It's where my demons hide.
di LittleHarmony13

28/08/14, ore 09:27

Ehilà, ciao! Rispondo immediatamente alla tua domanda dicendoti che sì, non ci ho capito niente. Mason un angelo? E perché Sam ha avuto quella reazione? Cosa vuol dire quel 'Ti ho trovata'? Sono davvero molto confusa, questo capitolo mi ha fatto sorgere un sacco di dubbi. È decisamente molto avvincente e entusiasmante, non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero avremmo le risposte a queste domande!

Baci,
Francesca.

18/08/14, ore 12:03

Ciao, rieccomi qui :)
Ho aspettato con ansia un tuo aggiornamento, quindi, sono felicissima di aver finalmente letto questo capitolo che, devo dirlo, mi ha messo addosso una certa curiosità. Mason mi intriga molto, ha quel fare scostante, ma misterioso, che mi fa venir voglia di conoscere qualcosa in più sul suo conto. Anche se si mostra piuttosto freddo, è stato dolcissimo quando ha offerto il suo cappotto a Samantha, e penso che nasconda un bel po' di segreti e un passato piuttosto difficile. Non vedo l'ora di scoprirlo! Al prossimo capitolo. Un bacio,
Catherine.

16/08/14, ore 10:47

Eccomi di nuovo qui! Devo dire che anche questa storia mi incuriosisce molto. Innanzitutto perché io amo i fantasy e, anche se ultimamente la passione per questi è andata scemando, mi fa sempre piacere leggerli; in secondo luogo perché mi piace l'atmosfera "antica" che sei riuscita a creare. Mi incuriosce moltissimo questo Mason e sono davvero impaziente di scoprire chi è, perché ha quei poteri e che uso ne farà. Per ora luiu è il personaggio che mi piace di più, mentre provo una leggera atipatia per Samantha (solitamente non sopporto le protagoniste femminili) forse perché è davvero troppo viziata. Nonostante questo ho messo la storia fra le seguite e sono davvero curiosa di vedere come continuerà! ^^

Baci,
Francesca.

09/08/14, ore 15:07

Prima un paio di appunti:
1) non so se nel capitolo 1 c'è una specie di refuso oppure una ripetizione che ti è sfuggita: decise di rimanere in casa a rimanere a prepararsi per l'imminente serata.
2) se fossi in te userei un modo diverso per indicare il discorso diretto e il pensiero della protagonista, o si rischia di confondersi.
A parte questo mi piace molto sia l'ambientazione che hai scelto, sia l'atmosfera che hai creato.
Mason mi piace già molto più di Gregory, ho una simpatia profonda per tutti gli emarginati XD
Sembra un personaggio molto interessante, e anche Emma e sua nonna sembrano degni di essere approfonditi. Mi piace il fatto che i capitoli siano corti, perché quando sono troppo lunghi perdo sempre il segno XD
In pratica l'ho trovata interessante e continuerò a seguire ;) ---- 羽毛

23/06/14, ore 21:13

Ciao, rieccomi qui! :)
Allora, comincio col dirti che la tua storia continua a piacermi. Il periodo storico, il contesto in cui si ambienta, mi attirano molto e i personaggi mi piacciono tutti, nessuno escluso, almeno per ora. Anche questa new entry - Mason - mi intriga non poco e ho l'impressione che, con la sua entrata in scena, la situazione si farà davvero interessante! Credo che anche Sam, in un certo senso, ne sia rimasta affascinata: inspiegabilmente in lei si accende un campanello di allarme, quando lui le sfiora la mano con le labbra, ma si offre ugualmente di aiutarlo. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! Aspetto un aggiornamento! A presto, un bacio :*

21/06/14, ore 16:09

Ciao! Ho scoperto questa storia sul gruppo di Facebook e sono subito rimasta colpita dalla trama, tanto da decidere di intraprendere la lettura della tua storia e, sinceramente, non posso che esserne contenta. Adoro le storie romantiche e soprannaturali, a maggior ragione se ambientate in un'epoca tanto affascinante come l'Ottocento! Il tuo modo di scrivere mi piace molto, perché è semplice , pulito e corretto, fa proseguire la lettura con facilità e piacere. L'ho apprezzato davvero molto. Siamo solo al prologo, quindi non conosciamo ancora molte informazioni sui protagonisti, ma non vedo l'ora di sapere qualcosa in più su di loro e, soprattutto, sulla verità del trasferimento della famiglia di Sam! Ti lascio i miei complimenti, un bacio :*

21/06/14, ore 12:58

Allora, che dire, come inizio non è male, anzi, mi piace. Un consiglio, forse dovresti trascrivere le sensazioni dei tuoi personaggi. Per esempio : Mentre i due sono intenti a baciarsi e sbuca fuori il padre di lei, dovrebbero essere un po' (tanto, lol) imbarazzati. Ma va benissimo anche trascrivere i dialoghi con un 'Balbettò Gregory.' Assolutamente, ma credo che così sarebbe meglio.
Inoltre ho trovato un unico errore grammaticale e questo ti rende un portento.
"Suo fratello era inoltre un grande amico di Gregory e erano serviti secoli..."
Qui sarebbe dovuto venire 'ED Erano'. Due E vicine sono impossibili da mantenere.
Per il resto è meravigliosa, e mi catapulto sugli atri capitoli.

Kiau, Kyt.

11/06/14, ore 18:14

Ciao! Ammetto che mi sono lasciata trascinare dal titolo e poi l ambientazione 800centesca è fra le mie preferite, motivi x cui ho deciso di provare a leggerti. Siamo solo agli inizi e per dare un giudizio sensato e ponderato dovrei leggere di più, per cui x la trama direi che mi ti farò sapere una mia opinione più avanti, spero non ti spiaccia ;)
Passo alla grammatica, stile, sintassi: ti consiglio di rileggere perché ci sono diversi errori, non solo di battitura ma anche di frasi che probabilmente hai riscritto, mutando la forma, ma dimenticando di sistemare. Per il resto la lettura è piacevole e scorrevole, complice la brevità, ci ho. impiegato davvero poco a giungere alla fine. Attendo con curiosità il secondo.

11/06/14, ore 16:51

Che bella shot! *-*
Ma andiamo con calma; non ho trovato alcun errore grammaticale o lessicale, il tuo stile inoltre è scorrevole e piacevolissimo alla lettura.
I personaggi, seppur in una shot non se ne possa capire molto, qui invece sono stati descritti sommariamente nei loro lati caratteriali predominanti; lei incerta sul suo aspetto fisico e che cerca di farsi bella per lui, più grande, virile e affascinante. E poi c'è il fratello maggiore geloso e il padre che puntualmente trova la figlia che bacia il ragazzo! Ahah simpatica e molto dolce! Davvero, mi è piaciuta!
Alla prossima! ;)

11/06/14, ore 14:45

tosta la ragazza. direi che non è il caso di farla arrabbiare. una visita all'ospedale dopo non mi sorprenderebbe più di tanto.
comunque, mi pare scritta bene e i personaggi sono ben caratterizzati.
per esprimere un'opinione sulla trama bisognerà aspettare il prossimo capitolo mi sa.
i miei complimenti comunque
iaele