Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SoulKya    06/06/2014    1 recensioni
Dal prologo:
"C’era una volta… sì, questa storia inizia con la tipica frase delle fiabe, forse perché è davvero una fiaba o forse perché si spera lo sia.
Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia sperano con tutte le loro forze che questa sia una bellissima fiaba, però dovranno fare i conti con la realtà di un terribile incubo."
_______________________________________________
Salve a tutti, spero di avervi incuriosito con questa parte iniziale, la storia ha come protagonisti Natsu e Lucy che si ritrovano in una situazione critica e dovranno trovare il modo di uscirne. Questa è una long e spero che la seguirete fino alla fine ^^ a presto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Combattimento - parte 2: La fine di tutto

Natsu non era più lo stesso, aveva ucciso Luxus che non aveva fatto in tempo a guardarlo e ora si preparava per uccidere l’ultimo elfo rimasto, su cui una delle magie più potenti non aveva fatto effetto. Sì, era un nemico temibile.
 
Grande Sala. Novembre X792
 
P.O.V. Autrice
 
Silenzio. Nella sala ora aleggiava solo un grande silenzio, la tensione si poteva tagliare a fette; quella che fino a poco tempo prima era una stanza affollata da persone che combattevano, ora era solo piena di corpi senza vita che presto avrebbero assistito all’ultimo combattimento, quello decisivo, quello che avrebbe deciso le sorti della magia e del mondo intero. Purtroppo sarebbe stato, per l’ennesima volta, un destino scritto col sangue di giovani vite, uomini e donne uccisi per la sete di vendetta e di potere di un elfo consumato dal dolore; non c’era più giusto e sbagliato ora esistevano solo esseri viventi accecati dall’odio, dalla disperazione, esseri viventi il cui cuore si era spezzato e aveva creato dei mostri pronti ad uccidere persino i propri compagni.
 
Adesso ne sarebbe rimasto in piedi solo uno o si sarebbero distrutti a vicenda, il drago e l’elfo, uno di fronte all’altro, gli occhi di uno in quelli dell’altro, disprezzo, odio, disgusto erano i sentimenti dei due; in quel momento, in un angolo del cuore del drago c’era sì il disgusto, ma quello che si provava per se stessi, in un angolo una parte del dragon slayer allegro esisteva ancora però era troppo piccola per vincere la sua tristezza. Così, senza pensarci due volte, si stava scagliando a tutta velocità contro l’elfo che rilassato schivava ogni colpo del drago, la cui ira aumentava sempre di più, ad ogni colpo schivato la ferocia cresceva. La sua lucidità diminuiva sempre di più e i colpi perdevano di precisione e pulizia, il drago si stava stancando mentre l’elfo rideva, stava giocando con lui, si prendeva beffe di quella bestia.
 
-Cosa succede draghetto? È tutta qui la tua potenza? Devo uccidere di nuovo la tua amichetta per farti tirare fuori la tua vera forza? Ahahahah – ecco che lo derideva ancora.
 
-NON OSARE PARLARE DI LUCY! – per quanto non fosse più lui, il ricordo della maga era ancora vivido, poteva ancora vederla sorridere, poteva ancora vedere i suoi grandi occhi cioccolato e questo lo faceva arrabbiare ancora di più.
 
-Oooooh, allora è quella ragazzina il tuo punto debole. Nonostante sia morta pensi ancora a lei e a proteggerla. Molto bene allora. –
 
Un gesto elegante della mano elfica e la maga degli spiriti stellari stava iniziando a fluttuare da terra, portata in posizione verticale da Arvedui, ora stava affianco a lui.
 
-Coraggio bella Lucy, apri gli occhi e saluta il nostro drago, sarà felice di poterti parlare di nuovo. –
 
Una cosa che nessuno avrebbe potuto immaginare stava accadendo: Lucy Heartfilia, poco tempo prima distesa a terra senza vita, ora stava in piedi sulle sue gambe senza una ferita sul corpo e con quei grandi occhi stava fissando il drago.
 
-Natsu… - anche se non era più lui, l’espressione di Dragneel si era addolcita; stava per abbracciarla di nuovo, stavolta l’avrebbe protetta meglio.
 
-Dopo la distruzione del mio popolo, duecento anni fa, ho iniziato a studiare le arti curative proibite per cercare di riportarlo allo splendore ed ora sono in grado di fare questo. –
 
Natsu era diffidente, non capiva perché l’avesse fatto, ma non gli importava: si stavano avvicinando, erano quasi arrivati a stringersi di nuovo, dopo troppo tempo, ma la malvagità dell’elfo non aveva limite. Neanche il tempo di averla di nuovo tra le braccia che un ramo uscita dal braccio di Arvedui la trafisse di nuovo… l’aveva uccisa un’altra volta. Di nuovo non gli aveva concesso di tenerla nemmeno nella morte, l’aveva trascinata prima che lui potesse prenderla via e sbattuta contro la parete; di nuovo il dragon slayer aveva assistito alla morte di chi amava.
 
Furia. La furia del drago ora era incontrollabile, non solo non l’aveva potuta abbracciare da viva, gli era stata negata la possibilità anche dopo la sua seconda morte, se prima c’era una probabilità di trovare una parte lucida dentro di lui, adesso non ne esisteva neanche mezza.
Con ancora più veemenza di prima si era scagliato di nuovo verso l’elfo che ancora schivava gli attacchi e infine lo andava a colpire con getti d’acqua per bloccare le mosse di fuoco.
 
-Smettila di giocare ragazzino! Credevo che sarebbe stato più divertente se avessi giocati di nuovo con l’altra mocciosa, mi stai deludendo! –
 
-HO DETTO CHE DEVI SMETTERLA DI PARLARE DI LEI! –
 
Il re elfico presto si sarebbe pentito delle sue provocazioni perché Natsu era vicino al corpo di Erza dove c’era la sua amata Benizakura e lì vicino anche una lancia nemica; prese la spada senza farsi notare mentre andava teatralmente e a tutta velocità a prendere la lancia.
Infuocò la mano che impugnava l’arma degli elfi e la scagliò contro di lui…
 
-Ancora non l’hai capito? Non potrai mai colpirmi così. –
 
Era arrivato il momento di pentirsi… con l’acqua aveva spento le possenti fiamme attorno alla lama e bloccato l’avanzata di quest’ultima verso il suo corpo. Malauguratamente per lui, non si era accorto che il drago era a meno di dieci centimetri da lui e che in quel momento lo stava trafiggendo, all’altezza dello stomaco, con la lama di Erza che inondò di fiamme e trascinò fino alla cima della testa. Gli aveva tagliato tutta la parte superiore in due parti e per lui non c’era più niente da fare.
Adesso Natsu era lì che guardava il corpo dell’essere che gli aveva causato tanto dolore e dei suoi compagni lì vicino, adesso stava tornando normale, stava tornando il ragazzo ingenuo che aveva lasciato spazio a qualcosa che lui stesso odiava; leggermente tremante si stava avvicinando al corpo di Lucy, l’aveva presa in braccio e si stava avvicinando alla porta principale dove c’era un Happy impaurito che aveva assistito a tutto il combattimento dopo la morte di Gray.
 
-Happy, cos’è successo? – il ragazzo era stanco, stremato, ma non voleva cedere proprio adesso.
-È una lunga storia… -
 
Piano piano i due amici, insieme al corpo di Lucy, si allontanavano dal castello in cerca di un luogo in cui riposare, in cui Happy avesse potuto raccontare tutto, ma prima dovevano seppellire Lucy.
Poco più all’interno della foresta di Guren si trovava un prato circondato da alberi di ciliegio, l’erba era ricoperta di fiori caduti ed era il posto più silenzioso in quella foresta… sì, quella sarebbe stata la tomba perfetta per Lucy. L’avevano adagiata sul terreno intanto che il mago di fuoco scavava e Happy cercava dei sassi da adagiare sul terreno dopo averla ricoperta; una volta finito la misero nella fossa con quanta più delicatezza possibile e tra le mani le misero il Lumen Histoire, lì con lei sarebbe stato al sicuro.
Dopo lunghi pianti, silenziosi di Natu e un po’ meno del gatto blu, partirono per cercare di continuare a vivere una vita che ora aveva perso di senso senza i loro amici, la loro famiglia, erano soli e da soli sarebbero rimasti.











ANGOLO AUTRICE:
Ciaooooo a tuttiiiiii! Eccoci qui con la battaglia finale, che dire? ormai manca solo l'ultima parte e poi direte addio a questa tortura ehm, meraviglia di storia. Spero solo che non mi odierete dato che sono stata parecchio cattiva con quei poveracci, però spero di riguadagnare punti con l'epilogo (?) detto ciò, ci sentiamo presto per l'ultima parte XD
Baci Naruki-chan 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SoulKya