Louder Than Love
di Maeliemei

09/10/15, ore 22:08

Evvivaaaaaaa Misaki e suo fratello si sono riapoacificati!!!! Ci voleva proprio 😃
Rob lo lovvo troppo è supe dolce lo voglio anch'io un uomo così dolce premuroso...figo ihinih
Come sempre ti faccio i miei complimenti anche questo è un bellissimo capitolo...che mi rilascia col fiato sospeso e mille domande per il seguito della storia: Cosa succederà????

07/10/15, ore 22:14

Woooooo ma povero Misaki!!!! Li picchio io quei deficienti!!!! Nessuno dico nessuno deve toccare Misaki-kun è il mio cucciolo!!!
Come sempre bellissimo capitolo pieno di sentimento e trasporto...oddio ora sono ancora più curiosa di prima ...cosa succederà?

28/09/15, ore 09:34

Ohhhhh grande Misaki così si fa!!! comunque è buffo vedere che Misaki alla fine è diventato indolente con il lavoro come lo è Usagi!!!!
Ancora Rob rimane ai margini delle discussioni tra Usagi e Misaki, però è dolce vedere come protegge Misaki con la sola presenza, la forza che gli dono con un piccolo gesto.
Aspetto, come sempre, il seguito e rimango così *-* *-*

25/09/15, ore 21:46

Evvaiii era l'ora che Rob e Misako concludessero in modo love love. Io aspetto ancora la scazzottata tra Rob e Usagi ihihih però se non dovesse avvenire non importa anche perché tu riesci sempre a stupirmi e a farmi rimanere col fiato sospeso che per me è una grandissima dote in uno scrittore. Mi ha colpito anche che abbiamo una visione simile del rapporto tra Misaki e Usagi, infatti Usagi nel manga sbatte letteralmente a destra e a manca il povero Midaki (va bhe a lui non dispiace troppo di sa!!!) senza preoccuparsi troppo che lui sia disposto al 100% a corrispondere certe attenzioni; sei la prima ad avere la solita percezione su questa coppia (nell'anime questo aspetto è meno presente).
Comunque come sempre rimango col fiato sospeso....adesso Usagi cosa fará??? Ha visto Misaki con un altro.... Ahhhh morirò di curiosità fino al prossimo capitolo. Grazie ancora per la bella storia Kiss Kiss

17/09/15, ore 23:50

Noooooo non ci puoi lasciare cosi!!! Voglio sapere che fa Rob e Usami. Oddio é bruttissimo ritrovarsi davanti un ex che ti ha violentato, come mi dispiace per Misaki. Come sempre rimango in trepida attesa del seguito. Kiss Kiss

15/09/15, ore 22:38

O.O l'ha riconosciuto!!!! Mmmm chissà cosa succederà quando si vedranno...e Rob? Se fossi in lui lo troncherei di botte. Adoro Misaki e non sopporto proprio che Usagi faccia sempre il bello e il cattivo tempo con lui, anche quando guardo l'anime mi fa un po' rabbia vedere come lo "gestisce" come più gli aggrada
Apparte la mia piccola opinione sulla coppia il tuo capitolo è bellissimo e come sempre aspetterò con ansia il seguito

12/09/15, ore 00:23

O.O questa non me l'aspettavo sei bravissima a disegnare complimenti.mi sorge una domanda spontanea c'è qualcosa che non sai fare? Ihihih dai che bel capitolo mi piace un sacco e le ultime due frasi rendono bene come si sente Misaki...lo capisco...

10/09/15, ore 22:02

Bello anche questo nuovo capitolo!!!!! Chissà che succederà *_* son troppo curiosa 👀

10/09/15, ore 11:26

Bellissimo anche questo secondo capito, finalmente Takahiro sa cosa è successo.... chissà come evolverai il resto della storia ma devo dire la verità questa nuova versione che stai dando è oltremodo stupenda. Grazie sensei :D

10/09/15, ore 11:17

WOOOOO il capitolo così rivisionato è una bomba!!!! Mi piace un sacco aspetto con ansia che riposti gli altri capitoli (mi hai stupito non credevo che era stato lui...complimenti ci voleva un colpo si scena) :D

31/08/15, ore 09:33

Bello un capitolo con dei ricordi, sinceramente mi chiedevo come si erano evolute le cose tra Misaki e Rob (che poi Rob è proprio un romanticone)
Ma poi ho capito bene???? Rob si è svegliato?? Siiiiii forza Rob resisti!
Oddio ora staró in iper ventilazione fino al prossimo capitolo.
Kiss Kiss
(Recensione modificata il 08/11/2015 - 10:20 pm)

31/10/14, ore 20:45

Vorrei tanto sapere che cosa è successo a Misaki e che cosa succederà ai due protagonisti.

25/06/14, ore 11:03

molto bello come capitolo, ho visto che lo avevi scritto un capitolo diverso prima e poi lo hai sostituito con questo... quello di prima era carino ma questo è davvero fatto bene e molto molto bello i miei complimenti davvero spero che tu voglia aggiornare presto...

24/06/14, ore 09:31

Peggio di una tragedia greca.....xro mi piace! Oddio ora anche il fratello di usagi. .. quel tizio mi preoccupa! Ma solo mia figlia ancora non parla ed a quasi 2 anni ma!!!! Sì sono stata precoce lo ammetto. Parlando d.alto non so quando porto pubblicare qualcosa di mio xke o problemi con il computer, infatti mi collego sempre con il cellulare ultimamente, e poi penso che iniziero con qualcosa di molto etero come genere xke x pubblucare avrò bisogno Dell. Aiuto di mio marito e lui è omofobo x ciò meglio non correre rischi non appena avrò risolto il problema farò da sola e poi potrò sbizzarrirmi in tutta la mia perversione. ......anche quella più oscura. Ha! Ha! Ha! Non vedo l'ora!
Sto ricominciando a parlare a raffica ok adesso ti saluto a presto Mary♥
Amo il fatto che alla fine hai deciso di complicare la storia così è più coinvolgente. ..!

19/06/14, ore 22:35

Il 21 novembre è il giorno del mio compleanno. ..... che bello!!!!!!!
Però telo devo dire.....! Secondo me ti imbarazza descrivere le scene di sesso, a me invece non non fa ne caldo calzone freddo anzi le adoro, se associate ad una storia romantica penso completino meglio il tutto . Tanto si sa che sono cose che prima o poi facciamo tutti;-).....apparte questo cronaca era carino il capito.
SI SPOSANO!.... stappiamo lo schampagne dobbiamo festeggiare! Ok sto parlando troppo ora ti si baci Mary