L'ErrorE_/
di HuGmyShadoW

04/01/10, ore 17:42

ehm scusami ma quando ti decidi ad aggiornaree questa ff? mi pare che è da più di due anni che l'hai lasciata in sospeso a questo capitolo..mi piacerebbe scoprire come continua anche perchè mi piace..

12/08/08, ore 22:30

Ma povero! Fa tutta quella fatica e in conclusione non mangia neanche! Almeno una fetta di torta! Ah, Tom! Ma quando scopriranno che sono in tre? Non vedo l'ora di vedere le loro faccie! Forse sarebbe ora che fosse Simone a prendere l'iniziativa e presentarlo agli altri. Vorrei vedere la faccia del padre... Simone è riuscita a tirar su il terzo gemello (anche magari farlo crescere in una soffitta così vicino agli altri non è proprio non so quanto sia possibile)da sola! Forse alcune scelte sono discutibili, ma comunque....diciamo che sono d'accordo con lei si e no. Certo, abbandonare il suo bimbo, povero piccolo...e povera madre. Non vedo l'ora che ci siano le presentazioni ihih...anche perchè lui adesso è un ragazzo! Aspetto presto il prossimo chappy!

11/08/08, ore 10:00

nuooooo finalmente hai aggiornato!! cavolo, non ci speravo più! accidenti poverino, e ora come farà?? dai sono troppo curiosa! aggiorna presto! un bacio, scusa per la penosa recensione. a proposito, scrivi benissimo. un bacio!

10/08/08, ore 14:51

OI!! Ciao ma nn so xk lìaltro capitolo non l'ho recensito xò l'ho letto...bellissimo anche questo e piccolo k si prende il raffreddore!!!Bill e Tom tornano finalmente a casa...non vedo l'ora di vedere k succede!!!XD ciau!!

09/08/08, ore 16:57

poverino però che si deve nascondere così! Mi dispiace!!! Continua presto me curiosa! Baci =D