La scritta
di I aint bothered

09/06/16, ore 18:44

Arieccomi, dolce pulzella!
E quindi questa è la tua prima ff...2008 wow chissà cosa stavo facendo io mentre tu scrivevi questa storia *faccia concentrata* chissà perché non me lo ricordo, avevo 6-7 anni ahah però molto probabilmente stavo mangiando u.u
Okay non te ne può fregar di meno, lo so solo che boh chsmckndkzmhojmgi
Ciancio alle bande è proprio carina! Fluffosa e dolce :3
Lurido Malfoy appena lo vedo gli spacco la facc-ehm...scusa, è il Sirius che è in me, ogni tanto esce fuori :'D
James è simpatico e dolce, Lily sembra mestruata ewe
Prima lo tratta di schifo (povero Prongs vieni che ti coccolo io ç.ç) poi lo abbraccia poi lo tratta di nuovo di schifo poi lo bacia e dice che lo ama. Io dicevo che la Evans è pazza... (scusa, Sirius preme per uscire)
Il mio Rem *-* non c'è altro da dire, lo amo ewe

Davvero carina, me piasa!
Brava, piccola Prongs❤

Baci,

Non sono Anna

P.s rassegnati, tra qualche giorno (o qualche era) sul mio account troverai una james/sirius. Che ti piaccia o meno u.u

P.p.s.VIVA LA JILY AH

12/09/08, ore 00:09

carina anche questa FF... forse leggermente un po' troppo sdolcina per i miei gusti... molto bellina e tenera.. James che non molla che va dritto alla meta... fantastico! Lily è una tosta... il lieto fine ci stava... perfetto!

13/08/08, ore 03:08

Ehm...io? Il dito non va più bene... Devo nascondermi altrove... XD

13/08/08, ore 02:28

La storia è carina ma banale, sinceramente l'ho letta tutta solo x vedere se c'erano dei capovolgimenti interessanti. credo che hai ancora della strada da fare ma le basi sono buone. Aspetto degli aggiornamenti e mi piacerebbe che fossero più avvincenti.. poi saranno gusti.. comunque la tua amica mi sembra un pò di parte.. :D

12/08/08, ore 18:31

Scusami Prongsina Sciocchina, mi preme aggiungere una cosa in tua difesa(semper fidelis).
Mi chiedo come in una oneshot sia possibile rendere una trama molto lunga e che non si concluda velocemente.
Forse è questo concetto semplice e chiaro, scritto pure all'inizio del primo capitolo, che non è stato compreso. E' una semplice oneshot che si deve concludere velocemente. Bha... Se qualcuno mi spiega come si fa il contrario, sono ben contenta di ascoltare...
Comunque, cara mia PuntaSpine di riccio di mare, ti lascio. Addio per sempre! E' stato un piacere conoscerti! XD
Kiss!

12/08/08, ore 18:18

Salute a te, Prongsina Sciocchina! Perdona il mio immenso ritardo, ma ormai dopo otto anni di amicizia sai che questo lato fastidioso del mio carattere non lo cambierò mai, no?
Ma bando alle ciance, ora sono qua.
Come immaginavo già prima di leggere questa tua prima meravigliosa fan fiction, si è rivelata una bellissima sorpresa!(Non tanto sorpresa perchè ho capito subito cos'era nonostante tu insistessi per non dirmelo)
Anche se ultimamente dubito che James Potter abbia conquistato la sua Lily tramite l'utilizzo di varie imponenti scritte(e ora partono i tuoi insulti! XD), il suo carattere schizofrenico(XD) si è pienamente rivelato e hai inoltre svelato una parte di te del tutto instabile(Solo una parte? XD).
No, ok, basta. La smetto. Scusa.
Voglio semplicemente dirti che questo James era simpaticissimo e come ti ho detto prima quella delle armi chimiche mi ha fatto morire dalle risate! Soprattutto dopo averla riletta. Per non parlare di quando è un cervo e Lily gli parla! I suoi pensieri... Semplicemente da morire.
MA........Andiamo al dunque!
Mocciosus Piton non si chiama Severus, dunque non devo più chiamarlo così.
C'ho azzeccato? Fatto sta che come tu ben sai io ADORO Sirius alla massima potenza tanto che la mia vita è scandita da certe...come dire...somiglianze, no? Si, si. Ci siamo intese a perfezione, lo so. E suppongo che sorriderai contenta.
Ancora una volta sono contenta per la caratterizzazione del personaggio: è davvero troppo, troppo simapatico e...Sirius. Non esiste aggettivo migliore. (Cielo mio, sto diventando sentimentale. Capita con certi soggetti!)
Ultimo, ma non meno importante, c'è Remus. Good job, my dear! E ricorda: niente pugno. Ah, il nostro Malandrino Precisino! (Oggi sono in vena di rime)
Brava anche per aver relegato Peter a una semplice risata. Sai come la penso su quel 'coso'.
Qualcuno(no names) ha detto che dovresti migliorare... Sarò di parte, ma io l'ho trovata fantastica. L'unica cosa che potrei dirti(e senti da che pulpito viene la predica! XD) è di inserire più azione nei dialoghi(es: "Ciao!", disse James passandosi una mano tra i capelli). Ma il consiglio che più mi preme darti e che già ti hanno dato è di CONTINUARE! Fammelo come regalo di Natale, Ferragosto, Compleanno, Capodanno, Epifania, Halloween, Immacolata, 1 Maggio e chi più ne ha, più ne metta! Magari pure in ordine temporale... -.-
La continuerai? Dì, la continuerai? O ne fai un'altra! Dai, dai dai! Sarebbe bellissima! Tu sei sempre piena di idee e ce la potresti fare! Non fare la stupida idiota(questa me la dice sempre la mia compagna di banco) e alza le tue regali chiappe dal divano e trasportale su una scomoda sedia e comincia a lavorare! Se no, vengo da te e ti tiro i capelli! O te li ingarbuglio più di quanto non lo sono già! Allora? Lo sai che so essere molto perfida!
Mi aspetto un tuo commento da qualche parte. Soprattutto nel sogno, capito? CAPITO? Ti sto già aspettando, mi vedi? Vedi come mi dimeno sulla sedia? Povera me, incompresa e abbandonata... Bha! XD
Ciao Prongsina Schiocchina(che brutta cosa sceglierti questo nick!)!
Se mi dilungo ancora non finirai di leggere nemmeno per la fine del secondo trimestre!
Un bacio dalla tua cara Laura_Black, ovvero la persona più in gamba del pianeta.(sottofondo di risate stile Joker)

11/08/08, ore 20:09

uhm... la storia, di base, è carina. un po' troppo veloce lo sviluppo, e, oltretutto, come minimo strani i repentini cambiamenti d'umore di Lily, che è OOC. I dialoghi sembrano forzati, ma se è la tua prima ff, allora le basi sono davvero buone. continua a scrivere, correggi un po' di grammatica qua e là, e cerca di rendere al meglio la trama, che non era malaccio, la prossima volta ^.^ è una critica costruttiva, quindi ti prego di non prenderla male ^.^ direi che non devi fare altro che andare avanti e scrivere; il pezzo migliore era quello alla tavolata della colazione; una cosa che dà fastidio, se non è una fanfiction comica, sono tutti quei commenti che non leggerai mai in un libro, esempio: «blablabla» (l'hai fatta proprio grossa, James!ndA -- sì lo so!ndJ) e le faccine, che dovrebbero stare negli sms o nei forum più che in una storia.
non prenderla a male, la storia è carina! devi solo scrivere tanto :) baci <3

11/08/08, ore 16:15

Ciaoooooooooo. Mi piace tantissimo questa ff!!!L'ho messa nei preferiti no? Davvero bellaaaaaaaaa. Perchè non contiui? Potrebbe essere una ff di successo! Vabbè se non vuoi continuare non ti posso dire niente. Oooooooooooook ciao!!

11/08/08, ore 16:14

Mi piaceeeeeee assolutamente mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Brava brava brava!

11/08/08, ore 16:06

che bello questo capitolo......mi piace troppo complimenti sei una bravissima scrittrice....spero che questa storia non sia finita é troppo bellaaaaaaaa........ankora complimenti...ciaoo

10/08/08, ore 18:42

Te lo ripeterò all'infinito: mi è piaciuta da morire! Naturalmente qua ci vuole la seconda parte, no? Adoro quel Sirius! *_*