La prima settimana di Novembre
di Mala Mela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/09, ore 16:32

che bla^^ma perchè non la contiunui?? dai non vedol'ora di leggere il sguito

05/01/09, ore 15:20

*_* adorabileee! *stato di contemplazione* anche se mi piace il paring, non seguo molto le NaruHina...ma questa è veraente bella. E Naruto, il mio Naruto, (*ç*) è così ben descritto nei comportamenti...*occhi sognanti*... ok, mi sono ripresa e a mente lucida (oddio, lucida, non lo sono mai stata in realtà...) posso dire che mi piace molto questa ff.^^ al prossimo aggiornamento, ciao.^^

08/10/08, ore 22:59

Argh, non ho ancora recensito. Me tapina!
Ok, bel capitolo. Dolcissima Hinata e Naruto...il solito Naruto XD
Complimenti davvero, sempre più interessante...ah, un saluto a Kairi84, colei che si è presa il compito di rispondere. E che il Nero - quello pesante - sia sempre più oscuro. U_U *oddio sto nuovamente shippando shikatema dove non dovrei, perdonatemi *
Ancora complimenti, un bacio
Roberta

08/09/08, ore 00:27

Per fortuna Hanabi non è comparsa in questo capitolo. Quella maledetta piattola odiosa!
Comunque, Naruto le ha fatto un bel discorsetto ad Hinata, ed è giusto che gliel'abbia detto, perchè lei non è assolutamente una buona a nulla, anzi, è semplicemente un angelo! Io adoro Hinata, per la sua timidezza, la sua purezza, la sua bontà d'animo e, sì, la sua tenacia. Perchè in fondo, anche se ha bisogno di essere spronata, la grinta la tira fuori! Spero che anche in questa fanfction si riscatti e faccia vedere ad Hanabi e Hiashi che anche lei ha grinta!
Beh, che altro dire, questa storia mi piace sempre di più! Faccio i miei complimenti a Clà (posso chiamarti così vero? Ormai, ci conosciamo nel forum e mi fa piacere chiamarti per nome! ^^) e un salutone alla beta Kairi che ha risposto alle recensioni (Enrica, giusto? Posso chiamare anche te per nome? ^^).

07/09/08, ore 22:19

la storia si continua a piacermi eccome. Naruhina stà rapidamente diventando uno dei miei pairing preferiti! Questo capitolo mantiene le stesse qualità dei precedenti ma.....(eh si, c'è un ma) ha un grosso difetto. è troooopppoooo breve!!! Vorrei subito leggere il seguito. mi hai messo addosso una bella curiosità! Spero di leggere in fretta il seguito!

07/09/08, ore 21:59

certo che continuo a seguire la storia sono curiosissssssima !!!!! quindi ti chiedo di aggiornare presto kisssolo

07/09/08, ore 18:37

Hai aggiornatooo!! *_* Ecco, come dire, evviva!! >_< Ma che bel capitolo!! Proprio oggi pensavo alla tua fic, e puf! Ecco che aggiorni!! Sono contenta che in questo capitolo non ci sia Hanabi... Hinata mi fa un sacco di tenerezza... si vede da un miglio che vorrebbe essere qualcosa di più di un'amica, ma Naruto credo sia un po' lento a capire certe cose... Pazienza!! Al prossima capitolo!! Bye!!

07/09/08, ore 17:56

ç__ç hanabi sembra mia sorella!!! cmq anke qst cappy è molto bello complimenti ^_^!!! aggiorna presto, kissoli

07/09/08, ore 16:38

Si, Hanabi risquote il successo di un ombrello aperto nel culo...E non necessariamente le NaruHina devono essere per diabetici...Se ci prendo la mano, scriverò una lemon decente su di loro, contaci! Bello il capitolo, Bravissima come al solito!

04/09/08, ore 17:01

Fic molto bella. La coppia mi piace e, stranamente visti i miei gusti, anche l'ambientazione AU. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, diretto ma mai scialbo, paratattico ma con stile, non troppo giornalistico ma nemmeno troppo prolisso, insomma buona. La storia è carina e mi incuriosisce. Spero ci sia un continuato presto...poi NaruHina mi piace abbastanza. In sintesi continua così (mi scuso per la pessimo qualità della recensione ma non sono proprio capace di farle fatte come si deve, forse perchè quando recensisco qualche fic che mi piace mi faccio cogliere dall'entusiasmo e rischio di cadere nella banalità! Mah) OneWingedAngel

02/09/08, ore 16:15

una NaruHina scritta da te!!! che gioia!!! Adoro il modo in cui descrivi e muovi Naruto... un'adorabile piccola valanga arancione XD che pullulare di simpatia che è Hanabi °-° sono molto, molto molto curiosa di vedere cosa succederà in questa settimana :D

20/08/08, ore 14:39

Questo capitolo era a dir poco perfetto...ricorda appieno i dialoghi del manga tra Naruto e hinata...lui sconcertato e lei in panne. XD
Sempre originalissima la trama, e le piccole scoperte che Naruto fa di giorno in giorno...
Ah per la storia dell'elasticità dei pairing: ti quoto appieno. Hai espresso i miei più reconditi ( ma come parlo oggi?) pensieri. Quindi, più elasticità , escluso shikaino. Ahhhh *sospiro rilassato*
Un bacio
Roberta

19/08/08, ore 11:29

Bello anche questo capitolo! Ovviamente Naruto NON poteva NON combinare disastri con la macchina fotografica... sarebbe stato contronatura, no? xD Comunque sia, spero che Naruto la faccia pagare ad Hanabi, e che, grazie a questi, Hinata trovi anche la forza di combattere e la smetta sempre di subire... forse è improbabile, ma la speranza è l'ultima a morire! xD Comunque un buon capitolo anche questo, mi è piaciuto molto "il chiarimento" fra Sakura e Naruto (specialmente quando Naruto non capisce che Sakura non stava parlando con Shino =___=' xD), e anche l'entrata in scena di Hanabi (nonostante la mocciosa per il comportamento sarebbe da legare ad un palo, mentre noi aguzzini le balliamo intorno intonando un qualche motivo indù, inventato per l'occasione, come punizione) mi è piaciuta! Vabeh, spero di leggere presto un nuovo capitolo ^^ Un bacio!

18/08/08, ore 20:35

Mi sono apprestata a leggere questi due capitoli, via via che leggo adoro sempre di più il tuo stile di scrittura. Comunque, passo a commentare. È bello vedere un Naruto completamente diverso quando si interessa a qualcosa -Hinata in questo caso- non sa come comportarsi o che cosa fare. Dunque, mi piace anche l'idea della ricerca, un modo di conoscersi particolare, possiamo dire uno stimolo, altrimenti Naruto e Hinata non si sarebbero messi a confronto se non avessero avuto questo compito. Naruto [i]non conosce Hinata[/i] e ogni giorno scopre qualcosa di lei. Il suo colore preferito, il fatto che ha una sorella (mmm... non è stato un bell'incontro, nè tantomeno una bella scoperta per lui. Ha conosciuto l'acida Hanabi.). Speriamo che via via entrambi si sciolgano un po' comunque, in modo che possano avere una conversazione. Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e di certo il tuo modo di raccontare non è scontato, mi appassionano le tue storie (voglio leggere tutte quelle che hai pubblicato! ^^). I personaggi sono del tutto IC, sei molto brava davvero Mela! ^^ Aspetto quindi il prossimo capitolo per poterlo commentare, non mancherò, te l'assicuro!

18/08/08, ore 13:08

bella...davvero bella...mi piace come storia!! sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo cappy..cmq sia anche a me piacciono le naruhina..e sinceramente mi piace anche "pirati dei caraibi"..hihihi!! va beh...aspetto il prossimo cappy per saperne di più baci marty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]