Young and Beautiful
di Euphemia

26/06/14, ore 13:30

Ho trovato questa fanfiction molto casualmente, e mentirei se ti dicessi che non mi è piaciuta.
Non ho mai gradito più di tanto le canzoni di Lana del Rey, a parte qualche eccezione, ma apprezzo un sacco il modo in cui tu hai utilizzato il testo di una sua canzone. La profondità che hai reso in ogni paragrafo, la dolcezza delle tue parole e la continuità piacevole dei tuoi testi. Magnifica.
Amo la prima parte, dedicata alla mia ship preferita, e sono dell'idea che, nonostante tutto, Misty ed Ash siano fatti l'uno per l'altra, e che nessuno dei due riesca a dimenticare tutte le esperienze passate insieme durante tutto il loro viaggio. Un altro paragrafo che mi è rimasto davvero impresso è stato il quarto, dedicato a Touko ed N — due personaggi che amo, va bene, ma mi rendo conto che sono stati inquadrati alla perfezione. Hai davvero fatto un ottimo lavoro. :)
Le ho apprezzate tutte: partendo dalla malinconia della prima, attraversando la tenerezza della seconda, la serenità della terza, la dolcezza della quarta, ed infine la tristezza dell'ultima parte.
Non mi sembra di aver intravisto nessun errore grammaticale (o forse ero troppo presa dal leggere questa meraviglia?), quindi possso semplicemente dirti un "continua così"!

Ripeto che mi è piaciuta da morire e ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,
T e a r d r o p.

11/06/14, ore 17:36

Ciaoooo!! Mi è piaciuta tanto! Sopratutto la seconda e la terza! Cioè le
mie coppie preferite!!
che bello il mio Drew!!
Sei davvero brava nello scrivere!! Se vuoi passa anche tu dalle mie!! Ciao un bacio :3 :3 scrivi tante contest!! Sei Bravaa

11/06/14, ore 17:32

Allora, recensisco alla velocità della luce!

Bellissima l'idea di basare le shipping, le piccole flash praticamente, su di una canzone. Il fatto che le piccole strofe vengano affibiate ad una coppia sia bellissimo.
La prima è un PokéShipping, ovver AshxMisty. Ash a morte anche per aver lasciato da sola sta megagnocca, perdonami l'euphemismo (XD).
In questa esprimi magistralmente le sensazioni della ragazza, che più che ragazza ora definirei donna.
Si sente sola, più che giusto. Dopotutto è innamorata.
Stop, ottimo, nessun errore.

La seconda invece è il contrario esatto secondo me. La ragazza è perplessa per il futuro e per le difficoltà, e invece Drew la solleva e la porta con sè, cosa molto dolce effettivamente.
Neanche qui alcun errore.

La terza flash è molto più profonda. Immagino i due dopo una SESSione, nudi, che dormono, più o meno. Lui stanco, e lei innamorata al massimo. Nulla potrebbe sostituire quello sguardo. Nulla.

La quarta e penultima flash è altresì molto profonda. N è in lei praticamente, suo figlio è dentro il suo ventre.
Bellissima la profondità testuale ed emozionale che riesci a dare tramite le tue parole. Nessun errore anche stavolta.

Infine l'ultima flash, carinissima. Anch'essa molto profonda.
Complimentissimi.
Brava, la tua raccolta è davvero bella.
Inutile fare altri complimenti su stile e sensazioni date, ormai sei una maestra. Ti saluto.

Andy Black