Century Child - II. Temptation
di Lady Vibeke

22/10/15, ore 19:40

Ciao, ti volevo dire che sei troppo brava a scrivere, adoro le tue storie e mi sono troppo affezionata a questi personaggi. Mi piacerebbe da impazzire leggere ancora di loro.

14/10/14, ore 12:42

Ciao! Non mi sono dimenticata della tua saga, giuro che prima o poi mi scaricherò gli ebook! Quindi, la tua saga continua ad appassionarmi! ;)
Ho letto un po' velocemente questi capitoli e di quest'ultimo ho trovato delle imprecisioni.. io te le segno, non prenderla come una critica: capita spesso anche a me che le dita si attorciglino sulla tastiera e gli occhi non vedano errori, quando sei concentrata sulla storia... :) te le segno di seguito:

- inizio capitolo, incontro con Lucius: "meno propensa del solito AD accettare..."

- nell'osteria quando arrivano Tristan e Arista: "Regan... le strizzò" ?? cosa? mi sa che manca qualcosa (tipo: le strizzò l'occhio)

- dopo la cena/pranzo regan e Lucios sono fuori e parlano: "... la società e tutti I suoi.."

-con Persefone nel corridoio degli allenamenti "uno DEI tanti"

- nella parte delle daghe: a orecchio toglierei "ci" da "poco mancò che si tagliasse"

al prossimo capitolo e buon lavoro!!

AS

ps complimenti per il successo che stai riscuotendo!!

23/06/14, ore 18:34

Azz! Hai capito la zia Persefone! Con la giarrettiera borchiata e la daga sotto la gonna di taffettà! Idolo indiscusso XD
Oooh, allora. Ciao Lucius, è un piacere rivederti, ma sono felice di annunciarti che il vero protagonista di questo bel capitolo è stato il tanto anelato "passo avanti" di Regan! Brava, ragazza mia! Oddio, leggere della sua rassegnazione nei confronti di Lucius ovviamente è una stretta al cuore tutte le volte - e Lucius è talmente adorabile con Regan che a volte ti verrebbe voglia di spaccargli la faccia, ma santi Valar, mi chiedo se si renda conto che il suo atteggiamento crea illusioni... siccome lo reputo un ragazzo oltremodo intelligente la risposta non può essere che sì, okay, se ne rende conto. Ma è troppo uno spirito libero, scanzonato e delinquente per decidere di reprimere la sua socievolezza onde evitare di entrare nei sogni delle donne... sei un furfante! - dicevo? questa parentesi è stata enorme... ah, sì, dicevo che la situazione di tensione del Regan-ha-una-cotta-ma-Lady-Ghiacciolo-punta-nella-nuca è sempre straziante (e bellissima), e proprio in forza di ciò ho avuto una tremenda soddisfazione nel vedere che finalmente Regan ha fatto qualcosa per smuovere le proprie acque e non essere così fatalmente dipendente da Lucius. Preferisce andare ad allenarsi con la zia che stare lì a naufragare col gommone negli occhi di Lucius? C***o, cerbiattina, sei cresciuta! Vai alla grande, siamo tutti con te, vado a scrivere uno striscione!
Ah, l'appunto di Lucius riguardo ad Anneli mi ha lasciato con tanto di punti interrogativi negli occhi. Non me l'aspettavo da lui, e anche di questo sono compiaciuta, come sai adoro Anneli (grande stima), e la cosa fa sorgere anche molte domande su cosa ci sia dietro.
Bene, rinnovandoti i complimenti, non posso fare a meno di supplicarti (cercando di mantenere un contegno dignitoso come farebbe Anneli ma ovviamente non ci riesco) di aggiornare presto... ancora spero nell'aggiornamento settimanale, sappilo ^_^
Baci baci!
Hary