Se un diario potesse parlare...
di Rinalamisteriosa

22/11/08, ore 18:52

Scusa se commento solo ora ^^" . Comunque l' epilogo è bellissimo *_*, sei stata davvero bravissima, complimenti. Sarò sincera non mi aspettavo un epilogo così bellopensavo che ci fosse stata qualche altra persona che scrivesse sul diario XD. comunque , almeno secondo me,questo è il finale più adatto che potessi trovare . Complimenti ancora e baci.Hermi

P.S: scusa se sto' poco su msn ma i vari impegni non me lo permettono T_T

22/11/08, ore 15:52

Ho letto la fic e trovo l'idea originale e curiosa. Peccato sia un po' frammentaria... secondo me hai inquadrato i personaggi, però... se avessi inventato qualcosa in più, che già non si sapesse, avresti incuriosito di più i lettori. Ah, un ultimo consiglio: i numeri vanno in parola, tranne che in casi particolari. Spero non ti offenderai, e che il mio aiuto possa aiutarti a migliorare sempre più.

20/11/08, ore 17:25

It's very nice! *studia inglese e da affermazioni in inglese* anche io credo che Roy farà da zio ad Elysia^^ molto dolce... allora il diario infondo dovrebbe essere contento, è finito nelle mani della figlia dell'ultima persona che ci ha scritto... ^^
I come back a my english book^^ because saturday i have a classtest

20/11/08, ore 17:02

Tranquilla, io ho sempre voglia di vedere e cose dalla parte delal realtà, ma sappi che io sono il più sognatrice di tutti XD! Dicono che vivo in un mondo tutto mio da semrpe e... bhe è vero XD! Sorry per la scritica realuista!! E se la ff non m ipiaceva nn ti commntavo l'ultimo capitolo senza che tu NN mme lo dicessi XD!!
In anzi tutto trovo sraordinaria l'idea del finale. C'è lycia che prende il diario e se lo iene! Fantastico! L'ho trovato come se... come se quel diario avesse ua funzione. Come se un giorno dovesse esere sfogliato edover raccotare ua storia da tramandare finché non si esaurisce. é troppo bella l'idea complimentoni gooood!! kiss!!

20/11/08, ore 14:16

Ciao! Non ti conosco, ma per caso ho visto che avevi aggiunto un nuovo capitolo e allora non sono riuscita a resistere alla tentazione e mi sono messa a leggere... Ho letto tutto (ma proprio tutto) e mi è sembrato davvero carino! Sei brava a scrivere^^ Rispondo alla tua domanda "Sono riuscita a creare mistero?": Ovvio che sì! Altrimenti non sarei mica riuscita a leggere fino in fondo xD Se vuoi, leggi anche le mie storie e poi aggiungi una tua recensione... Ne sarei davvero felice^^ Ora vado, ciao ciao!! LaLLa

19/10/08, ore 19:46

MA sto diario è di uso comine XP !C'è trovo (senza offesa) fuori luogo che tutti, o per meglio dire Maes trovi un diario utile alleindagini e ci scriva sopra XD! Secondo me avresto dovuto trovare un attacco, o motivazione migliore, ma fa nada XD! ^^^ Spero che non te la sia presa XD! se so sorry XD CIaooo! By il tua Maestro XD! Se non ti piae come recensione dimmelo XD!! Cerchè di non sembrare così precisina.... AAAAAAAAAAAAAAAAAH p vero lo sembra BUUUUUUUUUUUU T_T"" *Si dispera ad un angolo*
Vabbè, però è originale coem idea XD! E tutta tua XD!!

17/10/08, ore 19:20

Finalmente commento l' ultimo (o forse no...dato che io spero ci sia l' epilogo ) capitolo di questa bellissima fic ^o^ (scusa per il ritardo ma è cominciata l' università quindi ho poco tempo XD). Bellissimo e ben scritto anche questo capitolo ..l' hai scritto benissimo anche se avevi la febbre (comunque sono contenta che ora tu stia meglio ^^). Peccato XD non ho indovinato chi era la quarta persona a scrivere sul diario ..vabbè non fa niente..ora non vedo l' ora di sapere chi sarà la persona che è entrata dalla porta nell' epilogo (ti prego scrivi l' epilogo ...mi hai lasciato con la curiosità di sapere se qualcuno è entrato davvero e ,se si, chi è ç_ç). Complimenti ancora e baci.Hermi

15/10/08, ore 15:57

Cariiiiiino!!! Mi è piaciuto questo capiotlo, non è venuto male! ^_____^ E sì, perchè non fare ancora un epilogo? ^__^ Me curioso!

14/10/08, ore 20:06

Amo Huges dovresti saperlo! belle queste pagine il solito altruista!!! lo voglio un padre come lui... uffa!!! ciau la tua Shurei influenzata

13/10/08, ore 19:51

Splendido anche questo capitolo! e poi Huges è così dolce dolce!!! complimenti anche prechè anche se hai la febbre è stato un capitolo bellissimo e pieno di mistero... non vedo l'ora di legger il prossimo! Grazie per aver commentato la mia fan! *___*!!! alla prossima!

19/09/08, ore 13:11

Anche questo capitolo è molto bello e scritto molto bene **.Chi sarà il prossimo a scrivere sul diario? Uhm...secondo me è Roy ùù (XD). Comunque complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto ^^...ora aspetto il prossimo (che è anche l' ultimo ç_ç).Baci,Hermi

18/09/08, ore 22:20

Carinoooo Aruuuuuuuuu ^____________^ Scommetto che il prossimo è Roy ;) Aspetto il prossimo!

17/09/08, ore 19:34

POVERO ALUCCIO!!!! E POVERO EEEEEEEEEEEED! il mie cucciolotti^^ poverini per colpa di quello stronzo di Tucker hanno sofferto tanto.. grrr che nervi... ehm, è un militare..? ok lo scopro del prox chappy^^
bel chappy e kiss kiss

17/09/08, ore 16:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ero perso qualche capitolo sisi X!D Sorry msn non parte bene XD! Comuqnue bel cappy siiiiiiiiiiiii!!

17/09/08, ore 14:14

che meraviglia!!!! anche io voglio un diario così!*___* che dolce che è Al! come sempre del resto! Complimenti davvero! sono proprio curiosa di sapere chi sarà la persona che è entrata! alla prossima!