Recensioni per
Renny
di Mary P_Stark

Questa storia ha ottenuto 126 recensioni.
Positive : 126
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
19/01/15, ore 12:27
Cap. 24:

Ok, voglio essere una damigella, quell'abito è fantastico!
E ovviamente anche quello di Rena è bellissimo!!! *-*
Beau, lo stalker innamorato, è una delle cose che mi hanno fatto più ridere nel corso di questa storia!! ;D
Come già detto sono cucciolosissimi e cariiini e coccolosi e pucci pucci (ok, contenimento scemenze)!!!
Sono bellissimi insieme e sono molto contenta di come è finito!
Ti ripeto sempre che scrivi benissimo e ora mi metterò a leggere The Dream of the Dolphin...c'è il mare, c'è la magia, c'è l'Irlanda, c'è un guardiano del faro, poi lo scrivi te, cosa voglio di più dalla vita? :D
Tantissimi baci e abbracci
Tua AG+ :*

Recensore Master
22/08/14, ore 20:08
Cap. 24:

Sono senza parole, ogni tua storia mi sorprende sempre di più. Bravissima, cos'altro potrei dire? Passione, amore, brio sono incatenati fra i tuoi capitoli e vengono trasmessi tutti te lo assicuro ;) sei un' ottima scrittrice...e non mi resta che continuare a fare il tifo per te e sperare che, come il nostro protagonista, tu riesca a portare alla ribalta la tua "penna". Un bacione cara <3

Recensore Master
10/06/14, ore 15:40
Cap. 24:

Ottima conclusione. Quello che ho apprezzato nella tua storia è la semplicità e la naturalezza con cui hai creato i vari passaggi, senza forzare i personaggi nel loro insieme. Non era semplice ma ci sei riuscita e questo non è da tutti.

Recensore Veterano
10/06/14, ore 10:11
Cap. 24:

Ciao!
Dopo aver saputo che avevi postato l'epilogo non potevo non passare subito.
Come sai all'inizio non ero proprio una "fan" di Beau, ma con il suo comportamento mi ha fatta ricredere. Si era affezionato a Rena fin da ragazzino, ma la cattiveria, l'insicurezza e un po' le circostanze li avevano divisi. Certo, la decisione di lasciarla andare per proteggerla era stata presa da lui, ma forse in un momento diverso e con intorno persone diverse le cose sarebbero mutate più in fretta.
E' bello comunque constatare che il destino abbia dato una mano ai due a ritrovarsi. Sarà che sono una romanticona e mi piace pensare che a volte finisci con lo stare proprio con la persona in qualche modo "destinata" a te.
Anche Rena è molto cambiata, grazie anche a Beau. Ha impiegato del tempo per accettare e capire le ragioni di suo padre, ma quando l'ha fatto non solo il loro rapporto è tornato ad essere come prima, ma si è scoperta più forte e generosa di quanto non avrebbe mai creduto.
Ci hai regalato un'altra bella storia, Cara. :)
Anch'io mi sono affezionata ai personaggi di Honey, quindi leggerò volentieri le OS che deciderai di postarci.
E chiaramente attendo il "piccolo" Autumn a gloria! *_*
Un bacione
Vale
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:12 am)
PS. Mi ero scordata di commentare gli abiti. :P La parte superiore del vestito da sposa di Rena è bellissima. Preferisco i colori opachi per gli abiti da uomo, anche se il lucido va di moda. Comunque addosso a Beau starebbe benissimo! Ti ringrazio per non aver fatto sembrare le damigelle dei bon bon ripieni: di solito la sposa vuole imbruttirle, ma Rena non ne ha certo bisogno e io la trovo una pratica odioda. Le fedi sono molto di classe!
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 10:24 am)

Recensore Junior
09/06/14, ore 23:41
Cap. 24:

Complimenti per la storia scrivi molto bene e facile affezionarsi ai personaggi che tu con maestria descrivi che fai muovere nel racconto ancora complimenti alla prossima

Recensore Master
09/06/14, ore 20:55
Cap. 24:

E' sempre triste, quando finisce una storia che ha appassionato, lasciare i personaggi cui si è affezionati. Però mi fa piacere sapere di ritrovarli negli extra di Honey. Renny e Beau hanno avuto il loro lieto fine, ma rimane la curiosità di sapere qualcosa delle loro vite future.
Bellissimo il matrimonio, molto romantico, e bellissimi loro due. La cattiveria di una ragazzina superficiale e stupida li aveva separati, le loro vite così diverse li hanno tenuti lontani per anni, poi una casualità li ha riuniti. O forse il destino, non importa, quello che conta è che si siano ritrovati e abbiano avuto la loro seconda occasione. Un bacio.