Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Reiki    20/09/2006    6 recensioni
Celeborn arriva in quel momento con un andatura lenta e solenne.
Celeborn: [inciampa nella lunga veste] Mapporc… devo ricordarmi di fare licenziare il sarto… Signori! [dice, recuperando la dignità] Ha inizio così il viaggio che vi condurrà alla ricerca di una terra scomparsa, alla scoperta di nuove fantastiche creature e alla cattura di un malvagio stregone! Correndo per le praterie di Rohan, navigando per il fiume Anduin, e scalando le vette dell’Emyn Muil, scoprirete un mondo nuovo, dove mistero, magia e surrealismo fanno parte di una giornata normale!!!! Il signore degli anelli 61 anni dopo!!!! MAI AL CINEMA!!!!!
Belechtir: E meno male…
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolonove----- Una strada bagnata

Capitolonove----- Una strada bagnata

 

 

Rohan, un paese come tanti altri, con i suoi guai e le sue fortune… Fino a poche ore fa. Per il momento sono rimasti solo i guai, grazie alla presenza di uno scalmanato gruppo di gente che-dovrebbero-essere-eroi [N.d.Belechtir “gente che-dovrebbero-essere-eroi”? Da quando ci meritiamo qualifiche così denigratorie? N.d.A. Ne avete avute di peggiori, miei cari pseudo-eroi… N.d.Eroi T_T], ma che in realtà sono più dei causaguai [N.d.A. Visto? Non mettetemi alla prova… N.d.Eroi:’(] che altro.

 

Elrohir: Così impari!

Esargoth: [a terra con numerosi lividi] Vedi, vedi? Sei uno zotico! Sempre a ricorrere alle mani…

Elrohir: Io? Ma hai iniziato tu!

Esargoth: Non è vero!

Elrohir: Si che è vero!

Esargoth: Non è vero!!

Elrohir: Si che è vero!!

Esargoth: Non è ve…

Eomer: Basta!

Elrohir: Ma zio…

Esargoth: Ma nonno…

Eomer: Zitti! [indica i divani su cui il resto della compagnia si è già accomodato e sta sorseggiando degli Irish Coffee] Ora seduti e a cuccia!

Elrohir&Esargoth: [si siedono tenendo il broncio]

Eomer: [si siede sul trono] Finalmente! Un po’di pace… Per l’amor del cielo, sembra che non siate cresciuti di un anno…

Elrohir: Ma…

Eomer: NO! Zitto, per piacere… [Fa un cenno ad un servo] Analgesico, prego… La mia cefalea…

Lindir: Sire Eomer… Mi deludete… Usate prodotti chimici…

Eomer: [sguardo interrogativo]

Lindir: è molto più sana la medicina erboristica!

Eomer: Intendi dire quelle infime foglie bollite con le quali si dovrebbero fare impacchi?

Lindir: Quelle infime foglie hanno salvato persone più di una volta!

Elrohir: [borbotta qualcosa di molto simile a “una volta tanto ha ragione”, “athelas” e “Sire Elessar”]

Falco: La foglia di Re è probabilmente il miglior rimedio esistente.

Esargoth: Ma non trovate che sarebbe uno spreco usare l’athelas per un banale mal di testa??

Eomer: Io trovo che questi decotti siano uno spreco di tempo in generale…

Belechtir: Sono assolutamente d’accordo. Come al solito mio fratello vaneggia.

Lindir: Sta zitto, nessuno ha chiesto la tua opinione!

Belechtir: Non obbedisco ai tuoi ordini!

Lindir: Questo dimostra che sei un imbecille. Ora per favore, zitto, e lascia parlare quelli che hanno più cervello di te!

Belechtir: Lo ripeto per l’ultima volta: enne o. NO.

Elrohir: Ora basta! Smettetela di litigare, o prenderò provvedimenti!

Belechtir: Non me ne frega! Non ho paura!

Falco: Ci avete rotto! Tu Belechtir sii più gentile con tuo fratello. Elrohir, te non stare sempre in mezzo, e tu, principino [si volta verso Lindir]… Non fare l’offeso!

Lindir: Ma chi ti credi di essere per dirci cosa dobbiamo fare?? E comunque non posso sentirmi certo felice col fratello ottuso che mi ritrovo!

Elrohir: Il signorino non-mi-toccate ha ragione per una volta! Io cercavo solo di aiutarlo…

Belechtir: Non concluderai nulla, inutile guerrafondaio!

Eomer&Esargoth: O_______________o

Falco: E’una questione tra loro due…

Farin-s: Sembra che tu stia dalla parte di quel presuntuoso, Falco!

Farin-a: Belech non è presuntuoso, è Lindir che è permaloso!

Falco: Ma se anche fosse a te che te ne frega? Nessuno ti ha chiesto niente!

Lindir: Lascialo parlare, il nano sembra aver acquisito una qualche intelligenza!

Elrohir: Lindir, guarda che Farin è dalla tua parte!

Farin-a: E a the chi te l’ha detta ‘sta cosa?

Farin-s: Io!

Belechtir: Ma si, certo, pensiamo tutti al povero principino incompreso di Bosco Atro! [sottovoce] Invece a me chi ci pensa?

Falco: Ho capito! Lindir, tuo fratello è così per via di un complessi di inferiorità!!!

Eomer&Esargoth: O_____________o

Belechtir: Vaffanazkul!

Lindir: già, Falco! Spiegherebbe tante cose…

Belechtir: Vaffanazkul!

Elrohir: ahò, basta così ragà!

Falco: E’arrivato il signor risolvi-problemi-d’amore-e-company….

Lindir: Il mio è più di un problema, è una CATASTROFE!

Belechtir: Se ti odio è una catastrofe???

Eomer: BAAAAAAAASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Silenzio

 

Eomer:Ora calmatevi! Non ho capito come siamo arrivati a questo punto e non ho intenzione di capirlo, non mi interessa. Ma adesso fate la pace! Belechtir, chiedigli scusa immediatamente!

Belechtir: ………………………………………….

Farin-a: Elfo?

Belechtir: [si volta e si cala le braghe] baciatemi il culo, brutti nobili con la puzza sotto il naso!!!!

Lindir: [balzo indietro inorridito] ommioddio che schifo!!!!!

Esargoth: Stiamo degenerando….

Elrohir: Chiamo il manicomio?

Falco: Magari con i due castori del 892892, così ne approfittiamo e ci mandiamo anche loro…

Elrohir: Ecco, questa si che è una buona idea…

 

Ad un tratto, come per salvare tutti dall’inconsueta visione del posteriore di Belechtir, la porta del grande palazzo si spalanca, ed un tizio bagnato fradicio entra nella stanza, fa qualche metro e poi crolla a terra.

 

Radagast: [comincia ad armeggiare attorno all’uomo, che ansima pesantemente] mmmm…. È ancora vivo!

Belechtir: -_-“ ma no?

Lindir: *_* ma come hai fatto a capirlo??? Come sei bravo….

???: [balbetta verso Eomer] m-mio signore… Abbiamo perso Isengard!

 

Meanwhile, somewhere else…

Charas Galadon, camera di Nimrodel

 

Nimrodel: [fischietta mettendo un vestito che sembra un paralume in una valigia grande più o meno quanto una piccola balenottera azzurra] firulì firulà… il viaggio lungo sarà… poi Nimrodel si sposerà… e principessa diventerà… firulì firulà… e tutti salverà… con grande abilità… firulì firulà…

Miriel: [entra vestita con abiti da viaggio e una piccola borsa sulle spalle] Nimmie, sei pronta?

Nimrodel: [mette dentro la suddetta valigia un wonderbra e un perizoma leopardato] si tesoro. Metto un attimo la valigetta del trucco in borsa e arrivo… [prende un affare di circa 1m quadrato di pelle di coccodrillo e cerca di farlo entrare a forza nel borsone (N.d.A. che poi dire borsone a quel... quel COSO, è come dire bloc-notes ad un libro di 1000 pagine…) ]

Miriel: O_________________o Nimrodel… Forse ti sfugge qualcosa…

Nimrodel: [spinge la cosiddetta valigetta per farla entrare] Dici? Eppure mi sembra di aver portato tutto… Bè, in effetti, ora che ci penso non ho messo in borsa lo specchio da bagno di re Luigi XVI...

Miriel: -_-“ Non era esattamente quello che intendevo… a sfuggirti è il fatto che dobbiamo viaggiare leggere e veloci…

Nimrodel: [spinge finalmente dentro la valigetta, si ravvia i capelli sudati e poi entra nel bagno. Torna indietro portandosi in braccio uno specchio d’oro massiccio tutto intarsiato, di una grandezza non indifferente] Si cara, lo so… Per questo mi sono limitata solo alle cose più importanti! [comincia ad imballare lo specchio]

Miriel: Le cose più importanti?! Nim, molla quello specchio! [le strappa di mano lo specchio, ma per la violenza perde l’equilibrio e rovina a terra, mentre lo specchio si sfracella sul pavimento]

Nimrodel: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo specchio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono 7 anni di guai!!! [improvvisamente comincia a sputare sui frammenti]

Miriel: [si rialza] e ora che combini?! Sei impazzita??

Nimrodel: [continua a sputare] ho sentito… ptù!… che se ci sputo… ptù!… non mi porta iella! Ptù! Ptù! Ptù!

Miriel: O_________o

Nimrodel: Vuoi aiutarmi?? Guarda che lo specchio l’hai rotto tu!

Miriel: Ok, adesso basta. [afferra Nimrodel per una mano] Vieni con me senza fare storie!

 

Intanto, laddove la foresta è folta… (cioè fuori Charas Galadon, su una piccola imbarcazione nell’Anduin)

 

Laurefin: [canticchia remando velocemente] La via procede senza fine, lungi dall’uscio dal quale parte…

Folletto: [nascosto dietro un albero] Oh, per Eru! Banzai, Ma la senti quella? Chissà che mal di pancia…

Banzai: [ folletto… accanto a quell’altro] Ma vero, Shenzy… Che ne dite di alleviare le sue sofferenze?

Shenzy: [folletto di prima] Ottima idea…

Shenzy&Banzai: [si voltano assieme verso un altro folletto] Eeeed?

Ed: [lingua penzoloni, annuisce ripetutamente come un imbecille (e se avete visto il Re Leone sapete cosa intendoXD N.d.A.)]

Shenzy,Banzai&Ed: [quatti quatti si avvicinano alla sponda del fiume, con le fionde in mano]

Laurefin: [continua a remare, ma ora ha cambiato canzone…] Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu che sei diveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeersoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! Nell’univeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeersooooooooooooooooooooooooooo! Non cambieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Dimmi cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per sempre sarai sinceeeeeeeeeeeeeeeeeroooooooooooooooooooooooo! E che miamerai davveeeeeeeeeeeeeerooooooooooooooooo…. DAVVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dippùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ora le tre povere bestiole si sono buttate a terra coprendosi le orecchie con le mani butterate… Ma povera Laurefin… in fondo non canta tanto male… è solo che ha un tono di voce un tantino altinello…

 

Shenzy: Noooooooo!!!! Baaaastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Banzai: Uccidiamolaaaaaaaaaa!!!!

Shenzy&Banzai: [si voltano verso Ed] Eeeed?

Ed: [guaisce e annuisce]

Shenzy&Banzai: [cacciano una specie di archi e prendono la mira…]

 

Voce fuori campo:

“YAAAAAAAAAAAAAAAAAHYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

Tutti: O____________________________o

 

“HAHA! La prossima volta tocca a voi, sporchi mezzosangue!”

“Nim, hai sbagliato battuta…”

“Uh, hai ragione…. Fermi tutti, non costringetemi a farvi una proposta che non potrete rifiutare!!”

 

Tutti: O____________________________o

 

“Nimrodel…. Da quand’è che ti chiami Marlon Brando?”

“A quel punto preferivo Al Pacino…”

“Beh… Però da giovane Marlon Brando faceva la sua figura…”

“Miriel, ma è vecchio!”

“Se è per questo è pure morto…”

 

Tutti: O____________________________o

 

“Nim, comunque ci stanno guardando tutti…”

“Chiaro! Abbiamo un fisico da star, noi…”

“Non credo sia per quello che ci guardano…”

“Scusami, ma che altro motivo avrebbero?!”

Regia: Ragazze… Siete in onda…

“In onda? Mirel… Ma che dicono! Il fiume è tranquillo!”

 

SDENG!!

 

E fu così che qualcuno diede una padellata in testa a Nimrodel

 

Miriel: [osserva Nimrodel cadere lunga distesa per terra, con uccellini e stelline che le volteggiano sopra la testa. Scuote quindi la testa, sconsolata.] -_-“ Perché? Perché sono circondata da un branco di incapaci… [prende l’arco e incocca una freccia] E alla fine devo sempre mettere le cose a posto da sola…[scocca la freccia] Mai che qualcuno mi dia una mano… [incocca un’altra freccia] E quel nullafacente di Elrohir poi, non c’è MAI quando serve… [scocca la freccia] Non una volta che si presentasse al momento adatto… [incocca l’ennesima freccia] Non è un lavoro da signore! [scocca la freccia e si guarda le unghie] Acc… Mi sono spezzata un’unghia… [alza un pungo al cielo] Maledetti pseudo-eroi! Ma dove siete quando servite?! Me la pagherete!!! >.<

Shenzy: [si becca una freccia in un’orecchio] Mapporc… Filiamo ragazzi?

Banzai: [acchiappa una freccia attraverso il naso] Ugh… io direi di si…

Shenzy&Banzai: Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed?

Ed: [si becca l’ultima freccia nel deretano] caiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

Ma salute, gente! Ecco che dopo mesi e mesi, finalmente ho finito di scrivere questo dannato capitolo... A un certo punto mi ero convinta che non lo avrei finito mai, bah... E invece eccolo qui... Assieme alle risposte ai vostri commenti!

 

Shaida Balck: L’avresti mai detto, bambolina (XD), che avrei mandato l’ennesimo capitolo? Dev’essere l’imminente rientro a sQuola a darmi l’ispirazione... Adesso quando ti dico che l’ho postato ti viene un infarto... XD

 

LadySnape: Noi due dobbiamo connubiare le nostre menti nella stesura di quell’altra storia... quella coi Malandrini, ricordi? Ci sentiamo presto bella! Bacio!

 

Axl: Noooooo!!! L’arricciaspiccia! La Sirenetta l’ho rivisto ieri... Ehm, nota cmq che Lindir e la sua momentaneamente promessa sposa hanno un sacco di cose in comune... Lui ha la parrucca, ma lei da re francese ha lo specchio... O meglio, aveva. XD

 

Ivy: Per il presto mi sa che ho sforato... :p aggiorno il tuo voto!

 

 

E ora l’aggiornamento alla classifica...

 

Elrohir&Falco non si muovono dal loro posto con 2 voti a testa...

 

Elrohir: la cosa mi snerva... Falco, scendi dal MIO piedistallo, sennò ti butto giù io...

Falco: Cocco di mamma, sei TU che devi scendere dal MIO piedistallo...

 

Saldo sulla sua vetta, con l’aggiunta del voto di Ivy c’è...

 

LINDIR!!!! (ben 4 voti... O_o)

 

 

Lindir: Ecco... Si, si, restate a spolverarmi le infradito, principi fasulli!

Elrohir: Io lo ammazzo... Lo UCCIDO!!

Falco: Non ti permettere... IO lo uccido!!!

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Reiki