Punto di non ritorno
di Xenebe

17/06/14, ore 00:57

*entra senza bussare piani pianino*
😔 scusa per il tremendo ritardo nel recensire! Ma eccomi pronta a sciogliersi, come un ghiacciolo in piena state, grazie alla tua dolcezza nello scrivere capitoli che TI LASCIANO CON LA VOGLIA DI AVERE DI PIÙ 🙊 OPS mi sono lasciata andare....
Che dire non riesco a lamentarmi con te o trovare negativo un tuo capitolo. Sai che mi piace come scrivi e la forma in che tendi a far ragionare i personaggi o condurlo ad agire in un determinato modo come nel momento in cui Francesco/Damon Ha baciato Bonnie *Ha il sorriso stampato in faccia 😍*
O la mia parte preferita... *Rullo dj tamburi* ➡➡➡ Stefan che da consigli alla nostra streghetta aaaaw 😍 *sbava come un cane in calore... tossisce e si ricompone*
Bueno en fin come sempre non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!
P.s. Bonnie dacci dentro ahahahh

16/06/14, ore 22:34

Sebbene Bonnie sembri avere fatto un paso avanti, tutto sembra complicarsi ulteriormente.
Mi sto spremendo le meningi - o quel che ne resta - per cercare di capire come farà la streghetta ad accettare l' amore di Francesco, aggrapparvisi e poi fare pace con la sua realtà e tornarvi senza ferire il ragazzo del cinquecento né farsi ferire dall'uomo del 2014.
Per quanto riguarda Stefan, suppongo che abbia ereditato una tripletta di geni della filosofia. Potrebbe aprirsi una scuola di pensiero.
Comunque è stato dolcissimo e sicuramente avrà aiutato Bonnie nelle sue riflessioni.
Un bacio