Louder Than Love
di Maeliemei

04/02/16, ore 11:23

E' forse la decima volta che leggo questo capitolo...non riesco a scrivere una recenzione decente. Continuo solo a pensare che è straziante tutto questo dolore, tanti tipi di dolore diversi: Rob che lotta contro la morte e l'ombra di Usagi perchè in cuor suo sa che Misaki lo ama ancora, Misaki che lotta a sua volta contro il dolore che la malattia di Rob gli provoca e il dolore duplice per il suo amore per Usagi (amare il tuo carnefice non è mai un dolore unico), Usagi che non si perdonerà mai per aver ucciso il suo Misaki perchè Misaki non sarà mai più la persona che lui amava quel Misaki lo ha ucciso quando lo ha violentato.
Che altro dire?? Mi inchino alla tua bravura,riesci ad esprimere tremila sfaccettature diverse della stessa storia. CLAP CLAP CLAP Appalusi alla maestra.
La mia non è una sviolinata, ti ho spiegato che mi riconosco un pò in Misaki...e mi ci rinoscono sempre più. Mi hai fatto emozionare così tanto che piango ancora una volta.
bhò meglio se mi fermo qui altrimenti allago tutto

05/01/16, ore 21:45

Ciao come sempre è un bellissimo capitolo che trasmette calore. Io inutile da dire continuo ad adorare Rob e Misaki sono dolcissimi.
Aspetto il prossimo ;)

25/12/15, ore 23:07

Ohhhh non me lo dire...è malato anche Usami!!!! Che colpo di scena incredibile.
Ti auguro buon natale e buon anno nuovo

20/12/15, ore 08:05

In questo capito sei riuscita a farmi tifare per Usami per rivederlo con Misaki e allo stesso tempo adoro la coppia Misaki Rob, è incredibile avere emozioni così forti e allo stesso tempo contrastanti. Oddio però cosa risponderà Rob???? Dirà di si???? Ahhhhh morirò di ansia nell'attesa.
Kiss kiss

10/12/15, ore 22:31

Bellissimo un capitolo bellissimo e dolcissimo
Io continuo ad amare Robin lo adoro
Aspetto di sapere la sorpresa che Misaki ha preparato a Rob ...son curiosissima

05/12/15, ore 22:05

Bellissimo questo capitolo pieno di emozioni. Misaki ama ancora Usami...ma ama anche Rob è brutto esser diviso da due amori diversi:uno dolce e tenero uno passionale e possessivo

29/11/15, ore 22:07

Voglio un uomo con Rob è unico; è così dolce e premuroso ....inutile dire che mi hai fatto piangere come una fontana. Non vedo l'ora di scoprire la sorpresa di Misaki per Rob anche se una piccola idea ce l'ho 😉. Aspetto l'aggiornamento

16/11/15, ore 21:50

Io adoro adoro adoro Rob e Misaki, che tristezza che Rob deve morire. Mi viene troppo da piangere: Rob è dolcissimo e puccioso. Sto ancora più sulle spine...cosa succederà? Come sempre aspetterò con ansia l'aggiornamento.

07/11/15, ore 23:26

Ecco lo sapevo sto piangendo come una fontana!!!! Non ho capito la parte del taglio al dito....mi devo rileggere i precedenti capitoli mi sa che mi sfugge qualcosa. Ti rinnovo i complimenti un capitolo pieno di emozioni, e poi Takahiro che forse perdona Usami è bellissimo. Misaki che abbraccia Usami non ci posso credere O.O però fanno tanta tenerezza.

04/11/15, ore 21:35

Mamma mia ho le lacrime agli occhi 😢 odio che Rob stia morendo è l'amore di Misaki e poi è di una dolcezza infinita... Ho paura di leggere il prossimo capitolo....se Rob muore io piangerò per un'ora.
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi regali.

26/10/15, ore 11:20

Bellissima....mi sto domandando coda accadrà....poi ancora non sappiamo se anche Misaki é malato, magari un portatore sano di hiv. Ahhhh non sto più nella pelle devo sapere come finirà questa attesa mi uccide!!!! Aspetterò paziente il seguito. Kiss Kiss

22/10/15, ore 09:00

Complimenti bel capitolo come sempre....questa volta per fortuna un po' più lento, se c'erano due o tre colpi di scena il mio cuore non avrebbe retto ihihihih Scusa se non scrivo molto ma sto di fretta!!!! Kiss Kiss

16/10/15, ore 11:15

Che belle sensazioni calore dolcezza,leggendo questo capitolo mi sento cullata da braccia invisibili...certo c'è quel retrogusto amaro dato da un futuro incerto a causa della malattia di Rob ma nell'insieme è un capitolo molto dolce.
Son ripetitiva lo so...ma devo farti ancora una volta i complimenti.

13/10/15, ore 21:23

Noooooo me piange disperata!!!!!! Rob nooooooo!!!!! Ok questa svolta mi ha scioccata e tanto, anzi ci son rimasta proprio di cacca. Però continuo a trovare il rapporto tra Misaki e Rob a dir poco adorabile e come sempre dono col fiato sospeso. Grazie per i tuoi continui colpi di scena.

11/10/15, ore 21:04

O.O o mammina bella ... E chi se lo aspettava che Misaki riusciva a parlare con Usahi senza strozzarlo!!!!
Incredibile ancora una volta sono rimasta sorpresa, quando penso di aver capito come andrà la storia boom ecco un nuovo colpo di scena Incredibile
Come sempre aspetterò con ansia il seguito