THE FOX AND THE WOLF
di EdSheeran

07/09/17, ore 17:36

So che l'ho già detto, ma devo proprio ripeterlo perché altrimenti non sono contenta: ma che cariiiiiiniiiiiiii!!!!!!!
Ti dirò, quando Stiles stava parlando con tutti quei cuccioli, temevo che, anziché otto mesi, ne fossero trascorsi di più, e che tutti quei cuccioli fossero suoi.
Ma le volpi si sono davvero trasferite? Voglio dire, credevo che andassero molto,a molto più lontano, invece sono rimasti pressoché nel medesimo posto.
Tess

22/08/15, ore 11:44

Come....come hai potuto?
Senti questo rumore?
È il mio cuoricino che si rompe.❤️
Okaaaaay,nominata come terza ff preferita (ehi,Ycftm non la batterà mai nessuno!)
ADORO anche se mi hai fatto sognare stanotte una volpe che bacia un lupo (scena alquanto....strana) mi sono innamorata di questa storia😍😍
Pretendo un sequel per ogni tua ff😂😍

08/07/15, ore 14:16

Anche se ormai è passato più di un anno da quando hai scritto questa FF, devo recensire per forza u.u devo dirti che è stato bellissimo leggere questa FF, che è stato stupendo vedere come Stiles e Derek nonostante la diversità e i problemi si amano tantissimo e che sono morta dalle risate e dalla tenerezza contemporaneamente. Quindi posso solo farti i miei complimenti per questa storia e per tutte le altre che hai pubblicato <3 amo il tuo modo di scrivere e soprattutto il modo in cui caratterizzi Stiles in ogni storia *-*
Ti aspetto nel possiamo aggiornamento della tua nuova FF <3
PS devo ammettere che quando ho letto il primo capitolo di questa storia ho pensato: "ok, peggiorò di giorno in giorno, ora mi metto pura a shippare la sterek in versione animale'' XD

27/06/15, ore 21:41

Allora, senti, ho divorato la tua storia in un baleno. All'inizio ero scettica, sai la novità. Ma dopo... DIO, IO LA AMO.
Donna ma come hai fatto? Mi sono quasi venute le lacrime agli occhi per il finale. Mi piace tantissimo e ti devo fare i miei più sinceri complimenti. Assomiglia un pò alla storia di Red e Toby (da piccola ne andavo pazza) ma ci hai anche messo di tuo.
Io sono sempre tendente all'angst, ma questa storia mi ha straziato il cuore per la dolcezza e alle volte ci vuole proprio.
Spero di leggere altre tue sterek, se non l'ho già fatto anche perchè i nomi degli autori non me li ricordo, intanto ancora complimenti.
....
WAAA, NO, DAVVERO, È FANTASTICA!
Si, fatemi scrivere in maiuscolo perchè si deve sottolineare la sua epicità! E no, non sto esagerando. E si, forse sono pazza ma per il momento mi crugiolo nei cuoricini.
Che triste però, ne voglio leggere ancora....
Beh, spero che la tua testolina sforni un'altra perla, appena avrai uana prelibatezza mi bussi e vengo a cenare (?)
No, okay, scusami, sto fusa. Sarà il caldo. Le zanzare. Il caos estivo.

Good job darling ~♥♡
xoxo

02/01/15, ore 01:35

Questa è...è..questa..io..ma.. QUESTA COSA È LA DOLCIOSITÀ MASHMELLOWOUSA PIÙ FLUFFLY DI SEMPRE IL MIO CUORE STA PER ESPLODERE PER LA TROPPA TENEREZZAAAAAAAAAAAA
io ti adoro. Basta.
Scrivi altro, scrivi di più, aiutoooooooo
(Ps: amo anche il tuo nickname OuO)

16/06/14, ore 09:36

Odio i finali.. ma questo qui.. E' UN FINALE DA FAVOLA :D confesso: nella prima parte non ho trattenuto le lacrime. Dolce Kira, dolce zio Stiles che praticamente gli ordina di non avvicinarsi a Derek. Mi è piaciuta la confessione dello sceriffo. Mi è piaciuto il salvataggio che Derek ha fatto per Stiles, mi è piaciuto il loro ritrovamento e mi è piaciuto praticamente tutto di questa storia meravigliosa. Complimenti vivissimi e  a risentirci alla prossima storia. Un bacione! :-*

16/06/14, ore 01:16

È finita eh? Mentre leggevo l ultima parte stavo rischiando di mettermi a piangere, per la felicità, per questa storia e tutto il resto messo assieme. È bellissima, te lo avrò detto un milione di volte per capitolo, ma è la verità. L'ho amata ♥♥♥

16/06/14, ore 00:16

Sapevo che non avresti deluso le mie aspettative,anzi le hai superate con questo finale che è davvero dolce e meraviglioso!!sono felice che quei due siano tornati insieme senza badare alle differenze,cosa che hanno scelto di fare anche i loro branchi che sicuramente sono il giusto "contorno" a questa coppia anomala ma perfetta...grazie per la bella storia che sono sicura rileggerò in futuro,e ancora complimenti per tutto!!

p.s.stai pur sicura che se in futuro scriverai altre storie su questa bella coppia,io sarò più che felice di leggerla;)

15/06/14, ore 23:51

E'...stata...bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non so che altro dirti!!!!!!!!!!
Genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

15/06/14, ore 23:32

Otto mesi wow Oddio che finale fantastico finalmente si sono ritrovati e che bello e peter sempre lo stesso ho adorato questa storia mi spiace che sia finita ma spero che continuerai con altre;) che bello il finale mi stavo mettendo a piangere e troppo bello e dolcioso ^^