Così mi ferisci..
di Raven Callen

11/07/14, ore 11:24

Ulrich è cambiato, in tutti quegli anni.

No, scusa, ma quanti anni sono passati? XD
Comunque ho adorato questo finale. Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere, e mi hai lasciato (come sempre) senza parole.
Hai reso Sissi una persona decisamente più amabile e buona, cosa che ho apprezzato tantissimo dato che spesso dietro le persone scontrose e invidiose si nasconde una buona dose di insicurezza e solitudine.
Le persone cambiano, si amano, smettono di amarsi e crescono.
In questa fanfiction tu hai reso alla perfezione il senso di cambiamento di Sissi e degli adolescenti in generale, degli adulti, e addirittura li hai fatti diventare genitori.
Ho veramente adorato questo finale, spero di rileggerti presto (e ovviamente se non lo faccio è sempre colpa mia, che sono troppo pigra -.-').
Un abbraccio forte forte :*

20/06/14, ore 22:18

"I finali sono possibilità di nuovi inizi.
Gli addii sono promesse di rincontri.

-Casi Angeles"
Raven mah ciao! <3
Che piacere risentirti!
Una parte di me è contenta perché hai aggiornato,ma sapere che è l'ultimo capitolo (l'epilogo ad essere precisi!) mi rende un po' triste.
Insomma,mi mancherà tanto questa storia. E soprattutto,il tuo modo di scrivere!
Tuttavia penso che sia un giusto finale per tutti i personaggi.
Sono contenta che Ulrich e Sissi abbiano affrontato un percorso insieme e che abbiano raggiunto una meta. (quel bimbo è L'AMORE!)
Sissi è cambiata negli anni,ma conserva ancora quelle insicurezze che la rendono lei.
Anche se ora la situazione è completamente diversa: c'è Ulrich a prendersene cura. =D
Il tipetto è maturato parecchio,e dobbiamo segnarcelo. Infondo è un uomo,e capita di rado!
In un futuro me li immagino Jeremy e Aelita sposati. Sicuramente dopo un po' si stancheranno di stare davanti al computer!
Odd,per come la vedo io,è il più furbo di tutti: fidanzato,ma senza impegni vincolanti,e in giro per il mondo.
Chi sta meglio di lui? xD
Hai fatto davvero un ottimo lavoro con questa fan fiction,quindi spero in futuro di leggere qualcos'altro di tuo!
Alla prossima,
-Ludos98

14/06/14, ore 18:10

Ciau Rae!! ^^
Oddio, ma quanto sono dolci quei due (e il piccolo Jerome)?! *W*
Yumi+gemelli=sclero
Quest'epilogo è veramente qualcosa di dolciosissimo, punto ù.ù
Non ti preoccupare, io ti aspetterò sempre. E' finita, che peccato TT^TT Va beh, pasiensa, ogni long ha da finire, prima o poi, quindi niente, sono felice che sia finita, anche se sono triste(?)
Questa fic è stata la prima (e unica) fanfiction su Code Lyoko, e l'ho amata tantissimo, anche perché adoro come scrivi. ^^
Mi pare anche che è con questa fic che ti ho conosciuto, e buh, sono particolarmente triste quindi che sia conclusa, ma non importa.
Ora ti lascio.
Kisses! :3