Il Signore degli Anelli - 61 anni dopo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/09/16, ore 21:28

MA TU SEI UN GENIO STO MORENDO DAL RIDERE XD XD

23/09/16, ore 21:24

Ehi ehi ehi ehi ehi. Momento momento momento momento momento momento momento momento momento (Cit. Peter Griffin) intanto "Mastro Lindo" si chiama Lindir, e poi non è uno scassapalle, BENSÌ MIO MARITO COCCA PERCIÒ ATTENTA A COME PARLI!
Dai scherzavo, dicevo per ridere.
Elrohir è un umano?? Da Quando?? O_o
Ovviamente prendila tutta sul ridere, eh!
Però, sono curiosa :3.

14/10/09, ore 15:04

ommaigoddd la tua fic è bellissima, mi diverto troppo a leggerla! Questo capitolo poi stranamente è molto serio, ma è grandioso ugualmente! xD Bravabravabrava! *O* Mi associo a te... viva Ewan McGregooooooooooorrrrrrr!! *W*

25/09/09, ore 22:03

Ho letto solo la prefazione e mi sto già scompisciando! Sei un mito, è stupenda! xD

12/05/08, ore 15:04

Questa parodia è assolutamente fantastica!!! ^____^ Quand'è che la continui?? Mi sembra ferma da taaaanto... çç

k!aRa
01/02/08, ore 21:13

Ma si... carina... ho solo riso come una pazza dall'inizio alla fine... ^_^ Mi, troppo ridere... Ora mi restano solo gli altri capitoli!!! Ciauuu!!

Kuwa
27/09/07, ore 22:35

waaaa! l'ultimo chap è stato stupendo! l'unica cosa ke nn mi piace...è ke farin ha solo parti marginali...nel prox chap lo vojo protagonista!!!...xkè ci sara un altro chap...vero????!!!?!!??!

Dego
15/01/07, ore 16:45

Complimenti! È una delle cose più dementi che abbia mai letto! ahah! Bello stile, buone gag e ottima atmosfera! Continua così!

Mel
14/01/07, ore 22:01

Che forte questo cap! sono morta dalle risate. Posso votare un'altra volta? Mi è piaciuto un sacco la coppia di Obiwan e Anatrin... o come cavolo si chiama. Spero che aggiorni presto non farti aspettare!
Maessaggio per Falco: Vedi di Svegliarti! l'onore della contea è nelle tua mani! Ti sta rubando la scena anche colui che non deve esseere nominato!
Voldemort: - Qualcuno mi chiama?
Zitto tu che non c'entri nulla!
dunque Falco cerca di svegliarti o me ne vado all'ufficio reclami!

05/01/07, ore 23:08

Aspettavo con ansia il capitolo successivo...e non mi ha delusa! Oh, Lindir mio *ç*!!!Continua così, a nobilitare la compagine con il tuo nobile e raffinato esempio!!!

Shaida Black (la bambolina dai capelli ARGENTATI, ricordiamo
30/12/06, ore 18:37

*___* sempre sia lodato chuck norris... reichannuccia miaaaa ^O^ ecco, hai visto che appena chiuso il telefono mi sono fiondata qua buona buona?! Allora allora, cominciamo... XD il debosciato mezzo morto sul pavimento è stato il primo a provocare il consueto scoppio di risatine... però povero *_* aveva un che di simpatico (l'ho notato solo io <.< eh, vabbè)... ma lindir e radagast me li ritrovo peggio del solito? O_o no cioè, capisco che siano assidui ascoltatori di radio-monte-fatto (XD) ma non so, mi sembravano particolarmente andati in questo capitolo... oh beh XD un altro punto a tuo favore! Ma naturalmente... ovviamente... *_* è logico che... la parte migliore sia quella in cui compare il sommo CHUCK NORRIS! *__* oh mia reichan adorata! Tu che me lo facesti conoscere *__* a te andrà la mia ETERNA riconoscenzaaaaa!!! XD bwahahahahah rido ancora come una stupida se penso a quella pessima battuta di babbo natale XD Ad ogni modo <.< cercando di riprendere una parvenza di buonsenso... non è che si potrebbe avere la testa di bellatrix? No? E' che avevo tanto bisogno di qualcosa da investire con un camion... posso unirmi a te, nevvero? *__* torturare... massacrare... uccidere bellatrix! squartare bellatrix!!! Vabè dai XD adesso non la smetto più se non trovo qualcos altro da commentare, per cui vediamo un pò, vediamo un pò... ah!! Obi-Wan!!! *ççç* che poi sarà figo anche anatrin, ma obi-wan è sempre quello che regna *_* e poi... e poi... ammantato ET incappucciato XD oddio, vederlo scritto è forse la cosa che mi manca di più di tutta legends XD! Ooooh, ma hai visto che brava? Ti ho commentato ogni parte del capitolo! XD eheh ne è venuta fuori una recensione che impegnerà parecchio spazio, eh <.< e allora, sperando che ti deciderai ad aggiornare presto (preghiamo Chuck Norris che ti conceda la giusta ispirazione) ti lascio, mio dolce ET eterno tormento *_*. Ah già. Che Rosie Cotton fosse una pubblica cittadina l'avevo sospettato. Tsk. Sgualdrina. E poi anche che Elrohir (CHE SI LEGGE CON L'ACCENTO SULLA PRIMA "E" ho imparato XD) era logico che avesse qualche superpotere. Lui è geniale *____* votatelooooooooo!!!!!!!! Ciao Rei :** ci si sente presto!

30/12/06, ore 15:17

Pucciosa mia!!!!!!!! Lo sai che la tua Saku-chan è la prima a votare Lindir (devi rinunciarci cara...è lui il migliore!!!)!!! Che dire?Il cap l'ho letto tutto d'un fiato ieri sera mentre scleravamoinsieme... Un bax grande e cerca di sklerare più spesso questa meraviglia!! (Voto per il film de: Il S.dA 61 anni dopo!!! Lindir for president!!!). Grande Bax!!!

Somma_Maestra_Demente
09/10/06, ore 20:06

Beh.. come t'ho detto ho letto tutto in nemmeno due giorni, indi ovviamente ho lovvato tanto la tua ff!! *___* Sei veramente brava allieva, tutto ciò è esilarante, prima o poi bisognerà davvero metterlo in scena, io già ho davanti agli occhi tutte le scene, le luci, le musiche.. la scenografia con la cacca di cavallo! XD Coooompliments.. non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando nella tua pronta ispirazione >> E come anticipato, il mio voto a Belechtir!! Non trascuriamolo povero... viva gli elfi depravati!! *_* XD Un bacioooooone!!!!!! =* p.s.: protesto contro le norme pre-recensione, che discriminano le parole lunghe tutte attaccate.. se io avessi bisogno di scrivere supercalifragilistichespiralidoso nella mia recensione..?! è_é DEvo forse scriver super cali fragi listi che spirali doso..?? Eh nuuuuuuu!!

26/09/06, ore 18:31

A proposito...voto per Lindir. L'unico elegante della compagnia...W LE PARRUCCHE DEL '700!!!

26/09/06, ore 18:30

Molto molto bella!!!L'ho letta tutta d'un fiato!!!Spassosissima!Vedi di aggiornare ocn puntualità perché sono qui col fiato sospeso, e, tranquilla...ti sommergerò di recensioni!!! BaciBaci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]