Fragili
di Mconcy

30/06/14, ore 19:21

ciao!
come stai?
tranquilla, il capitolo è abbastanza lungo ed è davvero bello! non preoccuparti
comunque...
Mi son spaventata quando nel capitolo precedente, Chris era 'scomparsa', ma all'inizio pensando che fosse morta, ero un pò felice...
lo so, sono cattiva, ma credo o meglio sento che qualche cosa si metterà contro l'amore di Tris e Tobias, e forse è Chris; poi in questo capitolo, quando trovarono Chris, lui era abbastanza preoccupato, ma questo lo capisco, perchè anche se non sono pù fidanzati, Chris l'ha haiutato un sacco ei tre anni della 'morte' di Tris, quindi nulla, sento che si complicheranno le cose tra Tobias e Tris, ma tu non lo farai vero?
alla fie del capitolo,quando Tris decise di andare a seguire i ribelli, credo che Tobias o meglio sono socura che Toias andrà con lei, dato che non la vuole più lasciare.
ok, questo è tutto, il capitolo è bellissimo, e la storia va subito nelle preferite, non so perchè non l'ho messa all'inizio, forse mene sono dimenticata...
comunque...
ciaooo!
bacioni rosy dandhg

30/06/14, ore 12:53

Non faceva schifo... anzi mi è piaciuto molto! Sono stata presa dall'ansia per Chris e spero che tu scriva veloce

30/06/14, ore 00:17

Bellissima storia, ma che dico Bellissima, questa storia è Unica Meravigliosa e avvincente.
Sono contenta per Tris e Quattro, ma Christina che fine ha fatto!?
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Complimentissimi

29/06/14, ore 00:45

Hey:)
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per la velocità con cui hai pubblicato il nuovo capitolo e ti volevo dire che sono felice per la conclusione dei tuoi esami :)
Questo capitolo è molto bello, sono contentissima della riappacificazione tra Tris e Chris e credo che ci sia la giusta quantità di azione
Voglio assolutamente leggere il nuovo capitolo per capire cos'è successo a Christina e per conoscere Ethan, sono troppo curiosaa *-*
Ancora i miei complimenti, a prestoo

28/06/14, ore 23:43

Ciao, al contrario di quello che dici tu a me il capitolo è piaciuto tantissimo e ti spiego anche perché:
-Tris e Chris finalmente fanno pace
-C'è un po' di azione
-Inizia a crearsi un velo di mistero sulla scomparsa di Chris su Ethan e su ciò che è accaduto e che accadrà poi. (Questo secondo me è importante perché Divergent, Insurgent e Allegiant li ho trovati tutti un po' così misteriosi perché non riuscivi a capire completamente ciò che era accaduto o che accadrà.) Poi a me piace il mistero quindi :)
Ti aspetto con il prossimo capitolo!!
Roxy

PS: anch'io ho avuto gli esami quest'anno

28/06/14, ore 17:11

Ma cosa stai dicendo?! Il capitolo è fantastico!!
Mi fa piacere che gli esami siano finiti
Ti faccio i miei complimenti
Un bacio e ci leggiamo al prossimo capitolo
Ciaooo <3
(Recensione modificata il 28/06/2014 - 05:13 pm)

28/06/14, ore 11:25

Ciao carissima e scusami per il ritardo ma anche i miei esami non mi lasciano molto tempo!
è comunque un piacere vedere sempre il tuo aggiornamento e anche se il capitolo è di passaggio, rende benissimo il tutto.
Hai fatto si da chiarire la situazione fra Quattro e Tris e spero che le cose possano funzionare, chissà cosa succederà nelle province!!
Ti aspetto con ansia :D
XOXO
_Giuls17_

26/06/14, ore 21:46

Ho notato solo ora questa ff, e dopo un ora e mezza di buonissima lettura, sono arrivata qui, all'inizio, erano decisamente imbarazzati dalla situazione, ma dopo un pò di tempo si sono abituati.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Tobias, e come se stesse scrivendo la Rhot su Allegiant, perchè come tu sai, mette i punti di vista di tutti e due...
Arrivando al dunque....
Ti adoro! all'inizio della ff, mi pareva strano leggere un Tobias alquanto debole, ma lo capisco, mi è piaciuto molto il discorso di Christina, ha fatto ragionare Tobias e l'ha fatto andare da lei.
Comunque...
Nel contesto, mi piace tantissimo la storia, e devo dire che l'hai descritta talmente bene che sembra scritta dalla Roth.
Ok, questo è tutto
bacioni dandhg

26/06/14, ore 19:52

TU MI VUOI MALE, DAVVERO.
-Presentazione decente mode on-
Ciao! La tua storia è molto, ma molto bella! Ti dico solo però che mi stavo mettendo a piangere perchè leggendo/guardando i momenti fourtris dopo aver letto Allegiant... beh, credo che tu mi abbia capita ;)
Passando alla fiction, ripeto, è davvero bella.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, e ti prego, fallo presto!
Cristiana Malfoy.

26/06/14, ore 19:44

Ciao :) sempre io ... Bene inizio col dirti che il tatuaggio di Tobias mi ha commossa perché è stata veramente una cosa carina da aggiungere e che adoro ... Questo capitolo mi è piaciuto molto e voglio farti i complimenti per la velocità per quanto riguarda l'aggiornare e le emozioni. Quando leggo i capitoli provo un vortice di sentimenti ! Infine adoro il fatto che descrivi bene i personaggi e sono fedeli al libro. Un saluto alla prossima ;)

26/06/14, ore 01:27

Ehy :)
Non so come tu faccia a pensare che a qualcuno possa non piacere questo capitolo, visto che è semplicemente fantastico! Mi è piaciuto tutto quello che hai scritto, e in particolare la tua idea del nuovo tatuaggio di Tobias rappresentante Tris mi ha fatto commuovere ❤
Complimenti e a presto :)

25/06/14, ore 21:14

Ciao, scusa se non recensisco tutti i capitoli ma certe volte non ho tempo.
Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere soppratutto perché coinvolgi nella storia il lettore. Sei anche puntale ad aggiornare... Quindi che dire sei una scrittrice bravissima.
Parlando del capitolo: mi è piaciuto molto (come tutti i tuoi capitoli) e sono curiosa di sapere se Tris alla fine trovarà Ethan (non mi ricordo come si scrive).
Ti volevo chiedere una cosa: sai già più o meno quanti capitoli avrà la storia?
Scusa se ho fatto una recensione lunga ma dovevo dirti tutto.
Ti aspetto in ansia con il prossimo capitolo
Roxy

25/06/14, ore 02:18

Non so cosa dire. Non so come farti capire quanto ti sono grata per quello che hai scritto. Non so, forse per qualcuno è solo una bella storia, ma per me è molto di più. Quando ho finito di leggere Allegiant mi sono sentita come Tobias in quei tre anni. Persa. Distrutta. E poi un giorno capito qui per caso e trovo il tuo racconto. Ritorno a vivere. Sei riuscita a scrivere una nuova bellissima storia per Tris, Tobias e tutti gli altri senza cambiare il finale originale del libro. Per non parlare della forma espositiva! Scrivi benissimo, mentre leggevo non riuscivo a fare a meno di pensare "Non è che la Roth si è messa a scrivere un seguito in italiano per riparare al suo finale spezzacuore?"
Complimenti, davvero. Mi raccomando continua, ormai sei la mia ancora di salvezza! :)

25/06/14, ore 00:34

Oddio no scrivi il prossimo capitolo!!! E comunque l'ho trovato fantastico!!! È come se lo stesse scrivendo Veronica Roth, non so come spiegarmi... è... è... wow!!! Semplicemente wow!

24/06/14, ore 12:02

Grazie. Grazie per aver scritto un seguito, e da quanto ho letto (anche se per poco), è un buon seguito. Scrivi molto bene, le frasi scorrono fluide senza errori ortografici o di punteggiatura. Anche io sono rimasta traumatizzata da Allegiant, e nonostante mi avessero già spoilerato la morte di Tris, sono rimasta sveglia fino alle due di notte per piangere la sua morte, e ora dai un senso alle mie lacrime. Grazie.