Il Malefico Trio
di LeFleurDuMal

22/07/13, ore 13:20

Sono adorabili!! Shura povero viene trascinato dalla pirlaggine degli altri due X°D
A momenti non sapevo se ridere o piangere. Rivedere certi personaggi da bambini fa male al cuore, perché avendoli conosciuti adulti si conosce il loro futuro.
Mah, l'importante è che alla vera fine abbiano ritrovato la retta via, in un certo senso il cerchio si è chiuso. Erano bambini (innocenti non saprei dire XD ma erano bambini), sono cresciuti e si sono persi, hanno visto la luce e sono morti o sono morti e l'hanno vista nell'aldilà. A quel punto hanno combattuto la loro ultima battaglia ritrovando la purezza iniziale Q^Q
Questo per quanto riguarda la parte malinconica della storia. La parte "idiota" è meravigliosa X°D
Non so se ridere di più all'idea di Shura tutto tranquillino, di Death che si agita in continuazione o di Aphro che dice 'staminchia.
Ormai a sentirselo dire ha capito, ben ti sta, Cancerino X°°D
'Staminchia di Cancer X°°°D bellissimo!!
Per non parlare di tutti i nomi per 'Phro u.u Puttanella e Concetta mi hanno ucciso. Specie Concetta, perché non me l'aspettavo X°D
E poi ci sono i momenti dolci: quando Shura sceglie il nome di Aphro, i vari ciuro ciuriddu di Death e anche il fatto che tirino fuori Elena come nome. Per il pesciolino più gnocco del mondo ci vuole un nome da gnocco u.u o da gnocca... mi sa che voleva anche prenderlo in giro. Però con dolcezza X°D E vogliamo parlare di Salvatore dei Pesci? X°°°D
Ho riso tanto, grazie per avere scritto questo gioiello!!

10/11/10, ore 20:52

Complimenti, ottima storia.
Ho apprezzato molto il modo in cui mostri il carattere dei tre personaggi, anche se sono solo dei bambini. Inoltre,usi parole stupende anche per descrivere l'ambientazione. "La pioggia cadde e cadde con forza. Il paesaggio davanti ai loro occhi si annebbiò e le gocce scroscianti si tinsero d’argento quando la luna estiva s’alzò nella notte da dietro lo Star Hill."  Ho apprezzato soprattutto questo passaggio.

Post Scriptum: Ma tutti quei nomi ipotetici per Aphrodite? Ho riso tantissimo!xD Complimenti per la scelta (Concetta dei Pesci poi...Fantastico!)

01/10/09, ore 15:48

Ho ridacchiato per tutta la fic, ma quando sono arrivata a "Concetta dei Pesci" non ho resistito e sono quasi caduta dalla sedia. XD
Bellissima, fantastica, meravigliosa! *-*
E a parte le grandi ghignate che mi sono fatta, ho molto apprezzato anche come hai descritti i tre pischelli: davvero azzeccati i loro comportamenti, che anche se sono ancora piccini in realtà sono già come saranno in futuro.
Complimenti di nuovo, una storia stupenda!

25/04/09, ore 20:31

Splendida! Scritta perfettamente, un ritratto vivido dei saint ancora molto giovani, riesci a renderli nello stesso tempo bambini e adulti, proprio come dev'essere. Inoltre la scelta dei nome è un tema che mi affascina davvero tanto, quindi non ho potuto fare altro che amare questa storia, senza contare alcuni risvolti esilaranti. E poi quando è stato proposto Efestione come nome sono quasi caduta dalla sedia!

14/11/08, ore 18:06

Che bella questa ff!Mi fa tenerezza vedere i tre piccoli saint alla ricerca di un nuovo nome,mi piace vedere questo loro legame,mi piace che venga dato loro tutto quello spazio che non hanno mai avuto. Bellissima,complimenti ^^

23/08/08, ore 14:11

No, no! E' finita, è finita! Davvero! *C*

19/08/08, ore 16:26

[“Staminchia. Staminchia di Cancer”.] aduaidhasofcasopcklaspodasopdasopda Adpasèdlasdèlasdèadlaspèdlasdpasèdflpèasfklasèslooool! *si riprende* maledetto. Comunque era Roberto, ROBERTO per l’amordiddio!!! XDDD Idiozie doverose a parte, è bella. Davvero. Da il senso della fanciullezza, e anche delle “cose dei grandi”. Come i Gold, che sono bambini e adulti insieme. Dolci e amari, insieme. Complimenti. ^^

17/08/08, ore 16:50

Geniale :D Staminchia di Cancer è meraviglioso, non riesco a smettere di ridere XD

14/08/08, ore 15:28

Mpf. Milo di Fafnir, questa cosa è adorabile. E, ragazzi, davvero, è finita. Ve lo giuro. ė_è

12/08/08, ore 23:56

ora come ora mi chiedo che risvolti avesse avuto la storia se davvero Aphrodite si fosse chiamato Salvatore o Concetta (sappi che hai firmato un contratto a morte: d'ora in poi Dite per me sarà Cettina XD) bhe, probabilemnte non sarebbe cambiato nulla ma...insomma....*ride nell'angolino* Staminchia di Cancer. geniale. semplicemente geniale XD Aphrodite capirà mai il significato letterale di tale espressione?un giorno lontano, forze... Sancho Panza di Pisces. mi sono cappotata dalla sedia. ti dedico il mio trauma cranico (XD) Puttanella dei Pesci. Oh-My-Mana mi conceda di rotolarmi sul pavimento, stupendo, geniale...XD ma sono felice che Death se lo sia tenuto per sè: giocarsi il cavaliere di Cancer così giovane, orsù... a parte tutte le parti comiche, anche quelle più serie con quella vena di malinconia e tristezza su quello che succederà loro in futuro.. l'ultima frase mi ha bloccata. ç_ç voglio vedere come continua! e tifiamo tutti pe ril ciuriddu dei Pesci ù-ù/

12/08/08, ore 12:56

Troppo bella *_*

10/08/08, ore 00:40

Ma veramente la storia è finita. E comunque Sancho Panza te l'ho consigliato io. ç__ç Mi fai ridere, amico delle nespole. Come la tua fic.

10/08/08, ore 00:25

Bella!! Mi è piaciuto particolarmente il pezzo della scelta del nome di Pisces! Veramente bello!! XDXD Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia.. per il momento brava!!! Un bacio!!

09/08/08, ore 19:37

Mi auguravo che scrivessi qualcosa sul trio più bello dei manga! La storia è divertentissima, Shura, Death Mask e Aphrodite sono uno spasso e la carellata di nomi proposti al saint dei Pesci è esilarante! Salvatore dei Pesci! XD Concetta dei Pesci!! XDD Sancho panza!!! XDDD Quest' ultimo mi ha steso (al pari di Staminchia di Cancer). Leggere dei saint da piccoli è un piacere (e leggere di Shura per me è un piacere doppio ^^). Carinissima e non guastano quei brevi, malinconici accenni a ciò che accadrà in futuro.

09/08/08, ore 14:30

Bellissimo questo episodio dell'infanzia dei Saint. In effetti è vero, la storia dei nomi convince ^^ Ciuriddduuuuuuuuu ^^ Bellissima, davvero. Spero proprio di leggerne altre così! Baci bellatrix18