Voglia di famiglia
di Imbranata09

25/06/14, ore 15:09

Non mi piacciono assai questi capitoli.Edward dove é andato a finire??
Non ti dico di farli mettere insieme ma almeno fai un pov Edward sembra che sia una comparsa mentre lui e un personaggio principale .
Ciao a presto

22/06/14, ore 09:28

Ciao. Sono parecchio scettica su come va questa storia...mi sembra la fiera delle calamità: facciamo succedere qualcosa di imprevisto e tragico, senza dare invece tempo perché i personaggi interagiscano davvero tr di loro. Incinta? Quando l'ho letto ho inarcato su sopracciglio sconcertata.stanno iniziando a riprendere in mano il loro rapporto e le loro vite (con Edward che sta facendo uno sforzo enorme per riuscire a confessare i propri sentimenti...comprare un certo anello mi è sembrato prematuro...) e fai cadere loro addosso questa tegola. E poi....una volta sola con lei che prende la pillola? Un po' difficile che capiti un concepimento. Com'è difficile perdere 5 kg in cinque settimane...la mia impressione è che tu voglia rendere spettacolare la tua storia, ricercando il sensazionale. Sembra che tu voglia forzare gli avvenimenti. Un po' di calma e realismo non guasterebbero. A presto ciao.

21/06/14, ore 23:29

È incinta di Edward ma lei nn prendeva la pillola? Lui dopo aver fatto sesso si era mica preoccupato di nn aver messo il profilattico e lei lo ha rassicurato? Pillola contracettivo, una sola volta, incinta? È un po' inverosimile

19/06/14, ore 11:48

Ciao! Ti seguo da quando pubblicavi "Vicini di stanza", e sono contenta di averti ritrovata con un'altra storia. Sono stata impegnata con la scuola e non ho potuto recensire, ma ora recuperiamo :3
Ritornando alla storia...che Edward si è comportato da gran bastardo, lo avevamo assodato. Anche se forse, un pò si può capire il motivo per cui si è comportato cosi.
Ma lei che già pretende un "Ti amo" da lui per farla restare, è un pò presto secondo me.
Ha sbagliato questo è sicuro, ma sembra quasi che deve prostrarsi ai suoi piedi per essere perdonato... sta esagerando.
Poi ha fatto i bagagli cosi, su due piedi, senza fermarsi a pensare un pò ed è partita per Boston... troppo affrettata come decisione. E' una ragazza cosi "sveglia" ma è stata anche molto impulsiva secondo me.
E' accecata dal dolore e non pensa lucidamente.
Spero le cose cambino dal prossimo capitolo e che mettano un pò di sale in zucca entrambi.

18/06/14, ore 12:06

ciao. in questi capitoli il rapporto tra Bella e Edward si è evoluto....beh, evoluto è dire poco. sono passati dall'essere due estranei che lavoravano insieme ad essere "fidanzati". mi chiedo se il loro rapporto non abbia premuto un po' troppo sull'acceleratore. mi spiego: Edward sembra aver battuto la testa ed essere diventato una persona completamente diversa da quella che era nei primi capitoli. era irascibile, sospettoso e diffidente verso chiunque frequentasse i suoi figli. era iperprotettivo. ok, ha conosciuto Bella e ha ammorbidito il suo carattere: è una ragazza fantastica e solare e ha un influsso positivo su Edward. ma per far ricredere il gran capo sull'amore credo che ci voglia qualcosa di più. Edward ha avuto esperienze amorose deludenti nella sua vita: prima la madre che lo abbandona, poi la ragazza che si comporta come una vera stronza (perdonami la parola). dice di essere rimasto ferito e di volerci andare con calma...ma è una filosofia che sembra voler applicare solo all'aspetto fisico del loro rapporto, non a quello sentimentale. il mio consiglio è di approfondire bene questo punto...secondo me una maggiore analisi psicologica aumenta il valore di una ff... =) a presto =) ciao =)