Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SoulKya    09/06/2014    7 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo

Estate dell’anno X802, erano trascorsi oramai dieci lunghi anni dall’accaduto al castello nella foresta di Guren; dopo quel giorno di Natsu e Happy non vi era più traccia. Non erano mai più ritornati a Magnolia, troppo grande sarebbe stato il dolore tornare in quella città e vedere ancora la gilda distrutta insieme ai loro compagni. Dopo la sepoltura di Lucy tornarono al catello, presero i loro compagni, seppellendoli nelle vicinanze, mentre i cadaveri dei nemici rimasero dentro a bruciare insieme a tutto il castello, condannato dal mago, dopodiché i due amici sparirono vagando per il mondo.

Foresta di Guren. 1 Luglio X802.

INIZIO FLASHBACK

-Forza Natsu! Sbrigati a trovare una missione, ho l’affitto da pagare tra poco! – ecco la solita Lucy che si riduceva all’ultimo minuto per pagare l’affitto.

-TROVATA! – aveva urlato il Dragon slayer, tutto eccitato, agitando il foglio della richiesta davanti alla faccia di Lucy che tirò un sospiro di sollievo.

-Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare, sei stato tutto il pomeriggio a fissare la bacheca delle richieste – lo aveva rimproverato Lucy alzandosi dallo sgabello e portandosi le mani sui fianchi – di cosa si tratta? –

- Una missione semplice come bere un bicchier d’acqua! –

FINE FLASHBACK

P.O.V. Natsu

Sono tornato qui, dopo così tanto tempo, sulla tomba di Lucy… oggi avrebbe compiuto gli anni e come sempre si sarebbe svegliata buttandomi fuori dal letto e dicendomi di non invadere i suoi spazi. Mi scappa una risatina, sapevo perfettamente quanto adorasse avermi vicino e che quella fosse tutta scena; ah, poi non dimentichiamo che mi avrebbe rimproverato il fatto di essermi scordato del suo compleanno…

-Beh non è così. Hai visto Lu? Oggi e il primo di luglio e sono qui a farti gli auguri. Ti ho anche portato una cosa sai? È un ciondolo con una fiamma ed una chiave incisa dentro, sono sicuro che ti sarebbe piaciuta… sono passati già dieci anni, eh Lu? Una missione facile come bere un bicchier d’acqua… che idiota, se ora sto parlando ad un mucchio di ossa sotto terra è solo colpa mia! Ti ci ho spedita io lì con la mia stupidità, non saremmo mai dovuti andare da soli, Wendy sarebbe riuscita a farci scoprire il tranello grazie ai suoi poteri! Già, Wendy… anche lei non c’è più per colpa mia. Non c’è più nessuno. Non sono più tornato a Magnolia, non ne avevo il coraggio e, a tutt’oggi, mi sento un gran codardo. Io e Happy abbiamo girato tutto il regno di Fiore e le terre ad est, siamo andati anche alla ricerca di Igneel, credo di essere vicino a ritrovarlo sai? Sulle isole del nord sono state avvistate creature insolite, grandi bestie dicono e le tracce trovate finora portano proprio a quelle terre, domani ci metteremo in viaggio di nuovo. Tu saresti venuta con me, ti avrei portata con me a farti conoscere mio padre e farti vedere come vivono i draghi. Mi manca stringerti e per quante donne abbia stretto in questi anni, per soddisfare i miei bisogni e sperare di dimenticare, nessun contatto fisico è stato mai piacevole quanto un tuo abbraccio, nessuna donna è mai stata più bella di te mentre dormivi o mettevi il broncio, nessuna avrebbe mai potuto sostituirti e nessuna lo farà mai. Se ci fossimo sposati sul serio e tu fossi stata davvero incinta, adesso avremmo un piccolo diavoletto di dieci anni a combinare disastri; mi sarebbe piaciuta una femminuccia, sarebbe stata come, avrebbe avuto la tua forza, il tuo coraggio, il tuo amore e sono certo che avrebbe avuto anche quegli occhi che ho amato più di qualsiasi cosa. Il sole tramonta di già, stanotte dormirò qui, accanto a te proprio come i vecchi tempi… buonanotte Lu. –

Detto questo mi appoggio alla struttura di sassi creata per proteggerla e ormai ricoperta quasi interamente da erba e fiori. Dopo dieci lunghi anni finalmente posso dormirle di nuovo accanto, lacrime troppo difficili da trattenere escono rapide e l’unica cosa che posso fare è portare alla bocca quella che è stata la mia compagna in questi anni: una bottiglia di rum. Adesso sono ancora più incerto su ciò che accadrà nel mio futuro, posso solo sperare che lei mi resti vicina.
 
FINE.









ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti ç______ç eh sì, questa parte fa piangere anche me che l'ho scritta :'( che dire? niente, posso solo ringraziare chi mi segue dall'inizio, sperando che questa storia anche se triste lasci un bel ricordo a chi l'ha letta (sì, sono molto sentimentale). Ringrazio Nikij che grazie al suo perenne sostegno mi ha spronata a continuarla XD ringrazio chi ha recensito, chi l'ha messa tra i preferiti, tra le seguite e tra le ricordate e soprattutto tutti coloro che hanno aspettato mesi per sapere come finiva.. e finisce così, in modo dannatamente triste, chiedo perdono ç_____ç 
Detto ciò, vi saluto e ci sentiamo per la mia prossima storia.
Baci, Naruki-chan

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya