Meeting the little brother
di RobyLupin

27/08/17, ore 22:17

Ciao, ho trovato per caso la tua storia è di qualche anno fa...ma che dire? è stupenda, ho letteralmente amato il capitolo 2 wow davvero, il primo è stato dolcissimo, il 4 triste. Scrivi benissimo e hai avuto un'idea davverto originale, che hai sviluppato nel migliore dei modi! Non so se entri più su efp e se leggerai mai questa recensione, ma ci tenevo a recensire una storia tanto bella e delicata.
complimentissimi

07/02/15, ore 11:41

Oddio, questa è sicuramente il più bello di tutti gli incontri fra Magnus e Max! Bellissima!
La prima, sinceramente, non mi piaceva molto, ma le altre erano tutte meravigliose!
Quando Max scappa di casa e Magnus è così dolce e quando parla e tira un calcio a Magnus è una cosa dolcissima!
E Magnus che non sa come comportarsi con i mini-umani!
La adoro! Scritta molto bene, fluida e scorrevole che ti lascia incollata allo schermo finché non finisci di leggerla!
Mi piace tantissimo! E la Clare è da mandare nel Vuoto inseguita da Isabelle con la frusta per aver fatto morire Max.

Catarina

16/06/14, ore 21:02

È l'ultimo... T.T
Tu DEVI iniziare un'altra fanfic, per la mia salute mentale e non (Sono in vacanza, potrei fare di tutto -come rompermi una caviglia stando sdraiata sul letto, cosa talaltro appena accaduta-)

"How it should have gone"
Non è il titolo, è quello che pensano più o meno tutti T.T

" “Magnus è il tuo ragazzo?”
“... Sì.”
“Come Jace e Clary?”
“Meno melensi, spero. Ma sì.” "
E qui mi spunta un netto sorriso che, se non fossi stata sola in stanza, ogni mio famigliare mi avrebbe guardato male (ok, forse mia sorella no, questo glielo concedo)
Max tutto innocente è la pucciosità incarnata *.*

Bella come mi aspettavo, continua a scrivere che la Malec, è droga, e io ne ho bisogno *.*
Complimenti per come scrivi, anche se forse era la prima cosa che avrei dovuto scrivere in questo sfogo senza senso^^

P.S. " «Chi è Magnus?» chiese Max.
«Uno stregone» rispose Alec.
«Uno stregone sexy, molto sexy» disse Isabelle a Max, ignorando lo sguardo furibondo del fratello.
«Ma gli stregoni sono cattivi» protestò il bambino con aria perplessa. "
Questo è un pezzo di CoA -che sto rileggendo- e mi ha fatto morire... Clare ci odia, ci odia tutti T.T e mi ha ricordato il motivo per cui non mi andava troppo a genio Max prima della tua fanfic T.T
È in questi casi che inizio ad adorare le fanfic...
Odiami pure dopo averti fatto notare ciò, tanto non riuscirai a superare il mio odio per la Clare per come ha trattato questo bambino T.T
Poteva almeno fargli cambiare idea come hai fatto tu >.< (e da quel momento avrei iniziato ad amarlo come sto facendo in questo momento grazie a te)
Con la tristezza a braccetto ti saluto. E spero di rivederti presto, penso che riusciresti a rendere simpatico chiunque cambiando questi piccoli dettagli perciò, tu che hai questo potere, FALLO

Hush

16/06/14, ore 20:15

Oh, hai  ragione. Sarebbe proprio dovuta andare così.
Magnus e Max sono... sono la pucciosità. Seriamente. Li adoro!
Ora, non so se linciarti per avermeli fatti amare ora che Max non c'è più - sig sig -___-     - oppure amarti per aver scritto questa raccolta dannatamente pucciosa.
Sei fortunata.
Ho deciso di amarti.
forse per te era meglio essere linciata
E niente. E' finita. La raccolta è finita. Questa cosa è male, molto male. Cavolo, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su questi due!
Davvero complimenti, ogni singolo capitolo è stato speciale, ma ho adorato specialmente il secondo xD anche questo è molto bello, soprattutto per la parte in cui Alec rivela a Max che Magnus è il suo ragazzo.
Perchè Max è così... così innocente, non ci vede nulla di male, non come Maryse e Robert, nell'omosessualità del fratello.
Penso proprio che se la Clare avesse scritto una scena del genere, la reazione di Max sarbbe stata la stessa. E Magnus... cielo, una fic con Magnus che fa da babysitter a Max qui ci vuole. Accidenti!
Mi hai veramente scossa con questa raccolta. Adesso li adoro, quei due.
Detto questo mi dileguo, ancora complimenti ^^
Leggere e recensire questi capitoli è stato davvero un piacere :)

16/06/14, ore 17:59

L'ho scoperta ieri e ho letto tutto avidamente. Volevo commentare capitolo per capitolo, poi oggi ho visto che avevi aggiornato. Già l'ultimo???
E' stata meravigliosa, mi hai commossa enormemente. Amo i Malec e devo dire che avrei voluto vedere di più Max. Avrei voluto vedere il rapporto Magnus e Max, oltre che quello tra Alec e Max e sono felicissima che tu ci abbia pensato.
Quest'ultima mi ha fatta piangere, perchè vorrei tanto che Max non fosse stato ucciso da Sebastian. E' stato un momento drammatico per i Lightwood, per tutti i lettori. Ci immaginiamo sempre che gli Shadowhunters corrano dei rischi in battaglia, ma non ci aspettiamo che i rischi possano colpire un bambino come Max.
Sono sicura che Max avrebbe adorato Magnus, proprio come hai mostrato tu. Magnus inoltre sarebbe perfetto come padre...spero che prima o poi lui e Alec adottino un bimbo o bimba.
Comunque devo dire che la mia preferita tra le 5 è stata quella dove Max va da Magnus di notte. E' stata tenerissima.
Complimenti davvero! E spero di trovarti con un'altra fanfic.
Dany

16/06/14, ore 17:24

*sbuca fuori da dietro l'iPad sperando di non venire uccisa*
Okay, per prima cosa mi dispiace molto di essermi accorta solo ora di questa raccolta, e me la sono praticamente sbranata in 10 minuti, e non riesco a credere che sia finita così in fretta.
Solo cinque capitoli? Mi odiano tutti.
Comunque, dato che io non conosco te e tu non conosci me, credo sia opportuno presentarsi ;)
Sono Ari Youngstairs -semplicemente Ari- e sono una di quelle persone che hanno mandato la propria vita sociale a farsi benedire pur di shippare MALEC con tutto il cuore.
Ebbene, dato che non perdonerò mai la Clare per avermi rovinato la vita, credo che ti ringrazierò di cuore per aver scritto questa raccolta.
Max è un personaggio che ho adorato fin dal primo momento, e il fatto che abbia incontrato Magnus mi fa sclerare come una povera scema. Attenta, hai davanti a te una fangirl professionista.
Ho trovato tutti e cinque i capitoli estremamente dolci, ma non eccessivamente melensi, proprio come piacciono a me ^^
Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura, liscio, scorrevole e semplice, senza però esser misero nei dettagli. Che dire, i miei complimenti, questa raccolta mi è piaciuta davvero tanto.

♥ Ari

(Recensione modificata il 16/06/2014 - 05:28 pm)

15/06/14, ore 11:18

Il mio povero cuoricino... ç.ç Va bene, sapevo già a priori che sarebbe stata una fanfiction triste, ma non pensavo così tanto! Povero Max... Pesare che avrebbe potuto incontrare Magnus in tutti questi modi, ma che alla fine non ne ha avuto il tempo, mi fa incredibilmente male.
Per il resto, non c'è molto da dire: se non altro, l'hai reso un capitolo agrodolce, inserendoci un po' di sana Malec che male non fa ^.^
Ci sarebbero diecimila cose da dire, da commentare -tutte positivamente, ovvio!- ma prima penso che mi ritirerò in camera mia a piangere sulla mia copia di Città di Vetro; visto che sto rileggendo la saga in attesa di CoHF, oggi dovrei effettivamente iniziare Città di Vetro, per l'appunto.
Visto che godi nel prolungare la nostra agonia, allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Ancora complimentoni per la fic :)

Delia :D

14/06/14, ore 22:41

Hai per caso sentito un rumore?
Sì?
Ecco, era il mio cuoricino che prima si spaccava in mille pezzi a causa di Max morto, poi si ricompeneva alla scena Malec e poi si rompeva di nuovo alla fine.
Sono stra contenta che ci sia un altro capitolo! Rimanda ancora la nostra fine, su. xD
Capitolo bellissimo, come al solito. Certo, meno divertente, ma bellissimo lo stesso.
Una cosa: hai sbagliato nella frase "se glielo avesse permesso, avrebbe condiviso la sua sofferenza"; sarebbe dovuto esserci "avesse".
Ah, scusa se non ho recensito all'istante - il capitolo l'ho letto da un pochino, in effetti - ma stiamo litig... discutendo animatamente per la cena di classe, su whatsapp.
Visto che non te ne può fregare di meno - e hai ragione - passo oltre e ti faccio i miei complimenti ^^
Aspetto con ansia (?) il prossimo - ed ultimo, sig .___. - capitolo ^^

12/06/14, ore 22:41

Ecco, vedi? Anche quando sembra critica la situazione tra Magnus e Alec (penso che qualsiasi fan della Malec abbia tirato fuori il suo lato da camionista in queste situazioni), Max la risolve **
Basta, quel bambino deve resuscitare, il mondo ha bisogno di lui per avere una Malec sicura e duratura <3
A presto xx

12/06/14, ore 22:31

Io mi assento da EFP per due giorni e tu aggiorni 2 capitoli?! Ma quanto ti posso amare? *O*
Perchè Max è morto mi domando, sarebbe stato un ottimo cupido per i Malec c.c già me lo immagino a mettere la pace tra il suo fratellone e lo stregone (adoro Magnus e Max insieme, sono l'amoooore **) oppure come paggetto al loro matrimonio **
Ok, volo troppo con la fantasia. Sfortunatamente devo tornare alla realtà in cui Max è ... ehm ... diversamente vivo (?) c.c

Anyway, corro a leggere anche il prossimo capitolo <3

12/06/14, ore 14:28

Per quanto riguarda la Malec, purtroppo il fluff diminuisce in questo capitolo, ma grazie a Max non è scomparso del tutto!
Lo amo troppo quel ragazzino, e anche se, dopotutto, non è un personaggio molto importante, è pur sempre un patatoso (?), puccioso e meraviglioso esserino.
Magnus è davvero IC anche stavolta! Scrivi di lui in un modo spettacolare, lo adoro.
Alec, piccolo idiota, svegliati!
Max che dà un pugno allo stregone è troppo divertente, davvero!
Hai capito il piccoletto? *Carletto dei sofficini findus alza il pollice in su e fa l'occhiolino*
No, okay, meglio che mi limiti a recensire e basta.
Be', che altro dire, se non che ho seriamente paura del prossimo capitolo? Sappiamo benissimo di chi sarà il funerale, e... No, non ce la faccio.
Complimenti, questa raccolta è bellissima e originale :)

11/06/14, ore 14:12

oddei... quando mi sono imbattuta nella tua storia ho iniziato a leggerla per curiosità. mentre la leggevo avevo un sorrisone stampato in faccia... magnus e max sono tenerissimi insieme. hai dipinto max in una maniera troooooppo tenera e magnus... be' lui era carinissimo. essendo abituata a vederlo in compagnia di adulti vederlo con max è stato un momento di Fluff con la F maiuscola. adoro questa storia, hai descritto i personaggi in una luce più... fluffosa ma riuscendo comunque a farli sembrare reali. sei meravigliosamente mitica, continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11/06/14, ore 11:25

Ecco cosa ho pensato leggendo: AAAW. E' stato tutto un enorme aw.
Seriamente. Tutto il tempo. *affoga nel fluff* come si fa a non amare il fluff? Tutti devono amare il fluff!
E Magnus? E' troppo, troppo IC, divertente come quello del libro, solo più demenziale - è un complimento! :)
Lo amo, con Max. Sono il fluff fatto persona - anche se nessuno dei due, tecnicamente, è umano, ma okay.
Sapendo cosa ci aspetterà alla fine mi dispero, perchè, davvero, sono bellissimi! Scrivi proprio bene, questi capitolo mi piacciono un sacco.
La lettura è scorrevole, interessante, e Alec... Raziel, è lui. Ed è bellissimo quando arrossisce, e Max... Max lo è sempre, punto.
I miei complimenti ^^
Ho inserito la storia tra le seguite, appena aggiornerai cercherò di farmi viva al più presto!

11/06/14, ore 09:29

Credo di aver perfettamente compreso come mai è la tua preferita, mi ha fatto sorridere come un'idiota tutto il tempo!
E poi... Max è così puccioso *.* (Non ricordarmi che è morto, anche perché temo mi dispiaccia ancora di più per la sua morte dopo che ho letto la tua FF T.T)
Alec che chiama il loft "casa" è una cosa adorabile *^*
Aggiorna in fretta!
Hush

10/06/14, ore 21:28

Assolutamente bellissimo!! Trovo la tua fic veramente ben scritta e piacevole!  Il piccolo Max è cosi adorabile!  Povero piccolo!