Una palla da basket
di kanagawa

11/06/14, ore 21:10

Ciao kanagawa!
Che bello trovare una fan fiction su Fujima! *__*! E' un personaggio molto enigmatico, ma che ho sempre apprezzato! Anche io ho scritto un pò su di lui, ma non so se il mio risultato finale sia stato convincente! Ahahah! XD!
Ma non siamo qui per parlare di me e delle mie fan fiction, bensì della tua fan fiction e della mia impressione a riguardo! u.u
- La scena in cui Kenji, alto appena sessantacinque centimetri, si puntella davanti al padre per avere la meglio sulle cassette dell'NBA è il top! XD! Mi ha fatto troppo ridere pensare a quel musino imbronciato, su un corpo minuscolo ma già deciso e ostinato! XD!
- E... Kenji ha gli occhi verdiii! Non toccarmi gli occhi di Kenji! XD! Ahahah! XD!
- "In lui, il padre percepì, stavano sorgendo le vibrazioni di un desiderio.". Questa frase mi è piaciuta molto! *__*!
- Anche io ho sempre pensato che Hanagata sia rimasto subito affascinato da Fujima e la sua eleganza! *__*!
- "“Hanagata-kun …”. Era finita.". La yaoista che è in me qui è andata in brodo di giuggiole! u.u
- L'analisi delle varie fasi di Fujima nello Shoyo mi è piaciuta molto. Breve, concisa, ma con le parole giuste. Veritiera ma non stucchevole. Davvero un bel pezzo!
- Il finale è bellissimo!
Piccolo consiglio: quando utilizzi terminologia giapponese (ma anche straniera in generale), sarebbe bene mettere una nota di traduzione e spiegazione a fine fan fiction. Non tutti hanno la stessa conoscenza di una lingua, perciò non per tutti risulterebbe semplice capire alcuni passaggi della tua fan fiction.
Davvero una fan fiction molto carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!