sua bocca non una parola. Non riusciva a pronunciarne alcuna.

Che avesse afferrato qualcosa? Sperò che non fosse così...

 

« Hem...Che ci fai qui? » gli chiese con voce titubante.

« Beh...io ci abito...»

« Ma...non dovevi tornare solo stasera? »

Lui non rispose...

« Da quando vai in giro per casa mezza nuda? Inoltre non mi pare che quella maglia sia tua...» domandò invece.

Inghiottì un altro magone...

« Sakura...Che mi nascondi? »

Ancora nessuna risposta.

« Questa storia non mi piace, sai? »

La ragazza parve pensarci un po’ su. Poi, non senza un po’ di timore, finalmente parlò.

« Allora...credo non ti piacerà nemmeno trovare...Shaoran nel mio letto...»

Fu la voce di Sakura che urlava il suo nome l’ultima cosa che Touya udì, prima di svenire...

 

 

 

***----------***---------***----------***----------***---------***----------***

Ok ok...questa non so proprio da dove è saltata fuori...

Tutto ciò che c’era nella mia testa era l’intenzione di aggiornare un’ultima volta prima di partire e di scrivere qualcosa anche con Touya...Così ecco questa cosa...

Sinceramente, però, immaginandomi la scena un po’ ho ridacchiato :P

Spero vi sia piaciuta ^-^

E così domenica parto...sigh ç.ç Arrivederci EFP e tutti voi...

Ma c’è una buona notizia ( x me). Ho finalmente trovato Twilight! Evviva! Ed anche New Moon!

Okok, passiamo ai ringraziamenti: FaNtAsTiC PaUl, sakura182blast (credimi, le cose da invasati NON capitano ASSOLUTAMENTE solo a te...ed io ne sono la prova! XD) e sakura93thebest (se Shao la portasse a vedere un film Horror, in qualche modo ne gioverebbe, dato che lei passerebbe tutta la serata avvinghiata al suo braccio XD).

Come sempre grazie davvero a tutti!

Stavolta è proprio l’ultimo aggiornamento prima della partenza...

Un bacio BYEeEeEeEeE!!! ^.°

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul