Darts of pleasure
di SethHorus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/09/20, ore 16:05

Ho divorato questa storia in un batter d'occhio... Oddio pensavo finisse male tipo con la morte di Eren ma per fortuna sei una brava persona <3 ahhahaha

18/02/20, ore 11:11

Ho trovato la tua long gravitando nel fandom e spero di riuscire a leggerla fino in fondo perché mi incuriosisce parecchio, sebbene non sia proprio un genere che solitamente leggo, visto che Eren è sessualmente vittima di Levi, ma questo primo capitolo mi è piaciuto molto e m’incuriosisce, voglio sapere come si evolverà il tutto, quindi complimenti e alla prossima!

16/01/20, ore 22:19

Ciao!!!!
Non so quanto senso abbia recensiste dopo tanto tempo, ma credo che sia doveroso da parte mia far sapere che una storia mi è piaciuta!
Quindi ci tendo a dirti che la storia mi è piaciuta, dolce e sensuale, con un Levi in giacca e cravatta che merita XD
I personaggi mi sono piaciuti e devo ammettere che la scena della spiaggia/temporale estivo/prima volta per quanto possa sembra un cliché l’hai resa molto bella e romantica!
Speravo di leggere qualcosa di più di Eren versione militare ma va benissimo così!
Grazie per aver scritto questa storia!

13/07/17, ore 23:29

fine perfetta matrimonio perfetto sperso fiction bellissima con momenti di suspans e devo scrivere che e stata una storia bellissima ed emozionante . brava l'autrice .

12/06/17, ore 20:01

Gli è arrivata la lettera da Hogwarts waaa😍😂
(Bellissima storia)

15/04/17, ore 22:23

Carina la storia al momento, solo non riesco a capire come mai hai scritto che Eren viene molestato da Levi. Personalmente, non trovo che il ragazzo sia poi tanto scontento del trattamente del più grande...

22/09/16, ore 17:25

Awww 😍 sei stata bravissima!!
Questa storia mi ha fatta emozionare e divertire allo stesso tempo. È una delle storie più belle che ho letto fin'ora!!

22/06/16, ore 23:14

Quando ho letto la fine del 15, temevo ciò che poteva accadere, e come succede in molte storie tipo questa, sono passati 6 anni mamma mia! Ho divorato questa ff in tre giorni, mi è piaciuta davvero molto complimenti. Leggendo il titolo dell' ultimo capitolo non mi capacitavo che fosse finita, mi sono davvero affezionata a quei due monelli *^*

03/06/16, ore 16:17

Ho letto tutto d'un fiato, davvero un capolavoro, grazie di aver creato una fiction così bella!

23/04/16, ore 16:25

L'ho finitaaaaa!!🙈🙈 DAVVERO BELLISSIMISSIMAAAAA!! non so che altro dire davvero😂💞😍😍troppo bella .

18/04/16, ore 19:27

Fantastica storia! Mi ha veramente coinvolta tanto, infatti ho dovuto finirla per forza! Levi lo adoro! Soprattutto come lo hai reso in questa fanfiction! Mikasa non la sopporto perchè è appicicosa in una maniera insopportabile, hahaha soprattutto nel manga, ma l'ha resa benissimo! Eren è Eren hahaha! Davvero complimenti!
Un bacio

20/03/16, ore 01:59

Ehilà, Seth! Qui è Seth! (ma quanto posso NON essere simpatica?)
Devo spicciarmi perché son sul letto e il mio computer sta morendo, ugh-
Che dire, ultimamente mi hanno riacceso il fuoco per questo bellerrimo fandom, spingendomi perfino nel regno oscuro delle fanfiction in inglese. Insomma, le Ereri stanno diventando una droga.
Bazzicando un po', ho dunque trovato questa fanfiction, e scoprire poi che era tua mi ha solo che spinta ancor più a continuarla, non che non l'avrei fatto comunque, anyway. Lo stile mi piace davvero tanto, scorrevole e piacevole, crea spesso un'atmosfera di dolcezza che ti scalda il cuore, è davvero qualcosa di troppo tenero. Infatti, trovo un pochino poco azzeccato il "vittime di molestie sessuali" nell'introduzione, dato che Levi non fa nulla ad Eren senza il suo consenso, anzi tutt'altro. Sono super fluff- Ma insomma, questa è l'unica vera pecca che gli ho potuto trovare, a parte qualche eventuale e comprensibile svista.
Questa fic, nonostante gli impegni più che pressanti, me la sono divorata il più velocemente possibile, innamorandomi continuamente i ogni suo dettaglio. I personaggi sono così perfetti, le descrizioni accurate, tutto mi ha davvero rapita. Non so davvero come dirti quanto l'ho amata, davvero.
Ed, ugh, fosse per me ti scriverei un poema, ma per tua fortuna il terrore che il computer si spenga mi sta logorando. Per cui la saluto qui, milady!
Spero che ci risentiremo! :3

~Seth

21/02/16, ore 18:20

Ok io arrivo solo ora, dopo più di un mese dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo, con la mia prima e ultima recensione di questa storia.
Ho scoperto questa fanfiction solo di recente, nonostante l'inizio risalga a parecchio tempo fa, e mi sento in dovere di lasciare almeno un commento.
Allora ti dico subito che già il primo capitolo mi aveva fatto impazzire, amo Eren e Levi insieme e quell'inizio prometteva bene. Ho dovuto ricorrere a tutta la mia forza di volontà per non leggermi tutti i capitoli nel giro di poche ore, cercavo di leggere non più di uno o due capitoli al giorno, non volevo finire questa ff troppo in fretta ahahah
Avrei tantissime cose da dire, ma non riesco a esprimere come vorrei ciò che sto pensando. Perciò ti dico prima di tutto che ho amato l'intera storia, ogni capitolo e ogni momento. Niente sembrava scontato e sei riuscita ad emozionarmi, mi hai fatto ridere, mi hai fatto urlare di gioia (?) e mi hai fatto disperare perché non volevo che la fic finisse lol. Forse sono un po' troppo sentimentale (?), ma mi sono affezionata davvero molto a questa ff ahahah
Oltre alla storia bellissima, anche i personaggi erano meravigliosi e caratterizzati benissimo. Poi adoro il tuo modo di scrivere: scorrevole, grammaticalmente corretto e che non annoia mai.
In poche parole, ho davvero amato ogni singola cosa di questa fanfiction.
Ora vedrò di leggermi anche tutte le altre cose scritte da te (e tra l'altro mi sono accorta di aver già letto "An unusual christmas gift" tempo fa, bellissima anche quella) e spero di poter vedere presto nuove tue ff.

29/01/16, ore 17:07

ODDIO QUESTA FANFICTION È BELLLLLLISSIMAAA
*piange* uffa... volevo sapere cosa succedeva dopo il marimonio... ma vabè mi accontenterò...
Questa è,di tutte le miriadi si fanfiction che ho lettodi gran lunga la mia preferita!
La adoro!!!

23/01/16, ore 00:18

Non avrei potuto immaginare finale migliore. Brava!
Spero di riuscire a leggere altre tue storie *anche lei è messa male col tempo*.
Alexel.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]