L'illusione del domani
di SoulKya

12/03/15, ore 21:26

È molto emotiva, mi ha fatto piangere😢 e se devo dire la mia dovresti cambiare finale, ad esempio gli ridanno la vita è vivono insieme, oppure che Natsu la raggiunge in paradiso, poi fai te, è che fa piangere di brutti😭 Comunque bella la storia e tutto, è il finale, che non mi piace tanto😕

10/02/15, ore 19:21

Avevo scoperto questa FAVOLASA fan-fiction un po' di tempo fa, ma l'avevo persa. Oggi finalmente l'ho ritrovata! Che dire. Meravigliosa è dire poco!
Complimeti! Mi è piaciuta tantissimo, e non puoi capire quanto ho potuto piangere in quest'ultimo capitolo!
L'unica cosa è il carattere della scrittura. È davvero bello e raffinato! Ma si capisce ben poco, specialmente quando scrivi in stampatello. Ti prego di cambiarlo, rendendomi così una lettura piacevole.
Comunque davvero bravissima!! Complimenti :)
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:46 pm)

24/11/14, ore 00:03

Solo 6 parole: questo epilogo mi ha fatto piangere Non ho nient'altro da dire Un bacio

28/07/14, ore 18:40

Storia bellissima,amo la coppia Nalu e qui c'è avventura,pericolo,amicizia e amore,quindi è fantastica.
Ma,la cosa che più mi ha convinta ha scrivere questo commento e che finalmente uno dei due muore. La mia affermazione potrebbe risultare strana,ma ero stanca di quelle storie che finivano bene col tipico 'felici e contenti'
Quuuuindi,direi magnifica storia! :)

27/06/14, ore 14:33

Ehm Salve....Io sono capitata per caso ieri sera su questa fanfiction e non hai idea di quanto ho pianto in quest'ultima scena. C'è da dire che o bene o male tutta la fanfiction che hai scritto è molto forte, ma questa ultima scena in particolare mi ha "devastata" (in senso buono eh xD). Il mio ragazzo mi ha preso per scema perché leggevo e piangevo xD Davvero i miei più sentiti complimenti, scrivi da favola.
A presto ^^

10/06/14, ore 16:39

Ciao!! Scusa se recensisco solo ora, ma non avevo visto che avevi pubblicato, che sbadata XD Mi hai fatto piangere, ho dovuto smettere due volte di leggere per asciugarmi le lacrime, perché non vedevo niente se no.... Natsu che torna sulla tomba di Lucy il giorno del compleanno di lei e che si ricorda i bei momenti passati, qui ho pianto come una fontana, ma è stata anche una scena bellissima ;) Spero che pubblicherai altre storie sulla Nalu, però non farle finire in tragedia come questa ;) Spero di poter leggere presto altre tue storie!! Un abbraccio, Gaia

09/06/14, ore 16:18

Ehii non vedevo l'ora di leggere l'epilogo ed eccomi qui. No dai, questo capitolo è quasi inaffrontabile, Natsu che va in giro per dieci anni, dopo dieci anni torna da Lucy. Il giorno del suo compleanno, e dorme accanto a lei. E' tornato indietro invece di cercare di dimenticare. E scommetto che (spero di no) se dovesse succedere qualcosa di simile nell'anime o nel manga Natsu farebbe esattamente così. Hai reso alla perfezione la sua personalità.
La scelta dell'immagine all'inizio del capitolo è fantastica, semplicemente stupenda.
E... che dire? Ho già detto tutto. Sei fantsmagoricamente strabiliante. Però dimmelo prima se mi vuoi far annegare in un mare di lacrime che mi porto dietro una scorta di fazzoletti (grande circa il carrefour (?)).
Comunque si. Davvero davvero complimenti, lo so che tel'ho già detto, ma te li meriti davvero davvero tutti. Non uno di meno, e anche molti di più.
Spero davvero di risentirti prestissimo perché scrivi fantasticamente.
A prestissimo.
Nikij